Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 170
Questa discussione dal titolo Riuscite a resistere alla bellezza della donna anche da impegnati? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; no per ora no, e sinceramente non so nemmeno se accadrà, bo si vedrà...
    esse non  è collegato Sani New

Riferimento: Riuscite a resistere alla bellezza della donna anche da impegn

no per ora no, e sinceramente non so nemmeno se accadrà, bo si vedrà

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani Prof

Citazione Originariamente Scritto da fulvio_28 Visualizza Messaggio
    UNA DOMANDA CHE RIVOLGO: SOPRATUTTO IN QUESTI GIORNI ESTIVI ANDANDO IN GIRO NOTO CON PIACERE LA BELLEZZA DI MOLTO DONNE BELLE , SENSUALI CON SGUARDI PROVOCANTI...
    MA COME SI FA A RESISTERLE?
    LA DONNA E' PURA BELLEZZA PASSIONALITA' TESTARDAGGINE SI MA ELEGANZA FANTASIA..IRRESISTIB ILE.
    ANCHE DA IMPEGNATI RIUSCITE A RESISTERLE?
    GRAZIE A TUTTI.
    che vuol dire resisterle? parli come se ogni donna vivesse solo per provocare il maschio. il che può essere vero per alcune femmine ma a cosa dovresti resistere? ok siamo belle sexy e sensuali... dovresti chiederti prima di tutto se riusciresti a resistere a un mio destro sul tuo bel naso...poi magari puoi cercare di resistere anche ad altre cose!!!
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84 Visualizza Messaggio
    che vuol dire resisterle? parli come se ogni donna vivesse solo per provocare il maschio. il che può essere vero per alcune femmine ma a cosa dovresti resistere? ok siamo belle sexy e sensuali... dovresti chiederti prima di tutto se riusciresti a resistere a un mio destro sul tuo bel naso...poi magari puoi cercare di resistere anche ad altre cose!!!
    hihihihihihii....bel la risposta a chi ragiona da cavernicolo!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani Expert

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84 Visualizza Messaggio
    ma sai, partiamo sempre dal presupposto che la donna è cacciatrice, che lei ottiene sempre quello che vuole e che non c'è rifiuto che tenga..... se non è uno è un altro.......
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

stefano28 non  è collegato Sani Prof

Citazione Originariamente Scritto da esse Visualizza Messaggio
    Ecco allora ne riparliamo quando capita se le tue belle convinzioni sono ancora valide eh...

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    ma sai, partiamo sempre dal presupposto che la donna è cacciatrice, che lei ottiene sempre quello che vuole e che non c'è rifiuto che tenga..... se non è uno è un altro.......
    Veramente il discorso dell'autore è proprio tutto al contrario: si chiede e chiede agli altri uomini se visto che fidanzati riescano a resistere dal provarci LORO con altre donne.
    E non mi pare scritto da nessuna parte che provarci significa automaticamente che la tipa ci stia.

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani Expert

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Veramente il discorso dell'autore è proprio tutto al contrario: si chiede e chiede agli altri uomini se visto che fidanzati riescano a resistere dal provarci LORO con altre donne.
    E non mi pare scritto da nessuna parte che provarci significa automaticamente che la tipa ci stia.
    fa poco il saputo con me...stavo rispondendo a ginevra....
    se non capisci nemmeno le battute, evita....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

E allora?
    Infatti ginevra come te pensa che l'autore volesse dire che la donna fa apposta a provocare il maschio cosa che io nelle sue parole proprio non leggo, quantomeno questa provocazione è del tutto involontaria: se una è bella mica può girare col burka.
    Inoltre non vedo cosa ci sia di saputo nell'esprimere un'opinione.

se non capisci nemmeno le battute, evita....
    Un piccolo corso di humor no eh?

fulvio_28 non  è collegato Sani New

Scusate ma qui dall'ufficio non riesco a far riferimento ai messaggi a cui voglio rispondere per cui li allegherò.
    Cara Ginevra vivendo oramai da ben 12 anni in ambiente di ufficio in una grande aziende riensco a capire certi sguardi...un certo modo di vestire a cosa tende...
    Il discorso CENTRALE che volevo mettere sul piatto non è tanto la maggior o minore voglia di essere fedeli, ma il fatto che la Donna è cosi SENSUALE che non gli si riesce a resistere...sia con fidanzate mogli...amanti etc.
    La colpa è sicuramente della nostra debolezza, ma voi però siete FANTASTICHE. E’ il caso di dire che se mi tirassi un destro…neanche potrei reagire.. 

