Scusate se il titolo è scritto male, non sò cosa sia successo ma l'ho scritto in fretta e in furia comunque: Perchè se ne approfittano se esprimo la mia sincerità?
Sono fidanzato da poco ed il nostro rapporto fin'ora andava bene solo che io sono una persona sincera e quando sento di dire qualcosa la dico.Ebbene è da un pò che mi stò esprimendo nei suoi confronti con tutto me stesso, le espongo cosa provo per lei, che mi piace, che non la tradirei mai e le ho fatto anche un regalo ma è già da qualche giorno che la sento più distante rispetto a prima... è anche vero che stà per avere il ciclo (e sò che incide sull'umore femminile) ma non la riconosco proprio più...
Entrambi veniamo da brutte esperienze in passato ed abbiamo trovato l'uno nell'altro la persona di cui abbiamo bisogno ma non voglio che pensi che se faccio qualcosa per lei, quel qualcosa le era dovuto e quindi non lo apprezza.In altre parole non voglio perderla.
Quando avverto certe mancanze che prima non aveva verso di me soffro in silenzio, lei si accorge di qualcosa ed ho provato anche a farglielo presente ma secondo lei non è come penso io.
Scusate se il titolo è scritto male, non sò cosa sia successo ma l'ho scritto in fretta e in furia comunque: Perchè se ne approfittano se esprimo la mia sincerità?
lascia perdere il ciclo, nn penso c'entri qualcosa.
in che senso fai qualcosa per lei e non lo apprezza perchè è dovuto? ti aspettavi una reazione al regalo diversa da quella che ha avuto e ci sei rimasto male?
che mancanze ha nei tuoi confronti che prima non aveva?
da quanto siete insieme?
:-)
mi sono accorta solo ora che sei lo stesso autore di "devo risolverlo prima che diventi troppo grave"... può aver influito negativamente sulla vostra affinità? si sentirà inadeguata?
e ancora, in che senso si approfitta della tua sincerità, cosa fa per approfittarsene?
scusa la sfilza di domande, è per capirci un po' di più...
Non mi aspettavo nulla dopo il regalo.
La nostra relazione stava procedendo bene, poi in questi giorni ho cominciato ad esprimermi di più con lei, dicendole che la amo tantissimo, che mi piace, che per me è bellissima, che non la tradirei mai.Il regalo che le ho fatto era solo perchè mi sentivo di doverle fare un regalo.
Fino a poco tempo fà era lei che mi cercava adesso si sono invertiti i ruoli.Non credo che passare troppo tempo insieme le abbia fatto bene.
Come posso fare per farla tornare "umile" e ricordarle chi ero per lei prima che ci unissimo?
c'è poco da fare, le persone sono come sono, non credo alle strategie...
non potrebbe aver semplicemente cambiato opinione sulla vostra relazione? del tipo "credevo fosse amore invece era un calesse"
non hai spiegato nulla però nello specifico, io non capisco chiaramente cosa intendi. prova a risp alle domande che ti ho fatto sopra
Originariamente Scritto da allis977
![]()
beh, quello che dice allis può influire ma forse è solo che si è adagiate nella situazione e dato che tu la chiami lei si limita a rispondere. O forse non centra nulla la relazione ed è solo un momento in cui è più stressata.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
allora: non mi aspettavo una reazione diversa dal regalo, volevo semplicemente che continuasse come stava facendo
stiamo insieme da quasi un mese ma abbiamo passato tanto tempo insieme
prima intendevo dire che è quasi come se si fosse agiata su di me e si è quasi abituata a ricevere queste mie attenzioni tanto da farle dimenticare che ciò che faccio per lei lo faccio col cuore e non tanto per...
credete che aiuterebbe un distacco?
ha ragione vict, forse tu arrivi sempre prima di lei e non le lasci il tempo di sorprenderti... chi lo sa...
la cosa migliore quando ci sono delle incomprensioni è riuscire a parlarne in 2. un'altra ipotesi potrebbe essere che le tue attenzioni siano troppe e la soffochino un po'... nn so la butto lì a caso
concordo con allis e vict
in genere una ragazza tende a stancarsi quando riceve troppe attenzioni, e probabilmente lei sta iniziando a dare per scontato il vostro rapporto. nemmeno a me piacciono le strategie ma prova a farti sentire di meno e a non dirle così spesso quanto la ami e vedrai che poi sarà lei a venirti a cercare
Concordo, è sicuramente difficile se sei molto preso, ma un pò di distacco e farsi desiderare un pò di più di solito funziona.
esatto, ma questo non significa che alle donne piacciano s.t.ro.nzi come il famoso luogo comune. significa che non vogliamo che diventiate come pappe molli che si sciolgono al sole, ma che manteniate la vs personalità e carattere e che ci lasciate lo spazio per mantenere la nostra.Originariamente Scritto da esse
Onestamente....scapp erei anche io da uno che dopo un mese dice di amarmi tantissimo etc etc etc .....Originariamente Scritto da eilamior
![]()
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Originariamente Scritto da bimbadark
idem
![]()
![]()
O.T. .....
ho dato una sistemata al titolo
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
ehm...si..credo che anch'io...Originariamente Scritto da bimbadark
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
ah ecco perchè non rispondi più ai miei messaggiOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
ovviamenteOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Io invece propendo per la spiegazione ciclica. Mia moglie cambia moltissimo con me, e dopo tutto qui si parla di una storia che dura da un mese. Dunque, c'è un elemento nuovo.... sulle tattiche, dissento: se dopo un mese occorrono questi mezzucci, meglio cambiare strada, persona e situazione!Originariamente Scritto da toki78
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||