Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 170
Questa discussione dal titolo Riuscite a resistere alla bellezza della donna anche da impegnati? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; UNA DOMANDA CHE RIVOLGO: SOPRATUTTO IN QUESTI GIORNI ESTIVI ANDANDO IN GIRO NOTO CON PIACERE LA BELLEZZA ...
    fulvio_28 non  è collegato Sani New

Riuscite a resistere alla bellezza della donna anche da impegnati?

UNA DOMANDA CHE RIVOLGO: SOPRATUTTO IN QUESTI GIORNI ESTIVI ANDANDO IN GIRO NOTO CON PIACERE LA BELLEZZA DI MOLTO DONNE BELLE , SENSUALI CON SGUARDI PROVOCANTI...
    MA COME SI FA A RESISTERLE?
    LA DONNA E' PURA BELLEZZA PASSIONALITA' TESTARDAGGINE SI MA ELEGANZA FANTASIA..IRRESISTIB ILE.
    ANCHE DA IMPEGNATI RIUSCITE A RESISTERLE?
    GRAZIE A TUTTI.

SP@RROW Ospite

Riferimento: Riuscite a resistere alla bellezza della donna anche da impegn

l'occhio cade sempre.. ed assieme agli amici gli apprezzamenti non si fanno attendere...
    ma subentra la ragione....
    diverso se la ragione è annebiata da dosi industriali di bibite alcoliche

Si l'occhio casca a piombo... :-) ma a volte cascherebbe anche altro...eheh anche senza bibite!!
    :-)

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da fulvio_28 Visualizza Messaggio
    UNA DOMANDA CHE RIVOLGO: SOPRATUTTO IN QUESTI GIORNI ESTIVI ANDANDO IN GIRO NOTO CON PIACERE LA BELLEZZA DI MOLTO DONNE BELLE , SENSUALI CON SGUARDI PROVOCANTI...
    MA COME SI FA A RESISTERLE?
    LA DONNA E' PURA BELLEZZA PASSIONALITA' TESTARDAGGINE SI MA ELEGANZA FANTASIA..IRRESISTIB ILE.
    GRAZIE A TUTTI.
    Con la civiltà,si presuma che non è più l'istinto/ormoni che dirigono gli esseri umani.
    Guardare ma non toccare...e se il troppo è troppo fai come Celentano nel film"Il bisbetico domato"....vai a spaccare legno"!!!!!
    Il futuro è oggi....

Il fatto e' che a volte proprio verrebbe l'istinto....purtrop po la donna e' come la droga..
    Celentano evidentemente in quel film lo avevano pagato bene :-)

SP@RROW Ospite

devo ammettere una cosa che trovo preoccupante......
    da impegnato le ragazze si sono fatte molto più esplicite nei miei confronti..
    meno giretti di parole e più inviti espliciti... finora non ho mai ceduto anzi a volte
    mi hanno irritato ma qualche volta la tenetazione ha morso a fondo...
    si fa quel che si può..le intenzioni sono delle migliori ma la carne va domata
    senza sosta.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW Visualizza Messaggio
    devo ammettere una cosa che trovo preoccupante......
    da impegnato le ragazze si sono fatte molto più esplicite nei miei confronti..
    meno giretti di parole e più inviti espliciti... finora non ho mai ceduto anzi a volte
    mi hanno irritato ma qualche volta la tenetazione ha morso a fondo...
    si fa quel che si può..le intenzioni sono delle migliori ma la carne va domata
    senza sosta.
    Bravo Spa...tradire è anzitutto tradire se stessi,e si da un immenso dolore a chi ti ama,e ha fiducia in te.
    Chi è senza valore si offre a tutti...figurati...s aresti uno della fila!Mentre ora per la tua compagna,sei unico!
    Il futuro è oggi....

Hai ragione questo è quello che è capitato anche a me sopratutto in ambiente lavorativo. Forse il fatto di essere impegnati fornisce una sicurezza maggiore per quelle persone che non vogliono impegnarsi troppo...

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani Expert

È stupido resistere, ma qualche idiota si è convinto che la monogamia sia una sorta di virtù e ha divulgato questa sua convinzione all'umanità tutta. E, min.chia, gli hanno dato pure retta...
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

stirling non  è collegato Sani New

Citazione Originariamente Scritto da fulvio_28 Visualizza Messaggio
    ...
    GRAZIE A TUTTI.
    Il rapporto con una donna non è solo questo, c'è molto altro: complicità, amore, tenerezza. Lo sguardo magari qualche volta scappa, ma solo quello!

SP@RROW Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    È stupido resistere, ma qualche idiota si è convinto che la monogamia sia una sorta di virtù e ha divulgato questa sua convinzione all'umanità tutta. E, min.chia, gli hanno dato pure retta...
    Personalmente nella mia vita ho sempre applicato il principio non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te...finora è risultata vincente.
    Io starei malissimo se mia moglie mi tradisse ed accetto di buon grado se si limita ad apprezzamenti se vede un bel ragazzo.

se lei si ubriaca ad una festa la cosa non mi turba e la stessa cosa pretendo da lei...

la monogamia non la vivo come un imposizione è più una mia scelta di non nuocere a chi amo veramente.

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani Prof

Direi che una bella donna si può apprezzare anche senza tradire quella che è la tua compagna... anche perché nella tua donna credo ci sia qualcosa di più della bellezza
    Ama a tuo piacimento

SP@RROW Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Direi che una bella donna si può apprezzare anche senza tradire quella che è la tua compagna... anche perché nella tua donna credo ci sia qualcosa di più della bellezza
    qui si parla di andar oltre al semplice apprezzamento..

nudols non  è collegato Sani New

Che discussione inutile! Mica uno sposato o fidanzato diventa f.r.o.c.i.o.! Anzi se sei sposato più passa il tempo e più ti attirano lealtre donne!!!!!!! Sarà l'effetto pasta al forno tutti i giorni

SP@RROW Ospite

Citazione Originariamente Scritto da nudols Visualizza Messaggio
    Che discussione inutile! Mica uno sposato o fidanzato diventa f.r.o.c.i.o.! Anzi se sei sposato più passa il tempo e più ti attirano lealtre donne!!!!!!! Sarà l'effetto pasta al forno tutti i giorni
    no una persona ha 10000 sfacciettature che la rendono tutt'altro che scontata...
    se mai tradissi in futuro non sarebbe per cercare qualcosa di diverso..sarebbe piuttosto per riassaporare la conquista..quella sensazione mi manca..ma me ne faccio una ragione

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani Expert

Personalmente nella mia vita ho sempre applicato il principio non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te...finora è risultata vincente.
    Io starei malissimo se mia moglie mi tradisse ed accetto di buon grado se si limita ad apprezzamenti se vede un bel ragazzo.

se lei si ubriaca ad una festa la cosa non mi turba e la stessa cosa pretendo da lei...

la monogamia non la vivo come un imposizione è più una mia scelta di non nuocere a chi amo veramente.
    Io ho sempre rispettato gli altri, quindi mi sono adeguato a questa cosa della monogamia. Ma è una stronzata lo stesso. Però capisco, ci si cresce, nemmeno a me esalta l'idea che la mia eventuale lei si rotoli in un letto con qualcun altro. Però, ti dirò, tutta questa ossessione per la fedeltà sessuale mi lascia proprio perplesso. Insomma, se la mia lei a suo tempo avesse prestato un po' più attenzione ad essere sincera e un po' meno a tenere le cosce chiuse l'avrei apprezzato.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

SP@RROW Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    Io ho sempre rispettato gli altri, quindi mi sono adeguato a questa cosa della monogamia. Ma è una stronzata lo stesso. Però capisco, ci si cresce, nemmeno a me esalta l'idea che la mia eventuale lei si rotoli in un letto con qualcun altro. Però, ti dirò, tutta questa ossessione per la fedeltà sessuale mi lascia proprio perplesso. Insomma, se la mia lei a suo tempo avesse prestato un po' più attenzione ad essere sincera e un po' meno a tenere le cosce chiuse l'avrei apprezzato.
    non accetto il minore dei mali.
    chi mi ama deve fare come me verso di lei.. cercare di rendermi il più felice possibile
    il sesso con altre non m'intaressa di per se stesso, diciamo che ho già avuto la mia
    bella dose in passato e non rimpiango nulla.. quindi rinuncio solo al brivido del cacciatore... nulla d'improponibile o di castrante almeno per me

stefano28 non  è collegato Sani Prof

Scusate ma basta non impegnarsi stabilmente e puoi cedere a tutte le tentazioni che vuoi.

SP@RROW Ospite

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Scusate ma basta non impegnarsi stabilmente e puoi cedere a tutte le tentazioni che vuoi.
    se vuoi perderti molto nella vita... SI

sonic non  è collegato Moderatore

se vuoi perderti molto nella vita... SI
    peccato non possa darti punticelli!!!

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.