Questa discussione dal titolo Sesso orale ormai un ricordo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum che ho conosciuto e iniziato a leggere ...
-
Sesso orale ormai un ricordo
Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum che ho conosciuto e iniziato a leggere da qualche giorno.
Sono sposato da 11 anni ed ho due figli (5 anni e 2 anni e mezzo).
La mia vita sessuale con mia moglie è sempre stata soddisfacente con rapporti saessuali classici ed anche rapporti orali lei a me ed io a lei.
Devo confessare che il sentire la sua bocca e la sua lingua sul mio pene mi ha sempre portato ad un godimento enorme ed anche ora solo a scriverlo "lui" mi sta diventando duro.
Il problema sta prioprio qui, da circa 5 anni, quindi dopo la nascita del primogenito ormai non abbiamo più rapporti orali e devo dire che a me manca molto questo tipo di pratica.
Certo continuiamo ad avere rapporti sessuali normali con penetrazione sia pure con una frequenza abbastanza bassa (che cerco di compensare masturbandomi) per vari motivi:due bambini che ci sfiniscono, a letto tardi stanchissimi e l'astensione quando è il periodo fertile perchè mia miglie la pillola non la può più prendere ed io non amo il preservativo.
Quindi vorrei avere un consiglio sia da uomini che da donne su cosa devo
fare per risolvere questo problema che mi sta pesando molto: dirlo a mia moglie oppure senza dirle niente provare a fare un cunnilingus a lei sperando che poi me lo prenda in bocca, ecc.
Grazie per l'aiuto.
-
Riferimento: Sesso orale ormai un ricordo
parlagliene
...................
-
Beh direi che il dialogo con la persona con la quale si è sposati da 11 anni è il minimo!! Tra l'altro, e scusami se lo sottolineo, non è che sei stato molto tenero con lei nell'esprimerti ..... ciò mi dà da pensare.
-

Originariamente Scritto da
thor_1974
Tra l'altro, e scusami se lo sottolineo, non è che sei stato molto tenero con lei nell'esprimerti .....
dove? ti riferisci alle espressioni "enorme godimento", "prenderlo in bocca"..?
mi paiono normali
-

thor_1974
Beh direi che il dialogo con la persona con la quale si è sposati da 11 anni è il minimo!! Tra l'altro, e scusami se lo sottolineo, non è che sei stato molto tenero con lei nell'esprimerti ..... ciò mi dà da pensare.

amarok81
dove? ti riferisci alle espressioni "enorme godimento", "prenderlo in bocca"..?
mi paiono normali
no credo nel: "devo farlo a lei perchè capisca che deve farlo a me....."
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-
a me non verrebbe da da dire che mia moglie "poi me lo prenda in bocca", bah a me sembra una cosa un pò troppo forte riferendosi alla propria moglie, poi bah
-
Scusate ma non vedo dove ho usato un linguaggio poco tenero con mia moglie.
Non mi sembra mancare di rispetto a mia moglie usare un linguaggio che nel forum mi sembra di uso comune e che comunque non uso quotidianamente.
Inoltre i forum esistono proprio perché una persona si possa esprimere senza mezzi termini e senza inibizioni ovviamente entro certi limiti che a me non sembra proprio di aver superato.
Una moglie oltre che madre e appunto moglie e anche amante e quindi non vedo dove sta la differenza rispetto ad altre compagne/fidanzate/ecc. con le quali non si è sposati.
Mi spiace aver dato un’idea di me che non è reale, grazie lo stesso comunque.
-

faro66
Scusate ma non vedo dove ho usato un linguaggio poco tenero con mia moglie.
Non mi sembra mancare di rispetto a mia moglie usare un linguaggio che nel forum mi sembra di uso comune e che comunque non uso quotidianamente.
Inoltre i forum esistono proprio perché una persona si possa esprimere senza mezzi termini e senza inibizioni ovviamente entro certi limiti che a me non sembra proprio di aver superato.
Una moglie oltre che madre e appunto moglie e anche amante e quindi non vedo dove sta la differenza rispetto ad altre compagne/fidanzate/ecc. con le quali non si è sposati.
Mi spiace aver dato un’idea di me che non è reale, grazie lo stesso comunque.
parlale.... magari aspetta solo questo....
o solo comincia tu a fare quello che vorresti senza pretendere o sperare che lei capisca... fa quello che ti senti, se ti senti, senza scopo...
comunque il dialogo è essenziale proprio per quello che dici... oltre che tua moglie e madre dei tuoi figli, come dici tu, è una donna ed è la tua amante....
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
-
si può semplicemente dire: tesoro, ti va di prenderlo un pò in bocca, come ai vecchi tempi???
PS: in un forum ti aspetti dei consigli e delle critiche, non c'è mica bisogno di prendertela.....
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

-
personalmente nel forum cerco di esprimemri così come faccio nella vita normale, non è che siccome qui non mi vedono uso termini più forti o più di impatto, ma magari è solo ame che suona strano riferirmi a mia moglie in quel modo...
-

sofix74
parlale.... magari aspetta solo questo....
o solo comincia tu a fare quello che vorresti senza pretendere o sperare che lei capisca... fa quello che ti senti, se ti senti, senza scopo...
comunque il dialogo è essenziale proprio per quello che dici... oltre che tua moglie e madre dei tuoi figli, come dici tu, è una donna ed è la tua amante....

giovy9
si può semplicemente dire: tesoro, ti va di prenderlo un pò in bocca, come ai vecchi tempi???
PS: in un forum ti aspetti dei consigli e delle critiche, non c'è mica bisogno di prendertela.....
eccole, le mie sorelline di forum.....
quoto in pieno entrambe !!!
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
-

thor_1974
personalmente nel forum cerco di esprimemri così come faccio nella vita normale, non è che siccome qui non mi vedono uso termini più forti o più di impatto, ma magari è solo ame che suona strano riferirmi a mia moglie in quel modo...
edddddaiiiii thor, take it easy !!!
in fondo non ha mica detto niente di "forte" !!!
non sarai mica di quelli che "le donne sono tutte zoccole, escluso mia moglie" ???
suvvia.... si parla di sesso, chiamiamo le cose col loro nome, moglie o non moglie !
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
-

zeneize
eccole, le mie sorelline di forum.....

quoto in pieno entrambe !!!
ciao fratellino....
mica lo so se mi piace... essere tua sorella
-

sofix74

ciao fratellino....

mica lo so se mi piace... essere tua sorella

putativa, sofy, putativa...... non c'è incesto.....
-
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

-
-

giovy9

sofix74
ha ragione sofy, meglio cugini !!!
appunto perchè so il detto....
-

zeneize
ha ragione sofy, meglio cugini !!!

appunto perchè so il detto....

chiamalo fesso
-
nu sun miga abbelinòu (ca' nisciuno è fesso) !!!
e con cotante e cotali cugine......
-

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum