MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47
Questa discussione dal titolo Sesso orale ormai un ricordo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da superl Infatti, dopo, e' come lanciare salami in corridoi... e anche tu parli per ...
    L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Riferimento: Sesso orale ormai un ricordo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da superl
    Infatti, dopo, e' come lanciare salami in corridoi...
    e anche tu parli per esperienza diretta vero?....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da superl
    Infatti, dopo, e' come lanciare salami in corridoi...
    boh, a me non risulta......
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All

Esperienza diretta si.

Meno fatica pero'...

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da faro66
    Cosa mi consigliate?
    il consiglio è riprendere e basta!come dice sofix una donna che si sente desiderata di apre molto!
    poi il discorso del "fisiologico" per l'uomo è facilmente contestabile! gli animali (e noi haimè lo siamo) annusano e leccano i genitali della femmina per capire se è pronta al rapporto (se è in calore), quindi natura vuole che sia il maschio piuttosto a farlo!!che nel genere umano non lo si faccia per verificare lo stato di disponibilità all'accoppiamento è un fatto, ma perchè per la donna dovrebbe essere meno piacevole o necessario??ti assicuro che forse è l'unica cosa per la quale non ho bisogno di altre fantasie, non mi viene in mente altro, non penso al rapporto che seguirà, non penso a niente, quello che sta succedendo basta!!e poi si ha la sensazione che l'altro stia pensando al tuo godimento e nient' altro! e alla fine sembra anche qualcosa che denota affetto...se poi lui smette la prima paranoia è "gli fa schifo" e quindi (ti sto riassumendo le paranoie in due righe) "se a lui fa schifo perchè a me di lui dovrebbe piacere tutto?"
    insomma fa un pò tu...cmq purtroppo è comune per l'uomo farlo meno e non va affatto bene

simpatico non  è collegato Sani All

Ho letto tutto il topic e da quello che è scritto sembra che il vostro rapporto di coppia sia molto stabile ed equilibrato!!!
    Allora perchè non chiederlo direttamente a lei quando siete tra le lenzuola,chiederlo molto semplicemente senza paura o timore???Indipendent emente dalla risposta affermativa o negativa bisogna sempre accettare i motivi del consenso o del rifiuto!!!
    Inoltre se ti dedichi con molta passione a lei e se riusciste a ritagliarvi più di un semplice momento per un sano rapporto sessuale cercandolo di infuocare al massimo lei accesa dalla passione come ai vecchi tempi potrebbe rifarlo senza che nemmeno tu te ne accorga in quel momento!!!

simpatico non  è collegato Sani All

Inoltre se avete avuto una forte intesa orale/sessuale in passato perchè non trovare l'occasione di vivere quei momenti dfi nuovo???Il tutto accompasgnato da dolcezza e romanticismo senza nessuna fretta o motivo di stress!!
    Credo che il sesso orale sia inteso come fellatio che come cunnilingus sia qualcosa di assolutamente normale e naturale tra due patner che si amano e quindi concentrarsi specificamentepropri o sui genitali di lui o di lei dovrebbe essere considerato allo stesso modo di un classico amplesso!!!

Anselmo83 non  è collegato Sani All

Mandate i bambini dai nonni, prendetevi una giornata o una serata tutta per voi, fagli il miglior cunnilingus della tua vita e vedrai che le cose cambieranno.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft