Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30/11/2007, 13:08
L'avatar di diego70
Sani Advanced

diego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Ma pensa che po-pò di 3d che mi sono perso, proprio su un tema condivido ieri o l'altro.

Beh, la cosa mi fa piacere, molti ragazzi trattano l'argomento con naturalezza, cosa che certamente le proprie ragazze apprezzano ... quantomeno se si sentono "spinte" nel fare altrettanto al ragazzo.

Se posso collaborare: penso che molti commenti possano essere letti in maniera condivisibile o meno in base al rapporto che si ha con il proprio partner.

La confidenza e l'intimità che si ha o non si ha influenza molto il giudizio sulla pratica a due.

Sono un pò estraneo ai desideri di bere il proprio sperma al di fuori dei giochi di coppia, come conseguenza di autoerotismo.

Il leccare le dita o la sua "micia" alla "mia" dopo che sono venuto su/dentro di essi o veder leccare le mie dita o il mio "gigi" ha un valore per gli sguardi carichi di testosterone/adrenalina che ci stanno dietro.

Come azione meccanica di pulizia o, ancora + particolare, di dieta iper-vitaminica ... mah, poco interessante.
Vecchio 16/04/2008, 09:49
Sani New

gosh non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Ingoiare o deglutire i propri liquidi fisiologici

Riallacciandomi alla discussione sulla deglutizione del proprio sperma,volevo sapere se il discorso poteva essere allargato in generale ai propri liquidi fisiologici...oltre a ingoiare il mio seme,mi è capitato a volte infatti di leccare anche il mio sangue o di ingoiare/bere/mangiare il mio muco/caccole...volevo sapere se era normale,dal momento che io non provo piacere da nessuna di queste attività,e anzi grande disgusto quando scopro di averlo fatto (in particolare per quanto riguarda muco e caccole).Semplicemen te penso di usare la mia bocca e la mia saliva come strumenti di pulizia quando le mie mani,per diversi motivi,sono sporche di una di quelle cose che ho citato prima e non ha disposizione sul momento altri mezzi per pulirmi.Potrebbe essere una patologia?
Vecchio 16/04/2008, 09:51
Sani New

gosh non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Ingoiare o deglutire i propri liquidi fisiologici

Riallacciandomi alla discussione sulla deglutizione del proprio sperma,volevo sapere se il discorso poteva essere allargato in generale ai propri liquidi fisiologici...oltre a ingoiare il mio seme,mi è capitato a volte infatti di leccare anche il mio sangue o di ingoiare/bere/mangiare il mio muco/caccole...volevo sapere se era normale,dal momento che io non provo piacere da nessuna di queste attività,e anzi grande disgusto quando scopro di averlo fatto (in particolare per quanto riguarda muco e caccole).Semplicemen te penso di usare la mia bocca e la mia saliva come strumenti di pulizia quando le mie mani,per diversi motivi,sono sporche di una di quelle cose che ho citato prima e non ho a disposizione sul momento altri mezzi per pulirmi.Potrebbe essere una patologia?
Vecchio 30/04/2009, 05:02
Sani New

marcelloscervello è appena arrivato, ma promette bene
Riferimento: Bere il proprio sperma

Secondo me una buona tecnica potrebbe essere quella di farsi legare dalla propria partner, farsi bendare e lasciare che lei si diverta con noi non lasciandoci via di fuga dopo che l'eccitazione sia calata dopo l'orgasmo.
Si avrebbe il vantaggio che inizialmente ti ecciti di più, lei si diverte e tu ti togli la curiosità una volta per tutte.
Magari gli vieni su una tetta e su una no e quando metti la lingua non sai se trovi un capezzolo pulito o sgoccilante di sperma.
Oppure come gia detto prima se dopo che sei venuto lei si mette con la tua faccia in mezzo le sue gambe non potrai fare a meno di lasciarti sgocciolare molto lentamente il tutto senza che magari te ne accorga.
Vecchio 30/04/2009, 05:03
Sani New

penso che forse lo proverò prima o poi anche io.
Invece ho visto che i vostri messaggi sono vecchi.
Avete fatto nuove esperienze?

