|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao!
premetto che ho una discreta esperienza in fatto di sesso (ho 22 anni), ma ultimamente ho cambiato partner ed ho avuto alcuni problemi mai visti prima. In pratica ogni volta quando sono pronto dopo un po' di stimolazione orale metto il preservativo ed entro ma quando esco per cambiare posizione il mio pene si sgonfia ![]() (Ho provato marche e spessori diversi, ma il risultato e' sempre lo stesso. Riesco a sentirla un po' solo se la prendo da dietro.) E quindi devo ricominciare tutto da capo ![]() e poi col preservativo non sento la mia ragazza e non riesco a venire, e come se lei non ci fosse. Quindi vengo solo col sesso orale, ma mi serve molto tempo e poi devo essere molto attivo. Cosa mi consigliate? |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: scarsa sensibilita' (col preservativo)
con "si sgonfia" intendi che non c'è più erezione?
sei sicuro che sia dovuto al preservativo? |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Penso che sia dovuto al preservativo perche' senza non avevo questo problema. Facevo i cambi di posizione spesso
|
|
|
|||
|
|||
|
E io ho una discreta esperienza in fatto di pesca d'altura (ho i capelli castani)
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() E con l'orale come vanno le cose? Vieni velocemente o ti serve un' eternita'? |
|
|
|||
|
|||
|
Ci ho messo sempre tanto a venire in tutti modi. Mi occorre una grande concentrazione ed una forte carica erotica. Credo sia un problema proprio di sensibilità del glande, non so darmi altre spiegazioni.
|
|
|
|||
|
|||
|
Il mio problema però è che non perdo l'erezione e che alla fine il pene inizia anche a fare male.
|
|
|
|||
|
|||
|
Non pensi che possa essere un motivo psicologico come l'ansia di soddisfare la propria partner etc.?
|
|
|
|||
|
|||
|
No. Nel mio caso credo dipenda dal fatto di aver sempre avuto il glande scoperto pur non essendo circonciso. Credo sia diventato meno sensibile.
|
|
|
||||
|
||||
|
Rischiare ??? Piuttosto finisco sempre con un bel soffocotto.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |