Questa discussione dal titolo Riuscite a resistere alla bellezza della donna anche da impegnati? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; UNA DOMANDA CHE RIVOLGO: SOPRATUTTO IN QUESTI GIORNI ESTIVI ANDANDO IN GIRO NOTO CON PIACERE LA BELLEZZA ...
-
Riuscite a resistere alla bellezza della donna anche da impegnati?
UNA DOMANDA CHE RIVOLGO: SOPRATUTTO IN QUESTI GIORNI ESTIVI ANDANDO IN GIRO NOTO CON PIACERE LA BELLEZZA DI MOLTO DONNE BELLE , SENSUALI CON SGUARDI PROVOCANTI...
MA COME SI FA A RESISTERLE?
LA DONNA E' PURA BELLEZZA PASSIONALITA' TESTARDAGGINE SI MA ELEGANZA FANTASIA..IRRESISTIB ILE.
ANCHE DA IMPEGNATI RIUSCITE A RESISTERLE?
GRAZIE A TUTTI.
-
Riferimento: Riuscite a resistere alla bellezza della donna anche da impegn
l'occhio cade sempre.. ed assieme agli amici gli apprezzamenti non si fanno attendere...
ma subentra la ragione....
diverso se la ragione è annebiata da dosi industriali di bibite alcoliche 

-
Si l'occhio casca a piombo... :-) ma a volte cascherebbe anche altro...eheh anche senza bibite!!
:-)
-

Originariamente Scritto da
fulvio_28
UNA DOMANDA CHE RIVOLGO: SOPRATUTTO IN QUESTI GIORNI ESTIVI ANDANDO IN GIRO NOTO CON PIACERE LA BELLEZZA DI MOLTO DONNE BELLE , SENSUALI CON SGUARDI PROVOCANTI...
MA COME SI FA A RESISTERLE?
LA DONNA E' PURA BELLEZZA PASSIONALITA' TESTARDAGGINE SI MA ELEGANZA FANTASIA..IRRESISTIB ILE.
GRAZIE A TUTTI.

Con la civiltà,si presuma che non è più l'istinto/ormoni che dirigono gli esseri umani.
Guardare ma non toccare...e se il troppo è troppo fai come Celentano nel film"Il bisbetico domato"....vai a spaccare legno"!!!!!
Il futuro è oggi....
-
Il fatto e' che a volte proprio verrebbe l'istinto....purtrop po la donna e' come la droga..
Celentano evidentemente in quel film lo avevano pagato bene :-)
-
devo ammettere una cosa che trovo preoccupante......
da impegnato le ragazze si sono fatte molto più esplicite nei miei confronti..
meno giretti di parole e più inviti espliciti... finora non ho mai ceduto anzi a volte
mi hanno irritato ma qualche volta la tenetazione ha morso a fondo...
si fa quel che si può..le intenzioni sono delle migliori ma la carne va domata
senza sosta.
-

SP@RROW
devo ammettere una cosa che trovo preoccupante......
da impegnato le ragazze si sono fatte molto più esplicite nei miei confronti..
meno giretti di parole e più inviti espliciti... finora non ho mai ceduto anzi a volte
mi hanno irritato ma qualche volta la tenetazione ha morso a fondo...
si fa quel che si può..le intenzioni sono delle migliori ma la carne va domata
senza sosta.
Bravo Spa...tradire è anzitutto tradire se stessi,e si da un immenso dolore a chi ti ama,e ha fiducia in te.
Chi è senza valore si offre a tutti...figurati...s aresti uno della fila!Mentre ora per la tua compagna,sei unico!
Il futuro è oggi....
-
Hai ragione questo è quello che è capitato anche a me sopratutto in ambiente lavorativo. Forse il fatto di essere impegnati fornisce una sicurezza maggiore per quelle persone che non vogliono impegnarsi troppo...
-
È stupido resistere, ma qualche idiota si è convinto che la monogamia sia una sorta di virtù e ha divulgato questa sua convinzione all'umanità tutta. E, min.chia, gli hanno dato pure retta...
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-

fulvio_28
...
GRAZIE A TUTTI.

Il rapporto con una donna non è solo questo, c'è molto altro: complicità, amore, tenerezza. Lo sguardo magari qualche volta scappa, ma solo quello!
-

mathman
È stupido resistere, ma qualche idiota si è convinto che la monogamia sia una sorta di virtù e ha divulgato questa sua convinzione all'umanità tutta. E, min.chia, gli hanno dato pure retta...
Personalmente nella mia vita ho sempre applicato il principio non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te...finora è risultata vincente.
Io starei malissimo se mia moglie mi tradisse ed accetto di buon grado se si limita ad apprezzamenti se vede un bel ragazzo.
se lei si ubriaca ad una festa la cosa non mi turba e la stessa cosa pretendo da lei...
la monogamia non la vivo come un imposizione è più una mia scelta di non nuocere a chi amo veramente.
-
Direi che una bella donna si può apprezzare anche senza tradire quella che è la tua compagna... anche perché nella tua donna credo ci sia qualcosa di più della bellezza
Ama a tuo piacimento
-

Seba82
Direi che una bella donna si può apprezzare anche senza tradire quella che è la tua compagna... anche perché nella tua donna credo ci sia qualcosa di più della bellezza
qui si parla di andar oltre al semplice apprezzamento..
-
Che discussione inutile! Mica uno sposato o fidanzato diventa f.r.o.c.i.o.! Anzi se sei sposato più passa il tempo e più ti attirano lealtre donne!!!!!!! Sarà l'effetto pasta al forno tutti i giorni
-

nudols
Che discussione inutile! Mica uno sposato o fidanzato diventa f.r.o.c.i.o.! Anzi se sei sposato più passa il tempo e più ti attirano lealtre donne!!!!!!! Sarà l'effetto pasta al forno tutti i giorni
no una persona ha 10000 sfacciettature che la rendono tutt'altro che scontata...
se mai tradissi in futuro non sarebbe per cercare qualcosa di diverso..sarebbe piuttosto per riassaporare la conquista..quella sensazione mi manca..ma me ne faccio una ragione
-

SP@RROW
Personalmente nella mia vita ho sempre applicato il principio non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te...finora è risultata vincente.
Io starei malissimo se mia moglie mi tradisse ed accetto di buon grado se si limita ad apprezzamenti se vede un bel ragazzo.
se lei si ubriaca ad una festa la cosa non mi turba e la stessa cosa pretendo da lei...
la monogamia non la vivo come un imposizione è più una mia scelta di non nuocere a chi amo veramente.
Io ho sempre rispettato gli altri, quindi mi sono adeguato a questa cosa della monogamia. Ma è una stronzata lo stesso. Però capisco, ci si cresce, nemmeno a me esalta l'idea che la mia eventuale lei si rotoli in un letto con qualcun altro. Però, ti dirò, tutta questa ossessione per la fedeltà sessuale mi lascia proprio perplesso. Insomma, se la mia lei a suo tempo avesse prestato un po' più attenzione ad essere sincera e un po' meno a tenere le cosce chiuse l'avrei apprezzato.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-

mathman
Io ho sempre rispettato gli altri, quindi mi sono adeguato a questa cosa della monogamia. Ma è una stronzata lo stesso. Però capisco, ci si cresce, nemmeno a me esalta l'idea che la mia eventuale lei si rotoli in un letto con qualcun altro. Però, ti dirò, tutta questa ossessione per la fedeltà sessuale mi lascia proprio perplesso. Insomma, se la mia lei a suo tempo avesse prestato un po' più attenzione ad essere sincera e un po' meno a tenere le cosce chiuse l'avrei apprezzato.
non accetto il minore dei mali.
chi mi ama deve fare come me verso di lei.. cercare di rendermi il più felice possibile
il sesso con altre non m'intaressa di per se stesso, diciamo che ho già avuto la mia
bella dose in passato e non rimpiango nulla.. quindi rinuncio solo al brivido del cacciatore... nulla d'improponibile o di castrante almeno per me
-
Scusate ma basta non impegnarsi stabilmente e puoi cedere a tutte le tentazioni che vuoi.
-

stefano28
Scusate ma basta non impegnarsi stabilmente e puoi cedere a tutte le tentazioni che vuoi.
se vuoi perderti molto nella vita... SI
-

SP@RROW
se vuoi perderti molto nella vita... SI
peccato non possa darti punticelli!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi