Si!Originariamente Scritto da sweetcat
Credi che chi "ti ha fatto diventare così" cambi nel vedere come sei? credi davvero che la tua battaglia serva sotto questo aspetto?Originariamente Scritto da luca468
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Si!Originariamente Scritto da sweetcat
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
sei determinato e per questo mi spiace darti una delusione...ma con il tuo modo di porre le cose, non ce la farai mai.Originariamente Scritto da luca468
E' solo una questione di mezzi che si costruiscono col tempo...Originariamente Scritto da sweetcat
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
A me sembra, invece, che di moralizzatori delle donne ce ne siano rimasti anche troppi in giro. E' per questo che difficilmente, da noi, le ragazze si comportano linearmente. Ti dicono no le prime volte anche se vorrebbero dirti di sì, perchè sennò vengono giudicate male. Ma è una caz.zata incredibile.
no...perchè l'unica cosa che non si può spezzare nell'uomo è la propria essenza, e tu lo sai. Sotto le minaccie possono anche darti ragione, ma sarà una ragione falsa..Preferisci l'ipocrisia?Originariamente Scritto da luca468
Sì sì come no e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolataOriginariamente Scritto da luca468
Più che farti un cu.lo così mi sa che tu produci CON il suddetto cu.loOriginariamente Scritto da luca468
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||