"Clooney? A letto è una schiappa" - gossip -Tgcom - pagina 1
.... e voi vi fidate delle ex?
Ricerca in tutto il forum | |
![]() |
"Clooney? A letto è una schiappa" - gossip -Tgcom - pagina 1
.... e voi vi fidate delle ex?
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Oh Giorgino!!! Alla fine è venuto a galla!!!!![]()
A me nessuna ex l'ha mai detto... Comunque queste dichiarazioni sono un po' fine a se stesse... Quando una storia finisce non sai mai se le affermazioni sono vere o no. Chi ci vuole credere ci crede, chi invece non vuole non lo fa, gli altri dimenticano di averlo letto nel giro di qualche ora...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
com'è triste ed impietosa la vita a volte
multimedia - LASTAMPA.it
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
io non mi fido!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....
Giusto per consolare...bisogna vedere che pretese aveva questa ex?
Non tutti sono portati alle acrobazie sadomaso![]()
Il futuro è oggi....
Ce ne sono un sacco che a letto non sono un gran che e sono pure brutti!!!!!!
(Epicuro)
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....
la prima volta non fa mai testo: l'ansia da prestazione non fa mai testo
la seconda potresti non aver capito bene ma sei generosa e gli dai un'altra possibilità
se dopo la terza è sempre pessimo e continui ad "uscirci" o sei masochista o hai altri fini
trattandosi di george sono molto probabili secondi, terzim quarti fini