Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10/07/2006, 23:49
L'avatar di solow
Sani Young

solow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasolow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasolow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasolow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasolow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasolow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasolow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
contento tu... bevi pure alla mia salute!
Vecchio 11/07/2006, 07:42
Sani New

roby74 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
solow ci rinuncio.
Vecchio 11/07/2006, 11:11
L'avatar di Passion72
Sani New

Passion72 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Citazione:
Originariamente Inviato da roby74
trevigiano69 ho colto il tuo pensiero.cmq nn volevo dare "motivazioni superiori" al fatto di bere sperma o farlo bere,ma sottolineavo solo il fatto che potrebbe -anche- fare bene secondo la medicina orientale..la motivazione principale è che mi da piacere! cmq ci siamo capiti.con solow ancora nn ci capiamo xo'...a parte che nn l'ho data come una verità assoluta,(i benefici del seme)ma secondo medicina alternativa,ora ti chiedo cosa conta la quantità?(cmq in un cucchiaino di sperma ci sono milioni di spermatozoi) hai mai sentito parlare di energia interiore? o di scambio di energia? cosa pensi succeda quando si fa l'amore? scambio di energia interiore! ciao!
Scambio di energia... ma se tu cedi energia per creare sperma e poi acquisti energia bevendo il tuo sperma che cosa guadagni a livello di energia interiore ? secondo me vai in loop
Vecchio 11/07/2006, 12:26
Sani New

roby74 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
passion hai ragione in questo caso ,forse nn mi sono spiegato bene,parlavo di cedere e prendere energia in generale facendo l'amore,e magari cedere la propria energia sotto forma di seme alla tua lei,e prenderla dal suo sesso- in particolare-....ciao!
Vecchio 13/08/2006, 15:40
Sani New

lollo86 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Anche a me molto spesso,sopratutto nei momenti di massima eccitazione,mi viene voglia di mangiare il mio sperma,ma subito dopo l eiaculazione questo desiderio "perverso" sparisce e mi sento uno stupido...sopratutto perche il mio sperma ha un odore molto forte e sinceramente mi disgusta.

Capita anche a voi?
Vecchio 16/08/2006, 19:48
L'avatar di Il Professore
Sani Advanced

Il Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Citazione:
Originariamente Inviato da lollo86
Anche a me molto spesso,sopratutto nei momenti di massima eccitazione,mi viene voglia di mangiare il mio sperma,ma subito dopo l eiaculazione questo desiderio "perverso" sparisce e mi sento uno stupido...sopratutto perche il mio sperma ha un odore molto forte e sinceramente mi disgusta.

Capita anche a voi?
A me capita solo che mi disgusta!
Non ho mai desiderato bere il mio sperma.
Vecchio 22/08/2006, 09:27
Sani Young

sfn59 è appena arrivato, ma promette benesfn59 è appena arrivato, ma promette benesfn59 è appena arrivato, ma promette benesfn59 è appena arrivato, ma promette bene
Io bevo il mio sperma. La prima volta per provare il gusto e per poter giudicare se e quanto la cosa è sgradevole. Il questo modo ho potuto farmi una idea di cosa prova, almeno dal punto di vista del gusto, mia moglia quando lo ingoia.
Altre volte, per questioni di praticità. Quando sei in condizioni di doverti pulire e non hai un ribinetto nelle immediate vicinanze.
La cosa la pratico ormai da diversi anni, anche se sporadicamente. Non ho mai notato particolari effetti per cui ritengo cah berlo per motivi dietetici sia una str....
Riguardo alla diminuzione della fertilità maschile, vi posso assicurare che non è così. L'anno scorso, in un impeto di passione ho fatto l'amore con mia moglie senza preservativo. Mi sono ritirato con un attimo di ritardo per cui gran parte della eiaculazione l'ho riversata sul pancino di mia moglie ma quel poco che è rimasto dentro ..... Ora abbiamo una bellissima bambina (e un pò di casini in più!)
Vecchio 31/08/2006, 18:05
Sani New

kobayashi_maru non ci convince, deve esporsi ancora un po'
quando capita di masturbarmi anche io bevo il mio sperma senza problemi..oppure dalla boca della mia donna dopo uno splendido p**** come condivisione di tutto...
Vecchio 02/07/2007, 02:36
Sani New

lucatomb non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Citazione:
Originariamente Inviato da ;52913
Idem dicasi x lo sperma altrui o degli animali.
in che senso? bevi sperma altrui e quello degli animali?
Vecchio 02/07/2007, 09:43
L'avatar di sandalisexy
Sani Young

sandalisexy è appena arrivato, ma promette benesandalisexy è appena arrivato, ma promette bene
A me non eccita per nulla questa pratica...non l'ho mai fatta proprio per la mancanza di eccitazione.....dopo la venuta ho un decadimento dell'eccitazione molto rapido....

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
Vecchio 02/07/2007, 16:14
Sani New

serpico non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Alle volte prima dell'orgasmo mi capitato di pensarci e desiderarlo, soprattutto nella masturbazione. Però poi quando sono venuto il desiderio scema enormemente.

Invece non mi dispiacerebbe farbi una "autofellatio" come insegna il buon Dannunzio
Forse in quel caso non mi dispiacerebbe venirmi in bocca... ma non penso ingoierei...
A nessuno è mai venuta la voglia di farsi un auto "pom....no"???
Vecchio 02/07/2007, 17:05
Sani Young

sempresoltantoio è appena arrivato, ma promette benesempresoltantoio è appena arrivato, ma promette benesempresoltantoio è appena arrivato, ma promette bene
E' successo....
Vecchio 02/07/2007, 17:10
Sani New

mauro1163 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Citazione:
Originariamente Inviato da serpico Visualizza Messaggio
Alle volte prima dell'orgasmo mi capitato di pensarci e desiderarlo, soprattutto nella masturbazione. Però poi quando sono venuto il desiderio scema enormemente.

Invece non mi dispiacerebbe farbi una "autofellatio" come insegna il buon Dannunzio
Forse in quel caso non mi dispiacerebbe venirmi in bocca... ma non penso ingoierei...
A nessuno è mai venuta la voglia di farsi un auto "pom....no"???
Credo almeno il 99,9 %
Vecchio 02/07/2007, 17:30
L'avatar di sandalisexy
Sani Young

sandalisexy è appena arrivato, ma promette benesandalisexy è appena arrivato, ma promette bene
A me è venuta parecchie volte la voglia.....dell'auto po...no....
purtroppo è una cosa molto molto difficile....

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione