|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Ma pensa che po-pò di 3d che mi sono perso, proprio su un tema condivido ieri o l'altro.
Beh, la cosa mi fa piacere, molti ragazzi trattano l'argomento con naturalezza, cosa che certamente le proprie ragazze apprezzano ... quantomeno se si sentono "spinte" nel fare altrettanto al ragazzo. Se posso collaborare: penso che molti commenti possano essere letti in maniera condivisibile o meno in base al rapporto che si ha con il proprio partner. La confidenza e l'intimità che si ha o non si ha influenza molto il giudizio sulla pratica a due. Sono un pò estraneo ai desideri di bere il proprio sperma al di fuori dei giochi di coppia, come conseguenza di autoerotismo. Il leccare le dita o la sua "micia" alla "mia" dopo che sono venuto su/dentro di essi o veder leccare le mie dita o il mio "gigi" ha un valore per gli sguardi carichi di testosterone/adrenalina che ci stanno dietro. Come azione meccanica di pulizia o, ancora + particolare, di dieta iper-vitaminica ... mah, poco interessante. |
|
|
|||
|
|||
|
Ingoiare o deglutire i propri liquidi fisiologici
Riallacciandomi alla discussione sulla deglutizione del proprio sperma,volevo sapere se il discorso poteva essere allargato in generale ai propri liquidi fisiologici...oltre a ingoiare il mio seme,mi è capitato a volte infatti di leccare anche il mio sangue o di ingoiare/bere/mangiare il mio muco/caccole...volevo sapere se era normale,dal momento che io non provo piacere da nessuna di queste attività,e anzi grande disgusto quando scopro di averlo fatto (in particolare per quanto riguarda muco e caccole).Semplicemen te penso di usare la mia bocca e la mia saliva come strumenti di pulizia quando le mie mani,per diversi motivi,sono sporche di una di quelle cose che ho citato prima e non ha disposizione sul momento altri mezzi per pulirmi.Potrebbe essere una patologia?
|
|
|
|||
|
|||
|
Ingoiare o deglutire i propri liquidi fisiologici
Riallacciandomi alla discussione sulla deglutizione del proprio sperma,volevo sapere se il discorso poteva essere allargato in generale ai propri liquidi fisiologici...oltre a ingoiare il mio seme,mi è capitato a volte infatti di leccare anche il mio sangue o di ingoiare/bere/mangiare il mio muco/caccole...volevo sapere se era normale,dal momento che io non provo piacere da nessuna di queste attività,e anzi grande disgusto quando scopro di averlo fatto (in particolare per quanto riguarda muco e caccole).Semplicemen te penso di usare la mia bocca e la mia saliva come strumenti di pulizia quando le mie mani,per diversi motivi,sono sporche di una di quelle cose che ho citato prima e non ho a disposizione sul momento altri mezzi per pulirmi.Potrebbe essere una patologia?
|
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: Bere il proprio sperma
Secondo me una buona tecnica potrebbe essere quella di farsi legare dalla propria partner, farsi bendare e lasciare che lei si diverta con noi non lasciandoci via di fuga dopo che l'eccitazione sia calata dopo l'orgasmo.
Si avrebbe il vantaggio che inizialmente ti ecciti di più, lei si diverte e tu ti togli la curiosità una volta per tutte. Magari gli vieni su una tetta e su una no e quando metti la lingua non sai se trovi un capezzolo pulito o sgoccilante di sperma. Oppure come gia detto prima se dopo che sei venuto lei si mette con la tua faccia in mezzo le sue gambe non potrai fare a meno di lasciarti sgocciolare molto lentamente il tutto senza che magari te ne accorga. |
|
|
|||
|
|||
|
penso che forse lo proverò prima o poi anche io.
Invece ho visto che i vostri messaggi sono vecchi. Avete fatto nuove esperienze? Ultima modifica di marcelloscervello; 30/04/2009 alle 05:04 Motivo: correzzione ortrografica |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() credo comunque che al di là dell'aspetti fisico, sia ben più coinvolgente e carico di significati il gesto in sè davanti agli occhi della propria donna e persi nella passione del momento non è il bere lo sperma in sè, quanto il sentire che stai assorbendo il nettare della passione con lei ... scusa se è poco ... ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
E' si... Questo e' vero. Baciarsi con lei tutta sporca a me piace.
A quel non so che di sotto la pioggia nudi... |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
si sono d'accordo con te...fermarsi un momento prima è l unico modo, solo ke non è cosi facile...=D e forse per questo ke le poke volte ke riesco, sono soddisfatto e lo faccio molto volentieri. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
è forse per questo che le poche volte che riesco, sono soddisfatto e lo faccio molto volentieri. |
|
|
|||
|
|||
|
Mi spiegate meglio si fa a eiaculare senza arrivare all'orgasmo? escono solo qualcosa tipo una sola e microscopiga goccia o qualcosa del genere
|
|
|
||||
|
||||
|
Io so che è possibile l'inverso ma perché vuoi eiaculare senza provarne il piacere?
|
|||
|
|||
|
devi fermarti un attimo prima di venire...in quel modo non esce solo una microscopiga goccia ma ben d piu, ma non raggiungi l orgasmo cosi il piacere è ancora al massimo...
|
|
|
||||
|
||||
|
è il contrario: arrivare all'orgasmo senza eiaculare
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |