MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 20 di 20
Questa discussione dal titolo jelqing: la tecnica dell'allungamento è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti, ho sentito parlare di questa tecnica sempre in questo forum e ho saputo ke ...
    Ospite

jelqing: la tecnica dell'allungamento

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti, ho sentito parlare di questa tecnica sempre in questo forum e ho saputo ke alcuni di voi la usano anche...vorrei delle vostre considerazioni a proposito e soprattutto vorrei sapere qualke info in + ( in particolare mi interessa sapere quali sono gli esercizi )
    Spero mi rispondiate numerosi, intanto vi saluto..ciao ciao :-)

Ospite
    Allora nessuno sa niente?su forza risp..
    ciao :-)

fahrenheit69 non  è collegato Sani All
    io ho letto ieri per la prima volta di questa tecnica....mi sono iscritto al Forum Americano e ho scaricato i video degli esercizi "basic".....ma....fu nziona?

Ospite
    puoi dirmi il sito dove li hai scaricati?cmq può mai essere ke in tutto il forum non ci sia nessuno ke sappia niente?su ragazzi rispondete...

Ospite
    ho visitato il sito ke mi hai indicato xrò non so xchè non riesco ad iscrivermi...tu come hai fatto? io vado sul pulsante register (in alto a sinistra) e poi seleziono quella casellina che sta in basso a tutte le regole del sito...poi premo su registra xrò mi esce questa frase:
    "POST requests from foreign hosts are not allowed" ke devo fare??

fahrenheit69 non  è collegato Sani All
    non saprei..... a me ha funzionato....!

Ospite
    dacci il tuo nick e pass cosi ce la scarichiamo a volonta

Ospite

Parlando 3esercizi

beh io ho studiato questa tecnica per anni... gli esercizi principali sono 3:
    1) attaccarsi un ferro da stiro al pene e dondolarlo qlc ora al giorno dalla finestra
    2) incollare al proprio pene degli stecchi del gelato imbottiti di nastro adesivo
    3) farsi meno paranoie per queste str*****e!!!

POKOTO80 non  è collegato Sani All

Ma cosa avete nella testa?

Certo le fissazioni sul proprio aspetto fisico sono quanto di più comune, ma cos'è non funziona se è corto? e poi corto quanto, non sarà mica una cosa tanto grave? Alle donne non interessa granche, e, a meno che non si vogliano adottare posizioni eccessivamente complicate, ai fini del piacere le dimensioni, se nella norma, non contano affatto. Ve lo dico per esperienza, non scendo nei dettagli, ma la qualità di un amante dipende da come sa amare e non dalle "dotazioni di bordo". Date retta a me, che ho trovato un amante (oltre che un amore) grandioso che si lamenta per le dimensioni, ma che mi da cose mai sentite prima.
    Saluti.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    io preferisco fare "esercizi" x migliorare il dritto ed il rovescio

Ospite

Infelice

interessante la cosa, sono molto interessato x le donne interessa solo quello, e che sia molto duro, e che duri . lucio.

Ospite

ancora con ste dimensioni ???

ragazzi a meno che non ci siano misure "particolarmente microscopiche"
    pensate a fare l'amore con passione e ad usare la fantazia per usare il pisello al meglio e lasciate stare quanto e' lungo
    arma

Ospite

Pollice in su è vero!

ragazzi gli esercizi funzionano eccome...certo che nn bisogna farsi paranoie e prenderlo come un problema però se qualcuno ha intenzione di migliorare un pò la lunghezza/circonferenza e soprattutto le proprie performance sessuali io confermo che si può!non avete mai sentito parlare di varie tribù indigene che usano questi metodi?beh allora informatevi meglio xchè siete rimasti indietro.
    se volete io ho un documento(word) che spiega tutto e in + ho anche i video!
    Ultima modifica di pippofranco; 13/06/2008 alle 14:58

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ospitecl52lucio
    interessante la cosa, sono molto interessato x le donne interessa solo quello, e che sia molto duro, e che duri . lucio.
    Ke sia duro sì, ma le dimensioni sono una questione altamente soggettiva!

manaland non  è collegato Sani All

Pollice in su io sono riuscito

Citazione Originariamente Scritto da Curioso
    ho visitato il sito ke mi hai indicato xrò non so xchè non riesco ad iscrivermi...tu come hai fatto? io vado sul pulsante register (in alto a sinistra) e poi seleziono quella casellina che sta in basso a tutte le regole del sito...poi premo su registra xrò mi esce questa frase:
    "POST requests from foreign hosts are not allowed" ke devo fare??

Io ci sono riuscito senza problemi...

+lox+ non  è collegato Sani All
    POTETE TOGLIERE LA MIA MAIL CHE STA NEL POST DELLA 1a PAGINA PER FAVORE?perchè continuo a ricevere mail e tutto...non per altro...ho contattato un mod mi sembra ma non ho avuto risposta!grazie!

iron76 non  è collegato Sani All
    Gli esercizi funzionano il jelq è solo il principale però considera che in un anno di intensi esercizi io ho guadagnato 2cm in lunghezza e 1 in circonferenza a meno che tu non ne abbia davvero bisogno non farlo solo per un capriccio perchè richiedono un impegno notevole e ricorda che le dimensioni sono senz'altro importanti ma non sono la cosa fondamentale un rapporto è fatto di tante cose e per molte donne un pene troppo grande è solo un fastidioso.

simpatico non  è collegato Sani All

Parlando

MI DISPIACE contraddire ma come uomo e come medico non c'è prova medica o scientifica sull'efficacia di allungamento di questi esercizi,rischiano di STIRARE i corpi cavernosi provocando un danno irreparabile a vita!!!Scusate la franchezza ma è vero purtroppo,molti rischi e pochi o nulli benefici!!!

iron76 non  è collegato Sani All
    All'inizio anche io ero scettico e avevo paura poi ne ho parlato anche con il mio andrologo che mi ha spiegato che la spinta proviene dall'interno quindi il principio è valido e anche se all'inizio ci sono andato con i piedi di piombo e ci ho messo un pò a igranare per me i risultati ci sono stati e non ho riscontrato con****ndicazione concordo però che sono rischiosi visto lo stress a cui è sottoposto il pene quindi mi sento di raccomandarli solo in caso di reale bisogno, e premetto che non sono un medico quindi la mia è solo un'opinione o se vogliamo un'esperienza personale, simpatico è sicuramente più qualificato di me per esprimere un giudizio in merito.

+lox+ non  è collegato Sani All
    ok questo però non aiuta il fatto che vorrei togliere la mia mail da quel maledetto post!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft