da come la pensi, sono convinto che non è un problema che ti riguardi!!! CONGRATULAZIONI!!!Originariamente Scritto da pescatore
Originariamente Scritto da redbull
spero proprio di no, visto che sono in dolce attesa...![]()
da come la pensi, sono convinto che non è un problema che ti riguardi!!! CONGRATULAZIONI!!!Originariamente Scritto da pescatore
grazie!Originariamente Scritto da redbull
![]()
congratulazioni anche da me...
e quando sarai mamma, non vedo proprio perchè non dovresti continuare a fare sesso per parecchi anni ancora!
magari sto pre fare una gaffe io...ma mi sa che pescatore intendesse in dolce attesa perchè è la sua compagna che aspetta un bebè! ....Originariamente Scritto da fabioyyyy
![]()
anche a me aveva dato questa impressione e poi sbirciando sul suo profilo mi dà uomo, in ogni caso è un lieto evento di tutta la famiglia...AUGURIOriginariamente Scritto da redbull
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Te lo spiego. I nostri genitori hanno diritto alla loro sessualità, come e più di noi. Quando c'è un fatto traumatico, come la perdita prematura di uno dei due, o un divorzio, lo vedi con chiarezza. Perchè il superstite - o il divorziato - si rimette in caccia. Come si fa a pensare che non abbiano una sessualità? E come si dovrebbe sentire un figlio o una figlia che questo vede? Certo: se si parte dal fatto che i genitori non hanno una sessualità, beh allora dovrebbe sembrare una forma di pazzia. Invece, è tutto normale.Originariamente Scritto da daredevil
ehm...spero di poter continuare a fare sesso per parecchi anni anche come babbo...Originariamente Scritto da fabioyyyy
![]()
il futuro babbo ringrazia...Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Ok ora ho capito e condivido.Originariamente Scritto da zorik64
Quello che invece intendevo dire io è che pur sapendo benissimo che i genitori hanno una loro vita sessuale, io preferisco non pensarci perchè mi crea imbarazzo. Fortunatamente da piccolo non ho mai capito quando e se lo facessero.
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
Ora capisco meglio anche io. Ma credo che tutto dipenda dal clima culturale in cui veniamo - o venivamo piuttosto - cresciuti.Originariamente Scritto da daredevil
infatti pure ioOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
ecco tutto chiaro oraOriginariamente Scritto da pescatore
![]()
Originariamente Scritto da redbull
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||