Questa discussione dal titolo e se i genitori lo fanno? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; "il sesso fa bene ad ogni età" o per lo meno così cantavano....
mi chiedo cosa pensate ...
-
e se i genitori lo fanno?
"il sesso fa bene ad ogni età" o per lo meno così cantavano....
mi chiedo cosa pensate dei vostri genitori.... faranno sesso pure loro come tutti i giovincelli..... 
mi riesce difficile pensare che ci sia gente che rifuta categoricamente l'idea che i propri genitori possano ancora far sesso... 
Cioè io credo sia normale lo facciano, non è che la cosa mi disturbi... ma purtoppo c'è gente che nemmeno ci può pensare a questa eventualità...
Insomma che c'è di sbagliato?
-
Riferimento: e se i genitori lo fanno?
una i di troppo in "rifiuta"
Le aquile non volano a stormi
-

Originariamente Scritto da
fr3d
una i di troppo in "rifiuta"
Grazie! Mi controlli l'ortografia adesso?
-

sonic
"il sesso fa bene ad ogni età" o per lo meno così cantavano....
mi chiedo cosa pensate dei vostri genitori.... faranno sesso pure loro come tutti i giovincelli.....
mi riesce difficile pensare che ci sia gente che riifuta categoricamente l'idea che i propri genitori possano ancora far sesso...

Cioè io credo sia normale lo facciano, non è che la cosa mi disturbi... ma purtoppo c'è gente che nemmeno ci può pensare a questa eventualità...
Insomma che c'è di sbagliato?
non è questione di giusto o sbagliato, cioè è giusto che lo facciano ma il solo pensiero dei miei che ci danno mi fa venire lo sbocco ma credo sia normale per un figlio
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
mi hanno tappato la firma

-

tritratro
non è questione di giusto o sbagliato, cioè è giusto che lo facciano ma il solo pensiero dei miei che ci danno mi fa venire lo sbocco ma credo sia normale per un figlio
e perchè mai? io è questo che non capisco
-

sonic
e perchè mai? io è questo che non capisco
non so è una reazione come un'altra non che mi disturbi il fatto che lo facciano ma l'immagine della cosa mi farebbe schifo d'altro canto sono momenti mooooolto intimi e tutto ciò che riguarda l'intimità dei miei o dei miei familiari in generale mi disgusta un po'
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

-

tritratro
non so è una reazione come un'altra non che mi disturbi il fatto che lo facciano ma l'immagine della cosa mi farebbe schifo d'altro canto sono momenti mooooolto intimi e tutto ciò che riguarda l'intimità dei miei o dei miei familiari in generale mi disgusta un po'
che siano momenti intimi non lo nego... fare schifo: lo sai che ti hanno concepito così? Cioè perchè scandalizzarsi?
-

sonic
che siano momenti intimi non lo nego... fare schifo: lo sai che ti hanno concepito così? Cioè perchè scandalizzarsi?
purtroppo lo so qualche volta penso che all'inizio stavo nel coso del mio babbo e se penso a cos'ero beh mi strapperei la pelle di dosso ma pure l'interno era quello... non è che mi scandalizzo però a te non farebbe schifo trovare i tuoi a letto???

-

tritratro
purtroppo lo so qualche volta penso che all'inizio stavo nel coso del mio babbo e se penso a cos'ero beh mi strapperei la pelle di dosso ma pure l'interno era quello... non è che mi scandalizzo però a te non farebbe schifo trovare i tuoi a letto???
Schifo no di certo, di sicuro un grande imbarazzo, quello si...
-

sonic
Schifo no di certo, di sicuro un grande imbarazzo, quello si...
beh l'imbarazzo è ovvio ma vedere e sentire
se dovessi entrare in camera dei miei e trovare una sorpresa preferirei trovare un orso incazzato e affamato piuttosto che i miei che ci danno, almeno l'orso se gli scappo me lo tolgo dalla testa se vedessi i miei rimarrei scioccato

-

tritratro
beh l'imbarazzo è ovvio ma vedere e sentire

se dovessi entrare in camera dei miei e trovare una sorpresa preferirei trovare un orso incazzato e affamato piuttosto che i miei che ci danno, almeno l'orso se gli scappo me lo tolgo dalla testa se vedessi i miei rimarrei scioccato

vedere o sentire? Guarda sinceramente posso pensare che sono normali
ci sarebbe un imbarazzo madornale... ma oh pure loro lo fanno per fortuna!
-

sonic
vedere o sentire? Guarda sinceramente posso pensare che sono normali

ci sarebbe un imbarazzo madornale... ma oh pure loro lo fanno per fortuna!
non si può mai sapere un mio amico una volta ha trovato in camera dei suoi dei libretti illustrati sul sadomaso
me l'ha raccontato e quando li ho rivisti mi chedevo chi si pigliasse le frustate e mi veniva da ridere ma se fossero stati i miei la cosa non l'avrei trovata cosi divertente, cioè avrei riso lo stesso però non li avrei più guardati allo stesso modo e non perchè si frustano ma perchè lo saprei e pure loro saprebbero che so ma ma si sarebbe imbarazzante ma anche un po' disgustoso

-

tritratro
non si può mai sapere un mio amico una volta ha trovato in camera dei suoi dei libretti illustrati sul sadomaso

me l'ha raccontato e quando li ho rivisti mi chedevo chi si pigliasse le frustate e mi veniva da ridere ma se fossero stati i miei la cosa non l'avrei trovata cosi divertente, cioè avrei riso lo stesso però non li avrei più guardati allo stesso modo e non perchè si frustano ma perchè lo saprei e pure loro saprebbero che so ma ma si sarebbe imbarazzante ma anche un po' disgustoso
beh addirittura arrivare a quello mi sembra troppo...
Però dai è normale che lo facciano pure loro...
-

-
eheh beh ma almeno in cuor tuo accetti l'idea che lo facciano.....
Conosco chi non accetta nemmeno quella e mi da un pò da pensare
-

sonic
eheh beh ma almeno in cuor tuo accetti l'idea che lo facciano.....
Conosco chi non accetta nemmeno quella e mi da un pò da pensare
beh non accettarlo è diverso io semplicemente non ne voglio sapere nulla ma sarebbe strano se non lo facessero non so perchè a qualcuno possa dar fastidio

-

tritratro
beh non accettarlo è diverso io semplicemente non ne voglio sapere nulla ma sarebbe strano se non lo facessero non so perchè a qualcuno possa dar fastidio
Quello che mi chiedo pure io.... mah...
-

sonic
Quello che mi chiedo pure io.... mah...
può essere legato ad un attaccamento eccessivo nei confronti della madre o del padre che magari porta a vederli solo come i propri genitori e non come esseri umani con le loro esigenze

-

tritratro
può essere legato ad un attaccamento eccessivo nei confronti della madre o del padre che magari porta a vederli solo come i propri genitori e non come esseri umani con le loro esigenze
Possibile, per carità......
-

sonic
Possibile, per carità......
eh si comunque ognuno ha la propria testa e i propri motivi, ora vado ciao ciao

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum