MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 94 di 94
Questa discussione dal titolo e se i genitori lo fanno? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da redbull Mica perchè si diventa genitori, ci si castra spero proprio di no, visto ...
    pescatore Ospite

Riferimento: e se i genitori lo fanno?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da redbull
    Mica perchè si diventa genitori, ci si castra

spero proprio di no, visto che sono in dolce attesa...

L'avatar di redbull
    redbull non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da pescatore
    spero proprio di no, visto che sono in dolce attesa...
    da come la pensi, sono convinto che non è un problema che ti riguardi!!! CONGRATULAZIONI!!!

pescatore Ospite

CONGRATULAZIONI!!!
    grazie!

fabioyyyy non  è collegato Sani All

congratulazioni anche da me...
    e quando sarai mamma, non vedo proprio perchè non dovresti continuare a fare sesso per parecchi anni ancora!

L'avatar di redbull

Citazione Originariamente Scritto da fabioyyyy
    e quando sarai mamma, non vedo proprio perchè non dovresti continuare a fare sesso per parecchi anni ancora!
    magari sto pre fare una gaffe io...ma mi sa che pescatore intendesse in dolce attesa perchè è la sua compagna che aspetta un bebè! ....

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

magari sto pre fare una gaffe io...ma mi sa che pescatore intendesse in dolce attesa perchè è la sua compagna che aspetta un bebè! ....
    anche a me aveva dato questa impressione e poi sbirciando sul suo profilo mi dà uomo, in ogni caso è un lieto evento di tutta la famiglia...AUGURI
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Scusa non capisco cosa vuoi dire
    Te lo spiego. I nostri genitori hanno diritto alla loro sessualità, come e più di noi. Quando c'è un fatto traumatico, come la perdita prematura di uno dei due, o un divorzio, lo vedi con chiarezza. Perchè il superstite - o il divorziato - si rimette in caccia. Come si fa a pensare che non abbiano una sessualità? E come si dovrebbe sentire un figlio o una figlia che questo vede? Certo: se si parte dal fatto che i genitori non hanno una sessualità, beh allora dovrebbe sembrare una forma di pazzia. Invece, è tutto normale.

pescatore Ospite

Citazione Originariamente Scritto da fabioyyyy
    ehm...spero di poter continuare a fare sesso per parecchi anni anche come babbo...

pescatore Ospite

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    anche a me aveva dato questa impressione e poi sbirciando sul suo profilo mi dà uomo, in ogni caso è un lieto evento di tutta la famiglia...AUGURI
    il futuro babbo ringrazia...

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Te lo spiego. I nostri genitori hanno diritto alla loro sessualità, come e più di noi. Quando c'è un fatto traumatico, come la perdita prematura di uno dei due, o un divorzio, lo vedi con chiarezza. Perchè il superstite - o il divorziato - si rimette in caccia. Come si fa a pensare che non abbiano una sessualità? E come si dovrebbe sentire un figlio o una figlia che questo vede? Certo: se si parte dal fatto che i genitori non hanno una sessualità, beh allora dovrebbe sembrare una forma di pazzia. Invece, è tutto normale.
    Ok ora ho capito e condivido.
    Quello che invece intendevo dire io è che pur sapendo benissimo che i genitori hanno una loro vita sessuale, io preferisco non pensarci perchè mi crea imbarazzo. Fortunatamente da piccolo non ho mai capito quando e se lo facessero.
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Ok ora ho capito e condivido.
    Quello che invece intendevo dire io è che pur sapendo benissimo che i genitori hanno una loro vita sessuale, io preferisco non pensarci perchè mi crea imbarazzo. Fortunatamente da piccolo non ho mai capito quando e se lo facessero.
    Ora capisco meglio anche io. Ma credo che tutto dipenda dal clima culturale in cui veniamo - o venivamo piuttosto - cresciuti.

L'avatar di redbull

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    infatti pure io

L'avatar di redbull

Citazione Originariamente Scritto da pescatore
    il futuro babbo ringrazia...
    ecco tutto chiaro ora

pescatore Ospite

ecco tutto chiaro ora

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft