si.....Originariamente Scritto da sempresoltantoio
so cosa vuol dire![]()
Infatti per questo si parla di feeling sessuale. Non credo che la mia ex non sia capace di soddisfare un uomo ma forse non era adatta a me. E viceversa naturalmente. Penso che non esista l'amante perfetto cioè colui/colei che siano perfetti per ogni uomo/donna.
Semplicemente non ci eravamo trovati.
si.....Originariamente Scritto da sempresoltantoio
so cosa vuol dire![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
A volte ciò causa molta insoddisfazione!
tutto sta a capire cosa è veramente importante per noi......Originariamente Scritto da sempresoltantoio
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Sicuramente se poi c'è tutto il resto è sbagliato chiudere una storia solo per una mancanza di appagamento sessuale. Ma ciò porta magari al tradimento
a mie spese ho imparato che anche quello conta.....Originariamente Scritto da sempresoltantoio
Io sono uscito per qualche mese con una ragazza e poi dopo mancando l'amore abbiamo terminato il nostro rapporto. Con questa c'era un feeling sessuale incredibile...Eppure nn è bastato..
ci mancherebbe altro, mai sentito dire da nessuno che la storia funziona con la sola intesa sessuale; non è sufficiente ma è necessaria
:-)
la penso esattamente come te sofix.Originariamente Scritto da sofix74
non utilizzo la web cam x trasgredire,ne ho quasi più timore che nel mettere in pratica una fantasia con una persona che conosco,che guardo negli occhi ,xchè preferisco sapere con chi ho a che fare.accedere alle proprie fantasie ,accettarle e non sentirsi "strani" non è semplice,ancora più difficile avere il coraggio di realizzarle,in tutti i campi,col sesso poi è un discorso ancora più complesso.
la webcam ,le chat,gli sms,tirano fuori quell'io che come dice sofix spesso si tiene nascosto,o a cui non si ha il coraggio di accedere.è comunque una forma di trasgressione,e di tradimento nel caso in cui si abbia già una storia,pur mancando la componente fisica..il sesso è nella testa delle persone.
Elementary, my dear Watson!Originariamente Scritto da sempresoltantoio
C'è molta differenza tra trombamiche e fidanzate/mogli.
Come ho più volte scritto, se si riduce il tutto in termini di attrazione fisica o intesa sessuale, si dura poco...IMHO.
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
Crea dipendenza.
Basta cam.
Crea dipendenza, sono d'accordo, ma se ne puo uscire
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||