Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 247
Questa discussione dal titolo Il punto è la mancanza di moralizzatori femminili! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da luca468 Certo che ti viene il vomito! è sempre brutto ammettere che il proprio ...
    L'avatar di sofix74
    sofix74 è  collegato Sani Prof

Riferimento: Il punto è la mancanza di moralizzatori femminili!

Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    Certo che ti viene il vomito! è sempre brutto ammettere che il proprio stile di vita è causa di sofferenza per il prossimo! O siete come me che godo nel far star male il mio prossimo, oppure voi preferite far star male raccontando la PALLA che non è così!

Anche per questo io sono moralmente MIGLIORE di voi! VERGOGNATEVI!
    tu non sei migliore sei del tutto scemo.....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

fabi78 non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da allis977 Visualizza Messaggio
    Ma se è colpa della società, com è che siete solo in pochi ad essere così sf.gati? Non avrai qualcosa di storto tu?
    è colpa nostra se delle sonne non hanno voluto stare con te perchè hanno capito lo psicopatico che saresti diventato?
    Tu sei sicura che siano davvero così pochi? E sei sicura che valgano tutti così poco?

Il discorso è molto più vario e articolato di quanto sembri. Non mi sta bene la tua semplificazione, la trovo estremamente banale e ottusa.

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da fabi78 Visualizza Messaggio
    Tu sei sicura che siano davvero così pochi? E sei sicura che valgano tutti così poco?

Il discorso è molto più vario e articolato di quanto sembri. Non mi sta bene la tua semplificazione, la trovo estremamente banale e ottusa.
    sono d'accordo ma una domanda ce l'ho
    quanto ancora dovremo sopportare (noi donne) di essere etichettate?
    quanto ancora ci sarà gente che darà la colpa a noi se è più sensibile, o più chiuso, o più timido, o più solo, o più cattivo, o più fuori?
    ma voi lo sapete che esistono anche donne che non riescono a vivere?
    ma almeno non stanno quì a dire che è colpa di quei bastardi di uomini che ci sono al mondo....
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

fabi78 non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo ma una domanda ce l'ho
    quanto ancora dovremo sopportare (noi donne) di essere etichettate?
    quanto ancora ci sarà gente che darà la colpa a noi se è più sensibile, o più chiusa, o più timida, o più sola, o più cattiva, o più fuori?
    ma voi lo sapete che esistono anche donne che non riescono a vivere?
    ma almeno non stanno quì a dire che è colpa di quei bastardi di uomini che ci sono al mondo....
    E quanto ancora si dovrà leggere lo stereotipo dello sfi.gato?
    Quante volte ancora si semplificheranno le cose e si ghettizzeranno le persone?

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da fabi78 Visualizza Messaggio
    E quanto ancora si dovrà leggere lo stereotipo dello sfi.gato?
    Quante volte ancora si semplificheranno le cose e si ghettizzeranno le persone?
    fino a quando saranno loro per primi a comportarsi da sfigati....
    tu sai come la penso e sai che non etichetto nessuno....
    e sai che più la gente è chiusa e timida e più mi piace...
    e sai che io per prima sono chiusa e timida....
    e sai che non ho mai dato dell sfigato a nessuno, solo al mio famoso collega ma prechè era lui stesso che si poneva così....
    mi sembra la guerra dei poveri....

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Certo che per una donna è facile parlare qualcuno lo rimedia sempre.
    anche questa stro,nzata ma dove l'avete letta ***** miseria.....
    è semptre la stessa storia stupida
    anche un uomo rimedia basta andare a prostititute.... e che caxxo

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani Expert

A si? Tu baci una persona per avere in cambio qualcosa e poi la mandi a fancu.lo appena ottieni quel che vuoi e secondo te è un modo comunissimo di fare!

Ma ammazzati!
    Non ho scritto questo. Ho parlato di blandire le persone, non di illuderle. Ho anche scritto che ci sono persone che esagerano con questo meccanismo e che ci sono, come ritengo sia il tuo caso, degli idioti che fraintendono e vedono promesse dove non ci sono. La netta maggioranza delle persone, non essendo sociopatica, non fraintende e non esagera e vive tranquilla.

Io non ho intenzione di ammazzare nessuno, tantomeno me stesso. Non sta bene augurare la morte al prossimo, non lo sai? Proprio non ti capisco, sei pronto a stigmatizzare il prossimo e poi sei il primo a rompere le ***** alla gente. Dovresti biasimarti da solo, invece ti esalti. Ma bisognerà essere un bel po' fessi per fare così e non accorgersene! O no?
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di mathman

Non essere distratta, ci sono eccome, solo che non stracciano i genitali al prossimo come 'sto qua...

è semptre la stessa storia stupida
    Andiamo, lo sai benissimo che non è la stessa cosa. Pagare umilia. Se tu me lo chiedessi, io verrei con te subito, se non altro per constatare di persone se ciò che Emma va dicendo sul tuo conto corrisponde a verità... Il contrario probabilmente non accadrebbe in un milione di anni.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani Expert

Se devo essere sincera...io nell'intro di qst 3d ci leggo solo tanto tanto di capriccio..del tipo quel giocattolo non lo posso avere allora mi fa schifo....
    Io penso una cosa...se certi comportamenti, che, per carità, è vero che sono sbagliatissimi (ma lo sarebbero da entrambe le parti, uomini e donne..perchè gli uomini non è che sono migliori..e se vuoi Luca in separata sede ti racconto le mie di esperienze...perchè in teoria dovrei essere come te verso gli uomini), vengono "minimizzati", è per sdrammatizzare, per fare capire che la vita, non si può fermare solo perchè uno/a str.onzo/a ti danno un 2...
    In mezzo ad una massa di idioti, ci sarà anche una/o sana/o??? O no??? in 18000000000000000000 00000000000000mila miliardi di persone in sta terra, vuoi che una/o sana/o non ci sia??? eddai...
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    Non essere distratta, ci sono eccome, solo che non stracciano i genitali al prossimo come 'sto qua...

Andiamo, lo sai benissimo che non è la stessa cosa. Pagare umilia. Se tu me lo chiedessi, io verrei con te subito, se non altro per constatare di persone se ciò che Emma va dicendo sul tuo conto corrisponde a verità... Il contrario probabilmente non accadrebbe in un milione di anni.
    e tu che ne sai?

il problema che pagare per o vendersi per non cambia la sostanza....
    se vado con tutti in un certo senso mi vendo (questo è quello che penso io anche se può piacermi)

L'avatar di mathman

e tu che ne sai?

il problema che pagare per o vendersi per non cambia la sostanza....
    se vado con tutti in un certo senso mi vendo (questo è quello che penso io anche se può piacermi)
    Vogliamo scommettere?

Io non la penso affatto così. Allora posso capire, in parte, cosa intendi. Io non andrei deliberatamente con tutte, perché qualcuna che mi sta sulle ***** c'è. Ma con le altre sì, sono poche quelle che trovo talmente ripugnanti che non le toccherei nemeno col pisello di un altro. Ora, forse non è il tuo caso, ma mettiti nei panni delle altre: io ti posso assicurare che i miei congeneri sono per lo più propensi a pensarla come me, o anche peggio. Non mi pare che si possa dire a cuor leggero che le tue congeneri non sarebbero di gran lunga più schizzinose.

L'avatar di sofix74

Vogliamo scommettere?
    .
    il fatto è, che io, per timidezza, non te lo direi mai.....
    la sfigata in questo caso sono io....
    capisci quello che cerco di dire?
    non è vero che basta così poco....
    non per me....
    e se non è facile per me perchè devo credere che per tutte le altre lo è....

L'avatar di mathman

il fatto è, che io, per timidezza, non te lo direi mai.....
    la sfigata in questo caso sono io....
    capisci quello che cerco di dire?
    non è vero che basta così poco....
    non per me....
    e se non è facile per me perchè devo credere che per tutte le altre lo è....
    Sì, ma questo è un altro discorso. Si parla di possibilità in senso lato, non di capacità individuali. Se tu lo chiedessi, otterresti. Il fatto che tu non chieda è un altro discorso.
    Ti assicuro che io timido non sono e che "ti tromberei" trovo il modo di dirlo inequivocabilmente, sempre senza scadere nella volgarità, perché è quello che penso e penso sia giusto che lo dica. Beh, non porta a niente. Al massimo qualcuna si sente lusingata, sapere di suscitare interesse fa piacere a chiunque. Qualcuna si risente pure, anche se è raro. Forse preferirebbe che le dicessi "oh che bello, quando ti guardo mi fai pensare al suicidio!"

pescatore Ospite

Io stesso ho avuto l'esperienza di essere usato da più donne, nei tempi passati al università mi hanno fatto il filo per far si che le aiutassi con un esame rischiando di farmi beccare per poi mandarmi a fancu..lo dopo (per inciso se me l'avessero chiesto senza ricorrere al falso corteggiamento le avrei aiutate persino lo stesso, che idiota che ero!). In seguito una mi ha invitato ad uscire con lei solo per far ingelosire il suo ragazzo che per poco non ho riempito di botte... me ne sono andato e li ho lasciati li entrambi dicendogli che mi facevano schifo solo perchè se avessi menato non avrei più risposto di me ora sarei in carcere per omicidio!
    Per questo mi fate tutti schifo, ve lo dico col cuore mi fate schifo! Vi brucerei tutti col lanciafiamme. Vergogna, vergogna, voi e tutta la me.rda che vi ruota attorno che tanto vi piace così!

scusa luca...ma che vuoi bruciare e ammazzare??
    se non sei stato in grado di capire che ti usavano, o, peggio ancora, ti sei prima prestato ai loro giochie poi te ne sei pentito...il problema è tuo, non della moralità femminile...
    e poi se ognuno di noi imbracciasse il lanciafiamme per affrontare chi gli ha dato una fregatura..credo che la razza umana si estinguerebbe velocemente...
    molto più maturo analizzare quel che è successo, e fare buon uso dell'esèperienza per migliorarci...
    è così che la razza umana si è evoluta, non con l'uso del lanciafiamme...

L'avatar di sofix74

Sì, ma questo è un altro discorso. Si parla di possibilità in senso lato, non di capacità individuali. Se tu lo chiedessi, otterresti. Il fatto che tu non chieda è un altro discorso.
    Ti assicuro che io timido non sono e che "ti tromberei" trovo il modo di dirlo inequivocabilmente, sempre senza scadere nella volgarità, perché è quello che penso e penso sia giusto che lo dica. Beh, non porta a niente. Al massimo qualcuna si sente lusingata, sapere di suscitare interesse fa piacere a chiunque. Qualcuna si risente pure, anche se è raro. Forse preferirebbe che le dicessi "oh che bello, quando ti guardo mi fai pensare al suicidio!"
    in realtà non lo è..... sono IO che non so fare.... non gli altri che non me lo permettono..... mi spiego....
    io condanno questo atteggiamento vittimistico.... mi fa incazzare proprio.....

L'avatar di mathman

in realtà non lo è..... sono IO che non so fare.... non gli altri che non me lo permettono..... mi spiego....
    io condanno questo atteggiamento vittimistico.... mi fa incazzare proprio.....
    Sul condannare l'atteggiamento vittimistico sono d'accordo. È anche vero, però, che le opportunità non sono le stesse. Ciò non toglie che la causa del male di Luca sia esclusivamente Luca stesso. La società è fatto in un certo modo. Se non ti sta bene, puoi provare nel tuo piccolo a cambiarla. Oppure te ne vai altrove. Oppure ti adegui e te la metti via. L'errore sta nell'assumere un atteggiamento idiota da giustiziere della notte, facendo pagare ai singoli che non hanno colpa un presunto errore che sarebbe di tutti. Roba da idioti conclamati. Come si fa ad ergersi a giudici e a dire che un'intera società è sbagliata? Insomma, lo dico anche io che così secondo me non va bene e che alcune cose sarebbero da cambiare, ma non è che per questo mi impegno a fustigare chi non la pensa come me. Anzi, mio malgrado ho sempre rispettato il modo comune di pensare perché qui vivo, non altrove. Al massimo posso dire "che sfiga!"

L'avatar di sofix74

Sul condannare l'atteggiamento vittimistico sono d'accordo. È anche vero, però, che le opportunità non sono le stesse. Ciò non toglie che la causa del male di Luca sia esclusivamente Luca stesso. La società è fatto in un certo modo. Se non ti sta bene, puoi provare nel tuo piccolo a cambiarla. Oppure te ne vai altrove. Oppure ti adegui e te la metti via. L'errore sta nell'assumere un atteggiamento idiota da giustiziere della notte, facendo pagare ai singoli che non hanno colpa un presunto errore che sarebbe di tutti. Roba da idioti conclamati. Come si fa ad ergersi a giudici e a dire che un'intera società è sbagliata? Insomma, lo dico anche io che così secondo me non va bene e che alcune cose sarebbero da cambiare, ma non è che per questo mi impegno a fustigare chi non la pensa come me. Anzi, mio malgrado ho sempre rispettato il modo comune di pensare perché qui vivo, non altrove. Al massimo posso dire "che sfiga!"
    o ma se lo dite in tanti dovrò pur crederci ma io di oppurtunità non ne vedo.... sarà che so "ciecata" (Marchesini docet)

stefano28 non  è collegato Sani Prof

Non l'ho letta la vedo.
    Prova a chiedere a che so dieci uomini se vogliono venire a letto con te e vediamo quanti ti dicono di no.

Che discorso assurdo.
    Quello non è rimediare è comprare.
    La donna no ha alcun bisogno di pagare se ha voglia.

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani Expert

Citazione Originariamente Scritto da pescatore Visualizza Messaggio
    scusa luca...ma che vuoi bruciare e ammazzare??
    se non sei stato in grado di capire che ti usavano, o, peggio ancora, ti sei prima prestato ai loro giochie poi te ne sei pentito...il problema è tuo, non della moralità femminile...
    e poi se ognuno di noi imbracciasse il lanciafiamme per affrontare chi gli ha dato una fregatura..credo che la razza umana si estinguerebbe velocemente...
    molto più maturo analizzare quel che è successo, e fare buon uso dell'esèperienza per migliorarci...
    è così che la razza umana si è evoluta, non con l'uso del lanciafiamme...
    Piccolo Sampei...non per dare ragione a Luca, ma non è così facile a volte capire che ti stanno usando sai?
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Non l'ho letta la vedo.
    Prova a chiedere a che so dieci uomini se vogliono venire a letto con te e vediamo quanti ti dicono di no.

Che discorso assurdo.
    Quello non è rimediare è comprare.
    La donna no ha alcun bisogno di pagare se ha voglia.
    va bhe sarà come dite voi..... a me non risulta....

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.