|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
contento tu... bevi pure alla mia salute!
|
|
|
|||
|
|||
|
solow ci rinuncio.
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
passion hai ragione in questo caso ,forse nn mi sono spiegato bene,parlavo di cedere e prendere energia in generale facendo l'amore,e magari cedere la propria energia sotto forma di seme alla tua lei,e prenderla dal suo sesso- in particolare-....ciao!
|
|
|
|||
|
|||
|
Anche a me molto spesso,sopratutto nei momenti di massima eccitazione,mi viene voglia di mangiare il mio sperma,ma subito dopo l eiaculazione questo desiderio "perverso" sparisce e mi sento uno stupido...sopratutto perche il mio sperma ha un odore molto forte e sinceramente mi disgusta.
Capita anche a voi? |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Non ho mai desiderato bere il mio sperma. |
|
|
|||
|
|||
|
Io bevo il mio sperma. La prima volta per provare il gusto e per poter giudicare se e quanto la cosa è sgradevole. Il questo modo ho potuto farmi una idea di cosa prova, almeno dal punto di vista del gusto, mia moglia quando lo ingoia.
Altre volte, per questioni di praticità. Quando sei in condizioni di doverti pulire e non hai un ribinetto nelle immediate vicinanze. La cosa la pratico ormai da diversi anni, anche se sporadicamente. Non ho mai notato particolari effetti per cui ritengo cah berlo per motivi dietetici sia una str.... Riguardo alla diminuzione della fertilità maschile, vi posso assicurare che non è così. L'anno scorso, in un impeto di passione ho fatto l'amore con mia moglie senza preservativo. Mi sono ritirato con un attimo di ritardo per cui gran parte della eiaculazione l'ho riversata sul pancino di mia moglie ma quel poco che è rimasto dentro ..... Ora abbiamo una bellissima bambina (e un pò di casini in più!) |
|
|
|||
|
|||
|
quando capita di masturbarmi anche io bevo il mio sperma senza problemi..oppure dalla boca della mia donna dopo uno splendido p**** come condivisione di tutto...
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
A me non eccita per nulla questa pratica...non l'ho mai fatta proprio per la mancanza di eccitazione.....dopo la venuta ho un decadimento dell'eccitazione molto rapido....
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso! Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France) Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila. |
|
|
|||
|
|||
|
Alle volte prima dell'orgasmo mi capitato di pensarci e desiderarlo, soprattutto nella masturbazione. Però poi quando sono venuto il desiderio scema enormemente.
Invece non mi dispiacerebbe farbi una "autofellatio" come insegna il buon Dannunzio ![]() Forse in quel caso non mi dispiacerebbe venirmi in bocca... ma non penso ingoierei... A nessuno è mai venuta la voglia di farsi un auto "pom....no"??? |
|
|
|||
|
|||
|
E' successo....
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
A me è venuta parecchie volte la voglia.....dell'auto po...no....
purtroppo è una cosa molto molto difficile....
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso! Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France) Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|