Ultima modifica di marcelloscervello; 30/04/2009 alle 05:04 Motivo: correzzione ortrografica
Vecchio 30/04/2009, 13:35
L'avatar di diego70
Sani Advanced

diego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso

Citazione:
Originariamente Inviato da marcelloscervello Visualizza Messaggio
penso che forse lo proverò prima o poi anche io.
Invece ho visto che i vostri messaggi sono vecchi.
Avete fatto nuove esperienze?
mantenuto ed incrementato il gusto nel gesto

credo comunque che al di là dell'aspetti fisico, sia ben più coinvolgente e carico di significati il gesto in sè

davanti agli occhi della propria donna e persi nella passione del momento

non è il bere lo sperma in sè, quanto il sentire che stai assorbendo il nettare della passione con lei ... scusa se è poco ...
Vecchio 30/04/2009, 13:46
L'avatar di superl
Sani Young

superl è appena arrivato, ma promette benesuperl è appena arrivato, ma promette benesuperl è appena arrivato, ma promette benesuperl è appena arrivato, ma promette benesuperl è appena arrivato, ma promette bene

E' si... Questo e' vero. Baciarsi con lei tutta sporca a me piace.

A quel non so che di sotto la pioggia nudi...
Vecchio 30/04/2009, 15:01
Sani New

mark_mark non ci convince, deve esporsi ancora un po'

Citazione:
Originariamente Inviato da golden Visualizza Messaggio
Credo di aver trovato la soluzione.
Anch'io sono sempre stato affascinato dai film hard dove le alcune ragazze bevono sperma anche da più uomini ed anche per questo ho avuto esperienze bisessuali dove immancabilmente bevevo lo sperma di un amico. Solo ed esclusivamente se era lui a venire per primo, altrimenti il desiderio calava drasticamente. Non potevo quindi soddisfare le mie voglie con la mia ragazza. Un giorno però il caso ha voluto che trovassi la soluzione. Mi stavo masturbando in casa quando, un attimo prima dell'orgasmo, è squillato il telefono. Mi sono bloccato immediatamente e non ho raggiunto l'orgasmo ma lo sperma è fuoriuscito comunque, anche se solo in parte. Lo stato di eccitazione non era calato e nemmeno l'erezione. Da quel giorno ho provato più volte a fermarmi proprio un attimo prima ed ora riesco a farlo abbastanza spesso. Mentre sto per raggiungere l'orgasmo con mia moglie, mi blocco e lascio uscire lo sperma. Lo raccolgo con la lingua e lo beviamo insieme, dopodiché ricominciamo a far l'amore e a breve raggiungo veramente l'orgasmo. Spero di aver dato un valido aiuto a tutti quelli che come me hanno questa passione

si sono d'accordo con te...fermarsi un momento prima è l unico modo, solo ke non è cosi facile...=D
e forse per questo ke le poke volte ke riesco, sono soddisfatto e lo faccio molto volentieri.
Vecchio 30/04/2009, 15:38
L'avatar di stefano68
Sani Young

stefano68 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciastefano68 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciastefano68 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciastefano68 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciastefano68 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciastefano68 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciastefano68 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciastefano68 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia

Citazione:
Originariamente Inviato da mark_mark Visualizza Messaggio
si sono d'accordo con te...fermarsi un momento prima è l unico modo, solo ke non è cosi facile...=D
e forse per questo ke le poke volte ke riesco, sono soddisfatto e lo faccio molto volentieri.
Prova a toglire le k e vedrai che sarà tutto più coprensibile!
Vecchio 30/04/2009, 15:42
Sani New

Citazione:
Originariamente Inviato da stefano68 Visualizza Messaggio
Prova a toglire le k e vedrai che sarà tutto più coprensibile!
si sono d'accordo con te...fermarsi un momento prima è l' unico modo, solo che non è cosi facile...XD
è forse per questo che le poche volte che riesco, sono soddisfatto e lo faccio molto volentieri.
Vecchio 01/05/2009, 00:35
Sani New

Mi spiegate meglio si fa a eiaculare senza arrivare all'orgasmo? escono solo qualcosa tipo una sola e microscopiga goccia o qualcosa del genere
Vecchio 01/05/2009, 01:36
L'avatar di Vict85
Sani Advanced

Vict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santità

Citazione:
Mi spiegate meglio si fa a eiaculare senza arrivare all'orgasmo? escono solo qualcosa tipo una sola e microscopiga goccia o qualcosa del genere
Io so che è possibile l'inverso ma perché vuoi eiaculare senza provarne il piacere?
Vecchio 01/05/2009, 14:35
Sani New

Citazione:
devi fermarti un attimo prima di venire...in quel modo non esce solo una microscopiga goccia ma ben d piu, ma non raggiungi l orgasmo cosi il piacere è ancora al massimo...
Vecchio 04/05/2009, 10:41
L'avatar di diego70
Sani Advanced

Citazione:
è il contrario: arrivare all'orgasmo senza eiaculare
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione