E allora spiegaci il perchè di un 3d in cui esponevi i tuoi dubbi e le tue paure per il tuo rapporto di coppia a causa del sesso......Originariamente Scritto da daredevil
Cmq...visto che avere opinioni diverse in tema di sesso significa dire spropositi.
Passo e chiudo.
Tanto siamo andati pure O.T.
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
E allora spiegaci il perchè di un 3d in cui esponevi i tuoi dubbi e le tue paure per il tuo rapporto di coppia a causa del sesso......Originariamente Scritto da daredevil
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
fermo là nun te move o ti inchiodo.... io espongo come te e mi faccio domande come te.... trovare delle risposte è il compitoOriginariamente Scritto da daredevil
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Dare secondo me il problema è che una persona ha aperto un 3d su un argomento che lo fa star male...l'ha fatto in modo educato e rispettoso.Originariamente Scritto da daredevil
E tu arrivi a dirgli certe cose. Peggiorando i suoi dubbi, facendolo magari stare peggio.
La funzione del forum è aiutare....almeno, io lo intendo cosi.
Pesare le parole è essenziale....
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Originariamente Scritto da sofix74
Sify, Bimba vi adoro, non sto scherzando...questi argomenti mi fanno inalberare perchè per me il sesso è una cosa del tutto marginale, nel senso che nè mi migliora l'esistenza nè me la peggiora. Ecco perchè non mi capacito nel vedere un uomo che si dopa per riuscure a farsi una chiavata.Originariamente Scritto da bimbadark
Insomma se proprio devi tirare fuori dei soldi dalla tasca fallo per una scodella di latte ad un profugo del Darfour pittosto.
Vi risponderò in privato per derimere i vostri dubbi.
Qui non scrivo più.
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
ma hai i messaggi privati disabilitati![]()
![]()
non ho dubbi... so come la pensi e lo rispetto....Originariamente Scritto da daredevil
come tu rispetti quello che penso io![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Azz...è che sono altamente selettivoOriginariamente Scritto da bimbadark
ed ho impostato la funzione invio/ricevo MP solo con chi ha friendship con me.
Voulez-vous?
i problemi sono tali, e la loro entità pure, in base al peso che hanno sull'individuo che li porta sulle spalle. non ne esistono di universalmente enormi e di universalmente stupidi... tutto quì... chiedo scusa se in alcuni post sono stata sgarbata
:-)
Sei pagine di belle parole...ma l'autore del post, non si è più visto....![]()
a membrano 6 pagine con anche bruttissime parole. l'autore nn sapeva come dirlo alla sua compagna, ormai gliel'ha detto e quindi nn ha bisogno di leggerci e di sentire le offese che saltano fuori qui...Originariamente Scritto da baffo54
![]()
bhè io voglio essere sincera, se la tipa fossi io ci rimarrei male, tanto per iniziare perchè penserei che sono io scarsamente eccitante per lui, ma questo sarebbe un pensiero che a lui non direi!
poi mi dispiacerebbe che per tanto tempo non mi ha detto nulla non fidandosi di me.
Poi cercherei con lui una soluzione aiutandolo a considerare il problema dal punto di vista medico.
non accetterei che non facesse nulla per risolverlo! diciamo la verità, tanti rapporti non soddisfacenti non fanno certo bene alla coppia, sarò ninfomane ed egoista ma è inutile nascondersi dietro un dito...
Finalmente una ragazza sincera.Originariamente Scritto da moon
Diciamola tutta...chissene frega della salute del tuo boy, l'importante è che funzioni.
il "chissenefrega" della salute del ragazzo lo stai mettendo tu, nessuna di noi lo ha detto e men che meno lo pensa. quello che rifiuti di capire è che "funzionando" sta meglio la coppia, cioè entrambi, non solo lei. se il medicinale gli mettesse a rischio la salute sarei io la prima a dissuaderlo dal prenderlo.Originariamente Scritto da daredevil
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||