Questa discussione dal titolo Il punto è la mancanza di moralizzatori femminili! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da sofix74
va bhe sarà come dite voi..... a me non risulta....
A te non ...
-
Riferimento: Il punto è la mancanza di moralizzatori femminili!

Originariamente Scritto da
sofix74
va bhe sarà come dite voi..... a me non risulta....
A te non risulta perché non metti in pratica certo.
Sta di fatto che se volessi non dovresti fare chissà che fatica per rimediare GRATIS.
-

stefano28
A te non risulta perché non metti in pratica certo.
Sta di fatto che se volessi non dovresti fare chissà che fatica per rimediare GRATIS.
Non capisco il perchè di questa cosa...Da cosa dipende?
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-

sweetcat
Piccolo Sampei...non per dare ragione a Luca, ma non è così facile a volte capire che ti stanno usando sai?
grazie del "piccolo"...
era un pò che nessuno mi chiamava così (sarà colpa della 90ina di kg che mi porto in giro??)
a parte le battute, mi riferivo al fatto, detto da Luca, che è uscito con una tipa solo per far ingelosire il ragazzo di lei...
può essere che in alcunio casi non si riesca a capire al volo che ci stanno "usando"...ma, abbi pazienza, nei casi che cita luca è a dir poco lampante...almeno secondo me...
-

sweetcat
Non capisco il perchè di questa cosa...Da cosa dipende?
Da noi maschietti mica lo nego sai?
Ce ne sono in giro non pochi che lo inifilerebbero pure in un tombino della fogna se questo dicesse di sì.
-

pescatore
grazie del "piccolo"...

era un pò che nessuno mi chiamava così (sarà colpa della 90ina di kg che mi porto in giro??)
a parte le battute, mi riferivo al fatto, detto da Luca, che è uscito con una tipa solo per far ingelosire il ragazzo di lei...
può essere che in alcunio casi non si riesca a capire al volo che ci stanno "usando"...ma, abbi pazienza, nei casi che cita luca è a dir poco lampante...almeno secondo me...
mah...luca è un pò strano...
-
-

pescatore
grazie del "piccolo"...

Beh, dalla foto non mi sembrava... 
Cmq allora aggiungo al piccolo anche morrrrrrrrrrrbido...
-
-

sweetcat
Mi sa che bisogna scindere...se è solo per svuotare le borse o se poi ci si infilano anche dei sentimenti...

Per ora qua si parla di mero sesso.
Ma anche se parliamo di sentimenti le probabilità sono comunque diverse:
Se sei donna tra che so 10 che ti cercano ok magari 9 vogliono solo sfilarti le mutandine ma uno decente può capitare.
Altro discorso se invece di scegliere da uomo devi essere scelto.
Oltre a correre gli stessi rischi della donna sei tu a dover farti scegliere non viceversa.
-

stefano28
Per ora qua si parla di mero sesso.
Ma anche se parliamo di sentimenti le probabilità sono comunque diverse:
Se sei donna tra che so 10 che ti cercano ok magari 9 vogliono solo sfilarti le mutandine ma uno decente può capitare.
Altro discorso se invece di scegliere da uomo devi essere scelto.
Oltre a correre gli stessi rischi della donna sei tu a dover farti scegliere non viceversa.
Beh, ma se non ti scelgono, non si riducono le probabilità di essere usato?
-
Poi scusa, sarò stupida, ma se si parla solo di sesso, non vedo perchè, se è così da entrambe le parti uno si dovrebbe sentire usato...perchè in pratica ci si usa a vicenda, o no?
-

sweetcat
Poi scusa, sarò stupida, ma se si parla solo di sesso, non vedo perchè, se è così da entrambe le parti uno si dovrebbe sentire usato...perchè in pratica ci si usa a vicenda, o no?
direi anche io...
-

sweetcat

pescatore
direi anche io...
mi associo
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-
Credo che nel caso di Luca non fosse solo sesso...
Ama a tuo piacimento
-

sweetcat
In effetti, eccettuato Luca, nessun uomo si sentirebbe usato...
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-
Ama a tuo piacimento
-

mathman
In effetti, eccettuato Luca, nessun uomo si sentirebbe usato...
appunto...
-

Seba82
Credo che nel caso di Luca non fosse solo sesso...
e per altro apppunto...quindi o qualcuno era OT, oppure si è interpretato male fin dall'inizio..
-

sweetcat
e per altro apppunto...quindi o qualcuno era OT, oppure si è interpretato male fin dall'inizio..
Mah, oh Dio, non mi pare che Luca, a cominciare dalla sua firma in poi, sia interessato alle femmine come esseri umani al di là del sesso. Ma magari sbaglio. A me pare che l'unica privazione che sente lui nella sua vita sia quella sessuale, che poi sublima dicendo che nemmeno gli interessa più. Come la volpe con l'uva. Solo che l'occasione di cogliere l'uva ce l'avrebbe anche, adesso. È talmente ritorto su se stesso che non sa nemmeno più qual è il punto del suo stesso discorso. Ha paura anche della sua ombra. L'unica cosa che vuole è adombrarsi di questo suo manto oscuro di vendicatore, ma le sconnessioni tra le sue parole sono tali e tante che nemmeno lui, secondo me, sa più dove vuole andare a parare. Se anche avesse dei sentimenti, non avrebbe più spazio dentro di sé per ospitarli, perché tutto è occupato dalla sua sete di vendetta senza indirizzo. L'unico vero problema di Luca, lo ripeto, è Luca stesso.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-

mathman
Mah, oh Dio, non mi pare che Luca, a cominciare dalla sua firma in poi, sia interessato alle femmine come esseri umani al di là del sesso. Ma magari sbaglio. A me pare che l'unica privazione che sente lui nella sua vita sia quella sessuale, che poi sublima dicendo che nemmeno gli interessa più. Come la volpe con l'uva. Solo che l'occasione di cogliere l'uva ce l'avrebbe anche, adesso. È talmente ritorto su se stesso che non sa nemmeno più qual è il punto del suo stesso discorso. Ha paura anche della sua ombra. L'unica cosa che vuole è adombrarsi di questo suo manto oscuro di vendicatore, ma le sconnessioni tra le sue parole sono tali e tante che nemmeno lui, secondo me, sa più dove vuole andare a parare. Se anche avesse dei sentimenti, non avrebbe più spazio dentro di sé per ospitarli, perché tutto è occupato dalla sua sete di vendetta senza indirizzo. L'unico vero problema di Luca, lo ripeto, è Luca stesso.
mah...boh...per me ricerca solo tante attenzioni..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum