un grande uomo sto Andrea, non c'è che dire. Complimenti.
Trovo solo il 3d fuori luogo su sesso&dintorni, ecco.....
Il sito spiega per bene perchè siamo arrivati a questo punto!
Basta con le favole! C'è bisogno di realismo! Mesi fa ho rifiutato una donna per la quale i pochi amici che ho sostengono che sia stato un atto di pazzia! Evidentemente sono amici che non contano! Sarà bella quanto volete! Ma non mi può ridare l'adolescenza!
E' ora di dire basta alla tolleranza verso questo femminismo che distrugge la società esalta tronisti di me.rda, gente tipo Corona e distrugge la vita a chi si fa il cu.lo dalla mattina alla NOTTE!
Ho postato il link per dimostrare quanto sia sbagliato continuare a trattare con cura e con occhio di riguardo le donne! Aspetto complimenti e sostenitori!
ORA BASTA!
Ultima modifica di pippofranco; 27/12/2011 alle 16:33
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
un grande uomo sto Andrea, non c'è che dire. Complimenti.
Trovo solo il 3d fuori luogo su sesso&dintorni, ecco.....
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
si, in effetti col sesso c'entra poco....
però....
se leggiamo le cose in modo semplicemente oggettivo, c'è molto di vero in tutto ciò ! la giurisprudenza in tema di separazione/divorzio/affidamento figli è uno degli esempi che confermano queste teorie.
d'altra parte ci sono innumerevoli esempi di reale discriminazione a danno delle donne; cito per tutte quelle per relative al lavoro (tipo: è donna, giovane, appena sposata, è preparata e ha voglia di fare, ma non la assumo perchè mei prossimi anni mi sforna 2 figli....).
insomma, diciamo che ce n'è per tutti !
e la cosa sbagliata, a mio avviso, è innescare una catena di rivendicazioni di parte; perchè invece non proviamo (dico in senso teorico, ovviamente) a cercare un equilibrio, una vera parità in tutti i campi, a creare una società dove veramente uomo e donna abbiano gli stessi diritti e doveri, le stesse tutele, le stesse possibilità ???
poi ciascuno di noi, con la propria storia, le proprie esperienze, il prorpio pensiero, a livello affettivo/personale può decidere come comportarsi con le donne; luca può a modo suo "vendicarsi", io posso a modo mio adorarle, non importa ! queste sono scelte personali.
ma il punto a cui si deve arrivare è, per citare solo due esempi, che se io chiedo la separazione non sia scontato che i figli vengano affidati alla mia ex moglie e che una ragazza di 25 anni appena sposata possa essere assunta perchè (se) lo merita, senza scontare la sua possibile futura maternità.....
l'estremismo non porta da nessuna parte, serve equilibrio !!!![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
diciamo pure che portare 9 mesi in grembo, partorire con dolore e allattarli mentre ve ne andate a bere una birra al abr.......ci da qualche diritto in più......
in compenso voi potete diventare Presidenti della repubblica mentre mi sembra un pochino più difficoltoso per noi.....
quindi, ha ragione zen..... serve equilibrio. e fate pure come vi pare, ma con equilibrio e nel rispetto degli altri.....
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
A parte il totem Fabrizio Corona che non va toccato, sono assolutamente d'accordo con l'autore del topic.
Saluti
spiacente Luca, hai postato un blog di una persona che ha lo stesso valore di un qualsiasi altro blog di una qualsiasi altra persona che però dice l'esatto contrario, per dimostrare quello che tu affermi non mi basta devi convincermi con migliori argomenti: bocciato!![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Ci sono donne discriminate come ci sono uomini discriminati. Ognuno ha la sua storia anche se viene facile generalizzare. Ci sono le veline osannate e ci sono le algerine (o chi per loro) che vengo attratte con la promessa di un lavoro e poi sbattute (in tutti i sensi) sul primo viale a disposizione. Ci sono uomini che fanno m'ama non m'ama su un trono in cartongesso e uomini che si fanno un cu.lo grande come ground zero per portare a casa la pagnotta e non sempre ci riescono. Ci sono ancora femmine che vengono infibulate e a volte muoiono di stenti. Ci sono uomini a cui vengono strappati gli occhi perchè hanno osato guardare una donna che non dovevano guardare. C'è tutto e il contrario di tutto. e noi siamo soltanto persone spesso ignoranti.
Ma Luca, cosa mi tiri fuori... oh santo cielo...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Resta il fatto che le donne per fare sesso basta che la diano gli uomini devono sbattersi, fare giochi psicologici etc...Originariamente Scritto da georgeclooney
Non ci sto! E' ora di dire BASTA DOVETE CAMBIARE!
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
vorrei ricordare a tutti che l'affidamento dei figli non è un premio che il giudice assegna al miglior genitore, è semplicemente più "naturale" che un bimbo piccolo venga accudito da una figura femminile con la quale ha già stabilito un legame edi attaccamento.
Ricordiamo poi che oggi giorno la maggior parte degli affidamenti sono CONDIVISI, si pensa al bene dei piccoli, non alla gratificazione dei genitori
:-)
questo è senza dubbio un passo importanteOriginariamente Scritto da allis977
il bene dei piccoli non può e non deve mai essere messo in secondo piano rispetto a quello dei genitori
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
perchè parli di opinioni soggettive come se fossero valide per tutti? io considero l'infedeltà nello stesso modo sia per l'uomo che per la donna. parli di circoncisione, tralasciando che iniziarono a praticarla nella convinzione che fosse un rimedio a certi disturbi; niente a che vedere con l'infibulazione: taglio del clitoride e cucitura delle labbra vaginali perchè in quella cultura alla donna il sesso non deve piacere; sono temi differenti. riguardo all'affidamento dei bimbi ho già risposto.
ho più l'impressione che tu sia molto deluso da certe circostanze e che ti voglia prendere delle rivincite. sei tu a vedere il mondo così nero, non è così per tutti per fortuna.
e per fortuna io sono una donna che rispetta e che è rispettata
Beh che le donne quando parlano di "partià" si riferiscano ad essa solo in fatto di diritti mentre per quanto riguarda i doveri "viva la tradizione" non è una novità![]()
dite la verità... non vi piace fare un po' i cavalieri? è come giocare un ruolo, una danza del corteggiamento...Originariamente Scritto da stefano28
le mogli dei presidenti da quando sono presidentesse?!
beh, ho citato l'affidamento dei figli proprio perchè lo sbilanciamento percentuale "a favore" delle madri è evidente nella giusrisprudenza italiana.Originariamente Scritto da allis977
so bene che oggi - da poco tempo, in verità - si tende a preferire ove possibile l'affidamento condiviso, ma resta il fatto che i figli, anche i più grandicelli, nel 90 e più per cento dei casi restano a vivere con la madre.
condivido senza riserve che si debba valutare il bene loro e non le aspirazioni o la "bravura" dei genitori, ma lo squilibrio numerico lascia ben più di un dubbio.... possibile che stare con la madre sia meglio per i figli nel 95% dei casi ??? come se solo il 5% avesse un legame forte col padre o solo il 5% dei padri potesse garantire ai figli una relazione affettiva migliore di quanto non possa fare la madre.... insomma.... su questo ho dei dubbi !
comunque, a parte che questo discorso è o.t., il mio era solo un esempio a caso, preso in quanto molto "forte" come impatto sociale.
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
a me piace....Originariamente Scritto da allis977
ma c'è chi lo vede come una "costrizione sociale"....![]()
No.Originariamente Scritto da allis977
Anche perché ai tempi dei cavalieri le donne manco avevano diritti.
Decidetevi: se volete la parità che sia ma a 360 gradi però non dove fa comodo.
d'accordo, una volta tanto.No.
Anche perché ai tempi dei cavalieri le donne manco avevano diritti.
Decidetevi: se volete la parità che sia ma a 360 gradi però non dove fa comodo.
beh, ste, non è mica obbligatorio ! non c'è nessuna legge che ti impone di aprirle la portiera della macchina, offrirle l'aperitivo, farla passare davanti quando entri in ascensore..... se ti va, lo fai, altrimenti no....Originariamente Scritto da stefano28
(poi però chi non lo fa non si lamenti se le donne preferiscono chi lo fa....)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||