Questa discussione dal titolo Perchè se ne approfittano se esprimo la mia sincerità? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da bimbadark
Onestamente....scapp erei anche io da uno che dopo un mese dice di amarmi ...
-
Riferimento: se eperchè se ne approfitsprimo la mia sincerità?

Originariamente Scritto da
bimbadark
Onestamente....scapp erei anche io da uno che dopo un mese dice di amarmi tantissimo etc etc etc .....

Ecco perchè io mi sono sempre trovato molto male con le donne italiane: bimba, ma tu non eri padana?
-

zorik64
Ecco perchè io mi sono sempre trovato molto male con le donne italiane: bimba, ma tu non eri padana?
Certo gioia, ma a mio parere le "parole grosse" vanno pesate.
L'idea che traspare (che spero sia sbagliata) è di un uomo che si è "buttato a pesce" sulla donna, scaricandole addosso tutti i sentimenti e le attenzioni che può. Con un filo di ansia pure.....
Da vera padana un po' freddina io mi sentirei soffocare. Ho bisogno di poter agire senza pressioni. E che l'altra persona sia consapevole del limite tra attenzioni perchè mi ama e attenzioni perchè lui ha bisogno di certezze. non so se mi spiego....
Ho sempre detto che è un piacere immenso poter dare attenzioni al mio uomo, ma starei bene attenta a non vomitargliele addosso.
E poi io ho qualche problemino con i ti amo, che ci devo fare.... 
ps.... sono lo stesso la tua preferita vero????
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

bimbadark
ps.... sono lo stesso la tua preferita vero????

Naturalmente!
-

zorik64
Naturalmente!
e poi tu puoi darmi tutte le attenzione che vuoi
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-
Riferimento: Perchè se ne approfittano se esprimo la mia sincerità?

eilamior
Sono fidanzato da poco ed il nostro rapporto fin'ora andava bene solo che io sono una persona sincera e quando sento di dire qualcosa la dico.Ebbene è da un pò che mi stò esprimendo nei suoi confronti con tutto me stesso, le espongo cosa provo per lei, che mi piace, che non la tradirei mai e le ho fatto anche un regalo ma è già da qualche giorno che la sento più distante rispetto a prima... è anche vero che stà per avere il ciclo (e sò che incide sull'umore femminile) ma non la riconosco proprio più...
Entrambi veniamo da brutte esperienze in passato ed abbiamo trovato l'uno nell'altro la persona di cui abbiamo bisogno ma non voglio che pensi che se faccio qualcosa per lei, quel qualcosa le era dovuto e quindi non lo apprezza.In altre parole non voglio perderla.
Quando avverto certe mancanze che prima non aveva verso di me soffro in silenzio, lei si accorge di qualcosa ed ho provato anche a farglielo presente ma secondo lei non è come penso io.
la chiave è proprio che la vostra relazione è ancora fresca.
godetevi i primi momenti di spensieratezza senza caricarli troppo di promesse.
verrà il tempo anche per quelle.
-
come va ora? spero meglio, facci sapere ok? ciao ciao
-
come và? ci siamo lasciati da più di un mese (esattamente il 4 ottobre) e dopo 12 giorni lei si stava già baciando con un altro.Questo diceva di essermi amico ma si è rivelato una merdaccia... le due merdacce frequentano spudoratamente il nostro gruppo di amici e io sono costretto a guardarli mentre si baciano. Ecco come và
-

eilamior
come và? ci siamo lasciati da più di un mese (esattamente il 4 ottobre) e dopo 12 giorni lei si stava già baciando con un altro.Questo diceva di essermi amico ma si è rivelato una merdaccia... le due merdacce frequentano spudoratamente il nostro gruppo di amici e io sono costretto a guardarli mentre si baciano. Ecco come và
un bacio dopo 12 giorni? 
spudorata
-
-
non per difendere a spada tratta... ma non credete che anche le donne prendano delusioni del genere? capita... purtroppo..... a tutti
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum