Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Questa discussione dal titolo Perchè se ne approfittano se esprimo la mia sincerità? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da bimbadark Onestamente....scapp erei anche io da uno che dopo un mese dice di amarmi ...
    L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani Expert

Riferimento: se eperchè se ne approfitsprimo la mia sincerità?

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Onestamente....scapp erei anche io da uno che dopo un mese dice di amarmi tantissimo etc etc etc .....
    Ecco perchè io mi sono sempre trovato molto male con le donne italiane: bimba, ma tu non eri padana?

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert

Citazione Originariamente Scritto da zorik64 Visualizza Messaggio
    Ecco perchè io mi sono sempre trovato molto male con le donne italiane: bimba, ma tu non eri padana?
    Certo gioia, ma a mio parere le "parole grosse" vanno pesate.
    L'idea che traspare (che spero sia sbagliata) è di un uomo che si è "buttato a pesce" sulla donna, scaricandole addosso tutti i sentimenti e le attenzioni che può. Con un filo di ansia pure.....
    Da vera padana un po' freddina io mi sentirei soffocare. Ho bisogno di poter agire senza pressioni. E che l'altra persona sia consapevole del limite tra attenzioni perchè mi ama e attenzioni perchè lui ha bisogno di certezze. non so se mi spiego....
    Ho sempre detto che è un piacere immenso poter dare attenzioni al mio uomo, ma starei bene attenta a non vomitargliele addosso.

E poi io ho qualche problemino con i ti amo, che ci devo fare....

ps.... sono lo stesso la tua preferita vero????
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani Expert

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    ps.... sono lo stesso la tua preferita vero????
    Naturalmente!

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert

Citazione Originariamente Scritto da zorik64 Visualizza Messaggio
    Naturalmente!
    e poi tu puoi darmi tutte le attenzione che vuoi
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani Expert

Riferimento: Perchè se ne approfittano se esprimo la mia sincerità?

Citazione Originariamente Scritto da eilamior Visualizza Messaggio
    Sono fidanzato da poco ed il nostro rapporto fin'ora andava bene solo che io sono una persona sincera e quando sento di dire qualcosa la dico.Ebbene è da un pò che mi stò esprimendo nei suoi confronti con tutto me stesso, le espongo cosa provo per lei, che mi piace, che non la tradirei mai e le ho fatto anche un regalo ma è già da qualche giorno che la sento più distante rispetto a prima... è anche vero che stà per avere il ciclo (e sò che incide sull'umore femminile) ma non la riconosco proprio più...
    Entrambi veniamo da brutte esperienze in passato ed abbiamo trovato l'uno nell'altro la persona di cui abbiamo bisogno ma non voglio che pensi che se faccio qualcosa per lei, quel qualcosa le era dovuto e quindi non lo apprezza.In altre parole non voglio perderla.
    Quando avverto certe mancanze che prima non aveva verso di me soffro in silenzio, lei si accorge di qualcosa ed ho provato anche a farglielo presente ma secondo lei non è come penso io.
    la chiave è proprio che la vostra relazione è ancora fresca.
    godetevi i primi momenti di spensieratezza senza caricarli troppo di promesse.
    verrà il tempo anche per quelle.

L'avatar di afra77
    afra77 non  è collegato Sani Young

come va ora? spero meglio, facci sapere ok? ciao ciao

eilamior non  è collegato Sani New

come và? ci siamo lasciati da più di un mese (esattamente il 4 ottobre) e dopo 12 giorni lei si stava già baciando con un altro.Questo diceva di essermi amico ma si è rivelato una merdaccia... le due merdacce frequentano spudoratamente il nostro gruppo di amici e io sono costretto a guardarli mentre si baciano. Ecco come và

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani Expert

come và? ci siamo lasciati da più di un mese (esattamente il 4 ottobre) e dopo 12 giorni lei si stava già baciando con un altro.Questo diceva di essermi amico ma si è rivelato una merdaccia... le due merdacce frequentano spudoratamente il nostro gruppo di amici e io sono costretto a guardarli mentre si baciano. Ecco come và

un bacio dopo 12 giorni?
    spudorata

casper78 non  è collegato Sani Young

Beh posso dire una parola che spiega esaustivamente la situazione sopra descritta e risponde anche alla tua domande inziale:
    donne
    nulla di nuovo sotto il sole
    Da questo punto di vista ha ragione luca468 che enfatizza molto il discorso ma il suo pensiero di base ha un piano di verità.
    La cosa più divertente cmq è che qui ci sarà ancora gente che difenderà a spada tratta questo comportamento

L'avatar di afra77
    afra77 non  è collegato Sani Young

non per difendere a spada tratta... ma non credete che anche le donne prendano delusioni del genere? capita... purtroppo..... a tutti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.