Questa discussione dal titolo La mia storia è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao ragazzi,
sono mesi che frequento questo forum anzi direi anni e molte volte ho fatto interventi ...
-
La mia storia
Ciao ragazzi,
sono mesi che frequento questo forum anzi direi anni e molte volte ho fatto interventi su questo argomento ma stasera vi vorrei raccontare la mia storia.
Sono ormai 8-9 anni che frequenti le chat e negli ultimi anni ho sempre con maggior frequenza frequentato chat erotiche e siti di incontri. Circa 3-4 anni fa iniziai a scoprire il mondo della cam e da quel momento pur avendo ragazze, storielle e fidanzate una volta ogni tanto mi piace mostrarmi in cam.
All'inizio in maniera sinceramente anche morbosa cioè 2-3 volte al giorno mentre ora 1 volta ogni 2-3 mesi.
Anche se la frequenza è calata notevolmente dopo un po' di tempo sento di averne proprio voglia e cerco in tutti i modi di trovare persone disposte a guardarmi. Non capisco da cosa nasce l'esigenza visto che il sesso reale non mi manca ma vedo in questa pratica virtuale quasi un completamento delle mie voglie sessuali.
La domanda è: Ritenete che ciò dimostri una insoddisfazione si fondo?
-
Riferimento: La mia storia
Se questo non modifica le tue abitudini ed il tuo modo di vivere la sessualità in modo per così dire normale (che poi normale chi è che può dire cosa sia), non vedo dov'è il problema. E' solo un modo per divertirti.
-
più che ciò che fai in cam, il sospetto sull'insoddisfazione ti dovrebbe venire dal fatto che ti chiedi se lo sei o meno...
cioè, se uno sta bene il quesito nn se lo pone nemmeno... secondo me
:-)
-
E' ormai notorio che il sesso virtuale crea dipendenza.
Molte coppie sono in crisi per questo e molti giovani non incotrano più altri govani "reali" perchè si accontentano della webcam.
Ma non mi sembra, ancora, il tuo caso.
Il sesso virtuale ha i suoi pregi: non è necessario che tu sia in forma, non sporca, non contempla l'intimità, è sicuro, manco devi fare le presentazioni, una volta terminato puoi anche non interresarti più di quella persona. Ma se ci pensi, sono pregi che possono anche essere dei grossi difetti...dipende da quale prospettiva li vedi.
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
-
Credo di esserne stato dipendente tempo fa ma adesso lo faccio solo per divertimento oppure quando ho voglia e non posso fare altro..
Il sesso virtuale è un surrogato ma ben lontano dall'originale. Credo che il sesso virtuale mi abbia permesso di acquisire maggior sicurezza del mio corpo in quanto mostrandolo ho capito che era ben apprezzato e soprattutto per narcisismo. L'ho mostrato anche a persone del mio stesso sesso solo per quel motivo per esempio.
-
Ma non ho capito bene, tu ti mostri in cam solo per narcisismo e non per scopo sessuale giusto?
-
Mi mostro in cam sia per narcisismo sia diciamo per scopo sessuale. Ciò la maggior parte delle volte mi faccio solo vedere nudo mentre alcune volte faccio anche altro.
-

Originariamente Scritto da
sempresoltantoio
Ciao ragazzi,
La domanda è: Ritenete che ciò dimostri una insoddisfazione si fondo?
La risposta è: secondo me si.....
denota una mancanza profonda.... che riesci a soddisfare (o almeno lo pensi) mostrando te stesso.... quel te stesso abbordabile ai più.... non mostri niente di te.... del vero sempresoltantoio non dici/mostri niente.... cerchi conferme esteriori per sopperire a una mancanza interiore.... quale sia la mancanza non lo so.... e forse hai anche colmato un po' quel buco nero passando dal sempre al quasi mai..... ma il buco nero resta.....
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-
Credo che la tua riflessione colga il bersaglio. La cam è un modo per soddisfare qualche mancanza, non molto grave ma che si presenta di tanto in tanto. Ma aggiungo che molte volte però la cam è solo un gioco, un divertimento..
-

sempresoltantoio
Credo che la tua riflessione colga il bersaglio. La cam è un modo per soddisfare qualche mancanza, non molto grave ma che si presenta di tanto in tanto. Ma aggiungo che molte volte però la cam è solo un gioco, un divertimento..
come dicevo prima.... il passaggio dal sempre al quasi mai dimostra che quel buco si è rimpicciolito, certe volte pare si nasconda, lasciando spazio al gioco.... ma haimè è lì....
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
-
Il buco che tu indichi si chiama Trasgressione. A volte sento l'esigenza di andare oltre e fare cose che nel reale forse non ho il coraggio di mettere in pratica
-

sempresoltantoio
Il buco che tu indichi si chiama Trasgressione. A volte sento l'esigenza di andare oltre e fare cose che nel reale forse non ho il coraggio di mettere in pratica
la Trasgrassione è insita nell'essere umano..... dipende poi che significato le si attribuisce.... tutti trasgrediamo pubblicamente o in segreto.... credo sia quel noi di cui un po' abbiamo timore.... che non conosciamo a fondo e che mettiamo a nudo quando siamo protetti da filtri esterni a noi.... quando nessun "giudizio ci può scalfire"......
-
Esatto. Parole perfette. Quel lato di cui parlo è un lato che non conosco a fondo, che devo scoprire ancora e che a volte mi attira e molto volte respingo.
-

sempresoltantoio
Esatto. Parole perfette. Quel lato di cui parlo è un lato che non conosco a fondo, che devo scoprire ancora e che a volte mi attira e molto volte respingo.
diciamo che ti intimorisce.... come l'ignoto....
-
Esatto. Intimorisce ma allo stesso tempo incuriosisce e attraverso la cam posso esporarlo senza "rischi".
-

sempresoltantoio
Esatto. Intimorisce ma allo stesso tempo incuriosisce e attraverso la cam posso esporarlo senza "rischi".
la domanda è:
cosa ti resta?
cioè...
arrivi a un dunque?
e poi?
-
La cam è molto fine a se stessa e passato il momento ti lascia poco. E' come fare l'amore senza sesso in un certo senso. E' bello il momento ma dopo rimani come prima. (meglio il sesso senza amore che la cam).
Con alcune persone dopo ho instaurato un rapporto di confidenza e le sento ancora ma la cam in sè è solo uno sfogo. Attraverso di essa ho potuto sfogare delle fantasie..
-

sempresoltantoio
La cam è molto fine a se stessa e passato il momento ti lascia poco. E' come fare l'amore senza sesso in un certo senso. E' bello il momento ma dopo rimani come prima. (meglio il sesso senza amore che la cam).
Con alcune persone dopo ho instaurato un rapporto di confidenza e le sento ancora ma la cam in sè è solo uno sfogo. Attraverso di essa ho potuto sfogare delle fantasie..
questa affermazione mi ha spiazzato potresti spiegarmelea?
avrei detto il contrario....
-
Scusa, volevo scrivere è come fare sesso senza amore..
-
ma certe volte le fantasie non sono belle in quanto tali?
almeno io la penso così....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum