Questa discussione dal titolo Il punto è la mancanza di moralizzatori femminili! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da sweetcat
Beh, ma se non ti scelgono, non si riducono le probabilità di essere ...
-
Riferimento: Il punto è la mancanza di moralizzatori femminili!

Originariamente Scritto da
sweetcat
Beh, ma se non ti scelgono, non si riducono le probabilità di essere usato?
Non sono io quello che parla di uso.
Per me in due persone consenzienti che decidono di fare sesso, non c'è alcun uso.
Sempre ammesso che stiamo parlando di due persone che hanno le ***** di ammettere chiaramente ciò che vogliono senza inventarsi frottole per arrivare allo scopo.
Io dico solo che le possibilità di rimediare sesso sono molto dispari tra uomini e donne.
-

pescatore
grazie del "piccolo"...

era un pò che nessuno mi chiamava così (sarà colpa della 90ina di kg che mi porto in giro??)
a parte le battute, mi riferivo al fatto, detto da Luca, che è uscito con una tipa solo per far ingelosire il ragazzo di lei...
può essere che in alcunio casi non si riesca a capire al volo che ci stanno "usando"...ma, abbi pazienza, nei casi che cita luca è a dir poco lampante...almeno secondo me...
Ma cog....ne, l'ho conosciuta e le ho chiesto il numero di telefono, le ho chiesto di uscire e lei mi ha detto che voleva andare in un posto, sono andato li con lei (che non mi aveva assolutamente detto di avere un ragazzo) e ho scoperto tutto! Ma come caz..zo facevo a sapere che voleva usarmi per far ingelosire il suo ragazzo che a detta sua non la guardava abbastanza! Li ci andrebbe lo squadrone della morte! Per loro 2 e per te che e tutti gli altri che la difendono!
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

-

sweetcat
Non capisco il perchè di questa cosa...Da cosa dipende?
Dipende dal fatto che siete viziate da questa società e gli uomini sono educati a stare con voi a tutti i costi e a non dire mai di no perchè fa "poco furbo" non starci con una che vuole!
Ma a voi sta benissimo! Se qualcuno non sta con voi o una spasimante vostra amica dite che è un fro.cio! Che non capite come mai dice no! Mentre per voi donne è una cosa normale rifiutare, dal punto di vista del parlar comune almeno!
Questo è inaccettabile e non va minimizzato ma CONDANNATO!

-
ma luca quindi alla fine tu sei rimasto vergine per protesta?
-

-

mathman
In effetti, eccettuato Luca, nessun uomo si sentirebbe usato...
Grazie del complimento!
Infatti nessun uomo volgare e immorale come voi direbbe no e si sentirebbe usato per lo squallore della cosa! Io che sono superiore a voi tutti invece lo farei! Questo dimostra che ho il diritto a giustiziarvi tutti e a generalizzare!

-

mathman
Mah, oh Dio, non mi pare che Luca, a cominciare dalla sua firma in poi, sia interessato alle femmine come esseri umani al di là del sesso. Ma magari sbaglio. A me pare che l'unica privazione che sente lui nella sua vita sia quella sessuale, che poi sublima dicendo che nemmeno gli interessa più. Come la volpe con l'uva. Solo che l'occasione di cogliere l'uva ce l'avrebbe anche, adesso. È talmente ritorto su se stesso che non sa nemmeno più qual è il punto del suo stesso discorso. Ha paura anche della sua ombra. L'unica cosa che vuole è adombrarsi di questo suo manto oscuro di vendicatore, ma le sconnessioni tra le sue parole sono tali e tante che nemmeno lui, secondo me, sa più dove vuole andare a parare. Se anche avesse dei sentimenti, non avrebbe più spazio dentro di sé per ospitarli, perché tutto è occupato dalla sua sete di vendetta senza indirizzo. L'unico vero problema di Luca, lo ripeto, è Luca stesso.
Io non ho nessun problema! Io sarò in futuro un gran problema! PER TUTTI VOI!

-

stefano28
Non sono io quello che parla di uso.
Per me in due persone consenzienti che decidono di fare sesso, non c'è alcun uso.
Sempre ammesso che stiamo parlando di due persone che hanno le ***** di ammettere chiaramente ciò che vogliono senza inventarsi frottole per arrivare allo scopo.
Io dico solo che le possibilità di rimediare sesso sono molto dispari tra uomini e donne.
Finalmente dici qualcosa di giusto!
Aggiungerei che anche di ottenere l'amore sono molto disparitarie!

-

luca468
Io che sono superiore a voi tutti invece lo farei! Questo dimostra che ho il diritto a giustiziarvi tutti e a generalizzare!

io spero solo che tu ti stia divertendo a dirle sempre più grosse...
-

luca468
Ma torniamo alla repressione femminile e vedi che alla fine state meglio pure voi! Non meritate nulla! VERGOGNATEVI! Ho tutto il diritto di generalizzare e trattarvi male a tutte!

Tesoro,ti erigi a giudice supremo...scrivi minacce verso tutto il mondo femminile.Non riesci ad essere positivo...concordo con Mathman,sei il peggior nemico di te stesso.
Chi addossa le negatività della vità a un altro,si è dimenticato di mettersi in discusione.
Perchè credo che non ne sei capace...scelgi la vità più facile....quella della fuga alle tue responsabilità.
Certamente questo vuol dire crescere e maturare...ma è più facile fare la vittima...sei un masochisti.
Quando ti darai una scrollata,quando si risveglia la tua parte di orgoglio personale.
Tu sei tu,con il tuo valore....la vità richiede sacrifici a tutti,da le sua parte di batoste negativi....non cercare affannosamente "la femmina",perche è peggio.
Il futuro è oggi....
-

luca468
Se si parla solo di sesso? L'espressione non è chiara scusa, per il coinvolgimento amoroso pensi che la situazione non sia ugualmente disparitaria per gli uomini? Parliamo pure di innamoramento, è più facile per una donna far innamorare un uomo che per un uomo far innamorare una donna! Questo perchè secondo te? Forse perchè questa società da alle donne delle libertà che per natura non dovrebbero avere e crea disparità???

Ma torniamo alla repressione femminile e vedi che alla fine state meglio pure voi! Non meritate nulla! VERGOGNATEVI! Ho tutto il diritto di generalizzare e trattarvi male a tutte!

Mah..guarda..per me è più facile che sia un uomo a far innamorare una donna..perchè la donna è più sentimentale...poi guarda per me puoi trattare male chi ti pare...per quello che mi frega..Cmq secondo me tu hai tendenze omosessuali..
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-

luca468

si si si piccolino si...
-

luca468
... per il coinvolgimento amoroso pensi che la situazione non sia ugualmente disparitaria per gli uomini? Parliamo pure di innamoramento, è più facile per una donna far innamorare un uomo che per un uomo far innamorare una donna! Questo perchè secondo te? Forse perchè questa società da alle donne delle libertà che per natura non dovrebbero avere e crea disparità???
Accidenti, questa stronzata è difficilmente battibile. Hai raggiunto delle vette pressoché assolute... Come mai sarebbe più facile per una donna far innamorare un uomo che viceversa? A me pare il contrario, se senti le donne sono sempre innamorate. Che poi otto su nove si innamorino dello stesso individuo che generalmente è un pezzo di escremento è un altro discorso.

luca468

PRRRRRRRRR!!!!
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-

mathman
se senti le donne sono sempre innamorate.
Innamorate? Di cosa, dei gioielli?
Ama a tuo piacimento
-

mathman
Accidenti, questa stronzata è difficilmente battibile. Hai raggiunto delle vette pressoché assolute... Come mai sarebbe più facile per una donna far innamorare un uomo che viceversa? A me pare il contrario, se senti le donne sono sempre innamorate. Che poi otto su nove si innamorino dello stesso individuo che generalmente è un pezzo di escremento è un altro discorso.
PRRRRRRRRR!!!!

quoto :yes:
-
Il futuro è oggi....
-
Ama a tuo piacimento
-
ma non so...mi sembra un odio troppo strano...quasi come un'invidia..
-

luca468
Ma cog....ne, l'ho conosciuta e le ho chiesto il numero di telefono, le ho chiesto di uscire e lei mi ha detto che voleva andare in un posto, sono andato li con lei (che non mi aveva assolutamente detto di avere un ragazzo) e ho scoperto tutto! Ma come caz..zo facevo a sapere che voleva usarmi per far ingelosire il suo ragazzo che a detta sua non la guardava abbastanza!
Bene in questo caso hai ragione...
Ma quindi?
Tu che qua ti erigi a giustiziere della notte, quando ti si è presentata l'occasione di concretizzare la cosa non hai fatto nulla?
-

luca468
Dipende dal fatto che siete viziate da questa società e gli uomini sono educati a stare con voi a tutti i costi e a non dire mai di no perchè fa "poco furbo" non starci con una che vuole!
Ok ma a sto punto siamo noi maschietti a doverci dare una svegliata e a non correre dietro a qualsiasi sottana che passi ti pare?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum