MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 88 di 88
Questa discussione dal titolo Sesso anale: come.....?! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; sì a volte succede...
    L'avatar di little
    little non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    sì a volte succede

Ospite

il clistere fattelo fare da lui

[QUOTE]Non è che è necessario qualche clistere,prima,o roba del genere?!QUOTE]

Non solo è utile farsi prima il clistere, ma il clistere in sè è un giuoco erotico di prima classe. Fattelo fare dal tuo uomo mentre stai in una posizione sexy. E poi faglielo pure a lui.... Deve esse reuna goduria farsi fare il clistere da una dottoressa!
    Ovviamente tu sai bene che la dose buona per un adulto è di 2 litri. Ripeti l'operazione finché l'acqua non esce pulita.

Buon clistere e buon sesso anale!

Ciao

L'avatar di little
    domanda da "profana": ma farsi clisteri così spesso non può fare male?non ne ho idea eh, è solo una curiosità che mi è venuta...

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da little
    domanda da "profana": ma farsi clisteri così spesso non può fare male?non ne ho idea eh, è solo una curiosità che mi è venuta...
    Io e mia moglie ce li facciamo tutti i week-end a non abbiamo mia avuto problemi. Usiamo yogurth nella dieta che reintegra la flora batterica. Nell'acqua del clistere aggiungiamo del bicarbonato (dicono che il sale può andar pure bene) allo scopo di impedire che l'acqua possa essere assorbita dell'intestino.

L'avatar di little
    ah capito. grazie per le info, ciao ciao

Ospite

feci dopo rapporto anale

Per la dott.ssa.

Io e la mia compagna stiamo cercando di avere rappori anali con più frequenza (la resistenza è più che altro sua).
    La settimana scorsa l'abbiamo fatto con abbondante vaselina ed è stato bellissimo, l'unico incoveniente è che dopo esserle venuto dentro (senza preservativo) il mio pene ne è uscito sporco.
    Al di là della "poesia" che può scappare, ci siamo fatti una risata con l'intento di continuare comunque.

Malc

mannj non  è collegato Sani All

Faccia Arrossata info

Scusate ma al riguardo vorrei sapere se ha qualcuno è mai capitato dopo o durante sesso anale di sentire odore di feci..??

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mannj
    Scusate ma al riguardo vorrei sapere se ha qualcuno è mai capitato dopo o durante sesso anale di sentire odore di feci..??
    no io sentivo al massimo margheritine
    ma dove credi di averlo messo scusa?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft