boh, a me non risulta......Originariamente Scritto da superl
![]()
e anche tu parli per esperienza diretta vero?....Originariamente Scritto da superl
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
boh, a me non risulta......Originariamente Scritto da superl
![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Esperienza diretta si.
Meno fatica pero'...
il consiglio è riprendere e basta!come dice sofix una donna che si sente desiderata di apre molto!Originariamente Scritto da faro66
poi il discorso del "fisiologico" per l'uomo è facilmente contestabile! gli animali (e noi haimè lo siamo) annusano e leccano i genitali della femmina per capire se è pronta al rapporto (se è in calore), quindi natura vuole che sia il maschio piuttosto a farlo!!che nel genere umano non lo si faccia per verificare lo stato di disponibilità all'accoppiamento è un fatto, ma perchè per la donna dovrebbe essere meno piacevole o necessario??ti assicuro che forse è l'unica cosa per la quale non ho bisogno di altre fantasie, non mi viene in mente altro, non penso al rapporto che seguirà, non penso a niente, quello che sta succedendo basta!!e poi si ha la sensazione che l'altro stia pensando al tuo godimento e nient' altro! e alla fine sembra anche qualcosa che denota affetto...se poi lui smette la prima paranoia è "gli fa schifo" e quindi (ti sto riassumendo le paranoie in due righe) "se a lui fa schifo perchè a me di lui dovrebbe piacere tutto?"
insomma fa un pò tu...cmq purtroppo è comune per l'uomo farlo meno e non va affatto bene![]()
Ho letto tutto il topic e da quello che è scritto sembra che il vostro rapporto di coppia sia molto stabile ed equilibrato!!!
Allora perchè non chiederlo direttamente a lei quando siete tra le lenzuola,chiederlo molto semplicemente senza paura o timore???Indipendent emente dalla risposta affermativa o negativa bisogna sempre accettare i motivi del consenso o del rifiuto!!!
Inoltre se ti dedichi con molta passione a lei e se riusciste a ritagliarvi più di un semplice momento per un sano rapporto sessuale cercandolo di infuocare al massimo lei accesa dalla passione come ai vecchi tempi potrebbe rifarlo senza che nemmeno tu te ne accorga in quel momento!!!
Inoltre se avete avuto una forte intesa orale/sessuale in passato perchè non trovare l'occasione di vivere quei momenti dfi nuovo???Il tutto accompasgnato da dolcezza e romanticismo senza nessuna fretta o motivo di stress!!
Credo che il sesso orale sia inteso come fellatio che come cunnilingus sia qualcosa di assolutamente normale e naturale tra due patner che si amano e quindi concentrarsi specificamentepropri o sui genitali di lui o di lei dovrebbe essere considerato allo stesso modo di un classico amplesso!!!
Mandate i bambini dai nonni, prendetevi una giornata o una serata tutta per voi, fagli il miglior cunnilingus della tua vita e vedrai che le cose cambieranno.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||