>che vuol dire resisterle? parli come se ogni donna vivesse solo per provocare il maschio. il che può essere vero per alcune femmine ma a cosa dovresti resistere? ok siamo belle sexy e sensuali... dovresti chiederti prima di tutto se riusciresti a resistere a un mio destro sul tuo bel naso...poi magari puoi cercare di resistere anche ad altre cose!!!

Cara Esse, ho letto il tuo/vs pensiero. Sicuramente sei avanti di mentalità rispetto alla media generale, non è da tutti riuscire neanche a pensare il proprio partner con un altro/a.
    Sicuramente molti dovrebbero imparare da te, parlare chiaro senza nascondere nulla. Questo sono le tue idee. E' chiaro che il mondo è bello perchè vario, c'è chi tollera, chi non tollera, chi ne approfitta, chi è bigotto, etc etc etc.
    Mi pare tu sia ad un ottimo punto con il tuo ragazzo.

>esse
    Sani New Data Registrazione: 11/08/2009

--------------------------------------------------------------------------------

Caro Stefano28,
    secondo me la donna è Donna. Non si veste mai a caso. Non è come noi maschietti che la prima cosa che troviamo sul letto/sedia/armadio la mettiamo ed usciamo. Alla donna piace essere guardata, ammirata, corteggiata, apprezzata.
    Sa di avere molto potere e conosce noi maschietti.
    Non tutte le Donne sono uguali questo è chiaro, come anche noi maschi.
    ciao.

>stefano28
    Sani Expert Data Registrazione: 14/07/2005

--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
    Originariamente Inviato da giovy9

E allora?
    Infatti ginevra come te pensa che l'autore volesse dire che la donna fa apposta a provocare il maschio cosa che io nelle sue parole proprio non leggo, quantomeno questa provocazione è del tutto involontaria: se una è bella mica può girare col burka.

Cara Frederika,
    è vero molto spesso viviamo di abitudini. Ma ricorda siamo differenti dagli animali. Abbiamo coscenza, intelletto e molto altro. Molte volte non li sfruttiamo..ma abbiamo un potenziale enorme.
    E poi come già detto non siamo tutti uguali.
    Meglio cosi.
    Meglio poter scegliere no?
    Ciao.

>frederika
    Sani Prof Data Registrazione: 02/11/2004

Citazione:
    Originariamente Inviato da esse
    e se fosse il contrario?
    mi spiego:
    se la vostra compagna è molto bella questo vi trattiene di più nell'andare con altre o ve ne fregate lo stesso? XD

cmq sia io penso che delle volte bisogna saper differenziare il sesso dal rapporto sentimentale...io al mio ragazzo ho dato il via libera se per caso una sera gli capitasse di andare a letto con un altra, e ovviamente lui ha fatto lo stesso con me(abitiamo lontani e quindi non vedendoci spesso è umano che possano venire certe esigenze).
    finchè è solo sesso e la storia rimane solo ad una notte non vedo dove sia il problema

Ma certo...perchè no?C'è un piccolo problema...che certe abitudini una volta che mettono radici....difficilme nte estirparli.
    Sai noi siamo più che altro esseri che vivono di abitudini...che passando il tempo,fanno parte di noi.
    E'come collui che per prendere l'autobus,fa sempre la stessa strada.

Citazione Originariamente Scritto da fulvio_28 Visualizza Messaggio
    Caro Stefano28,
    secondo me la donna è Donna. Non si veste mai a caso. Non è come noi maschietti che la prima cosa che troviamo sul letto/sedia/armadio la mettiamo ed usciamo. Alla donna piace essere guardata, ammirata, corteggiata, apprezzata.
    ciao.
    Il fatto che alle donne faccia piacere essere guardate (ormai pure agli uomini visto come si conciano) non vuol dire che lo scopo sia farsi rimorchiare.

Beh certo non è cosi scontato...il punto è che siamo noi a vacillare sempre!
    :-)

>stefano28
    Sani Expert Data Registrazione: 14/07/2005

Citazione:
    Originariamente Inviato da fulvio_28
    Caro Stefano28,
    ciao.

Il fatto che alle donne faccia piacere essere guardate (ormai pure agli uomini visto come si conciano) non vuol dire che lo scopo sia farsi rimorchiare.

L'avatar di allis977
    allis977 non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    Non che sia il tuo caso, è solo un ipotesi, ma è quello che intendo quando dico che troppa importanza si dà al sesso: e se il tuo amato bene si tenesse fino a farseli scoppiare, ma intanto trovasse uan confidente a cui aprire il tuo cuore confidandole cose di cui tu nulla sai e venissi a saperlo? Magari che sogna una vita dove tu non ci sei nemmeno, che tu gli impdeisci, ma ormai s'è impegnato e tant'è. Questa confidente quella vita gliela promette e, se lui volesse, saprebbe di trovarla lì che lo aspetta. Lui ci pensa, ci pensa eccome, ma non te lo dice. A te dice solo che non l'ha mai toccata, nemmeno con un dito, quindi non ti ha tradito.

A me questo è successo, rassicurazioni sul fatto che non l'aveva toccato. Ma gioia cara, dagliela, sai che me ne ferga, ha già tutto il resto! E ripenso a quell'altra che si sarebbe lasciata sdraiare tanto volentieri e fare tante altre cose e io che ho detto di no per dare corda a questo. Che coione!
    hai pienamente ragione. Io mi riferivo ad un rapporto in cui tutto va bene, il post di esse parlava di una storia "perfetta" che concede il tradimento sessuale di una notte. e non fa parte di me poter pensare "fai pure, tanto abbiamo un'ottima intesa spirituale e fisica, fai pure del sano sesso intanto che aspettiamo di poterci vedere".

L'avatar di allis977
    allis977 non  è collegato Sani Young

se farsi delle scappatelle e concederle al partner significa essere avanti mentalmente e ad un ottimo livello del rapporto.... bè sono contenta di essere retrograda

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani Prof

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    E allora?

stefano non sei cambiato per niente eh?? :P
    quello che volevo dire è che da come scrive l'autore del 3d sembra che l donna eserciti un qualche strano potere ammaliante sugli uomini...a cui è quasi impossibile resistere. volevo solo precisare che non c'è nessun incantesimo in atto e poi si è parlato per 4 pagine di tradimento, bigamia ecc...come se la donna automaticamente dovesse dire sì a ogni proposta dell'uomo. uno se è impegnato e vede una bella donna in giro la guarda fa i commentini se è con gli amici, magari arriva a casa e non si trattiene dal farsi una bella pippa o a fare sesso con la moglie/morosa....ma la resistenza finisce lì. a cosa vi sembra tanto difficile resistere?
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Come detto il mondo è bello perchè è vario. Secondo me è avanti secondo te è arretrata. Qual'è il problema?
    Il suo stile di vita riduce la tua libertà?

>allis977
    Sani Young Data Registrazione: 02/09/2008

se farsi delle scappatelle e concederle al partner significa essere avanti mentalmente e ad un ottimo livello del rapporto.... bè sono contenta di essere retrograda

Eheh Ginevra hai un bel pensiero di noi maschietti!

>ginevra84
    Sani Expert Data Registrazione: 05/06/2006

Citazione:
    Originariamente Inviato da stefano28
    E allora?

stefano non sei cambiato per niente eh?? :P
    quello che volevo dire è che da come scrive l'autore del 3d sembra che l donna eserciti un qualche strano potere ammaliante sugli uomini...a cui è quasi impossibile resistere. volevo solo precisare che non c'è nessun incantesimo in atto e poi si è parlato per 4 pagine di tradimento, bigamia ecc...come se la donna automaticamente dovesse dire sì a ogni proposta dell'uomo. uno se è impegnato e vede una bella donna in giro la guarda fa i commentini se è con gli amici, magari arriva a casa e non si trattiene dal farsi una bella pippa o a fare sesso con la moglie/morosa....ma la resistenza finisce lì. a cosa vi sembra tanto difficile resistere?

SP@RROW Ospite

Personalmente se vedo una bella donna non è il far sesso con lei che mi tenta.
    E' il conquistarla, e questo non ci sono ne pippe ne fantasie che lo simulino.
    mi è capitato nella vitareale di parlare con altre donne e divertirmi a portarle lentamente a sbilanciarsi..senza esagerare... fino a che mi dicevo.."ecco, adesso te la potresti tranquillamente portare a letto" e li mi fermavo.
    mi lasciava una senzazione di vita e di forza dentro..ero fiero di me... ma mi sono accorto che illudendo ferivo..ed ho smesso anche questo giochetto egoista

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.