Questa discussione dal titolo Il punto è la mancanza di moralizzatori femminili! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Sta sera vi voglio parlare della totale degradazione di ogni senso morale delle donne! E voglio spiegarvi ...
-
Il punto è la mancanza di moralizzatori femminili!
Sta sera vi voglio parlare della totale degradazione di ogni senso morale delle donne! E voglio spiegarvi il perchè di questo! Il problema sta nella mancanza di persone che congiuntamente e autoritariamente fanno sentire sulle donne il peso di un giudizio quando commettono le loro costanti immoralità.
Sento da ogni parte ragazzi che si lamentano con frasi: "è uno schifo, ovunque conosci una ti illude di uscire solo finchè le fa comodo, ti dicono di si e poi non si fanno trovare quando gli chiedi di uscire" di recente ho addirittura sentito "una è uscita con me l'ho portata al cinema, al ristorante e abbiamo girato per 3 giorni divertendoci, al quarto mi ha detto che non poteva uscire perchè il suo ragazzo è tornato... e quando gli ho detto che avrebbe dovuto dirglielo prima che è stata stro..nza e se per caso il suo ragazzo gli avesse incontrati avrebbe anche rischiato di litigare per colpa sua lei ha risposto che può fare quello che vuole senza la minima vergogna".
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

-
Riferimento: Il punto è la mancanza di moralizzatori femminili!
Io stesso ho avuto l'esperienza di essere usato da più donne, nei tempi passati al università mi hanno fatto il filo per far si che le aiutassi con un esame rischiando di farmi beccare per poi mandarmi a fancu..lo dopo (per inciso se me l'avessero chiesto senza ricorrere al falso corteggiamento le avrei aiutate persino lo stesso, che idiota che ero!). In seguito una mi ha invitato ad uscire con lei solo per far ingelosire il suo ragazzo che per poco non ho riempito di botte... me ne sono andato e li ho lasciati li entrambi dicendogli che mi facevano schifo solo perchè se avessi menato non avrei più risposto di me ora sarei in carcere per omicidio!
E in tutto questo l'opinione pubblica che fa? Minimizza dice ma si ragazzate, non è poi così grave se le ragazze fanno così... a sto punto secondo me serve ferrea moralizzazione, una fa cosi? Bene il giorno dopo TUTTI la marchiano come stro..nza che deve vergognarsi maledicata non che la esaltano come ****** scaltra! Questo vostro non moralizzare e minimizzare ste cose ha portato al bullismo alla droga e a tutto il resto che tanto criticate! Come sempre dovreste solo guardarvi allo specchio!

-
Mi chiedo i padri e le madri di ragazze simili se non si vergognano di aver creato la radice dei mali maggiori (stupratori, branchi di ragazzi, un sacco di fenomeni delinquenziali adolescenziali tutti riconducibili a questo modo aggressivo di vivere il sesso che avete creato).
Per questo mi fate tutti schifo, ve lo dico col cuore mi fate schifo! Vi brucerei tutti col lanciafiamme. Vergogna, vergogna, voi e tutta la me.rda che vi ruota attorno che tanto vi piace così!

-

Originariamente Scritto da
luca468
Mi chiedo i padri e le madri di ragazze simili se non si vergognano di aver creato la radice dei mali maggiori (stupratori, branchi di ragazzi, un sacco di fenomeni delinquenziali adolescenziali tutti riconducibili a questo modo aggressivo di vivere il sesso che avete creato).
In mezzo a una vagonata di stron.zate ogni tanto una cosa con un senso la dici: cattivi figli sono il prodotto di cattivi genitori o spesso di genitori che di esserlo davvero non ne hanno voglia e tempo.
-
Il discorso puo' reggere.
Ma alla fine conta solo il fare all'amore.
Prova.
-
mi viene il vomito a leggervi......
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-
Non credere che noi maschi in generale siamo poi tanto migliori.
La questione del moralizzare è universale per entrambe i sessi perchè oggi il genitore che educa su valori non lo sa fare quasi più nessuno.
Ci sono padri che orgogliosamente insegano ai figli maschi ad essere spaccaf.. , fin da piccoli, e mamme che fanno vestire e truccare le figlie adolescenti per andare a scuola come fossero babyprostitute...di che ti meravigli.
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
-
Ma quante cazzate!
A tutti capita di sedurre per ottenere qualcosa, perché è il modo più semplice di approcciare una persona. Sedurre in modo blando, facendo i gentili per far gongolare l'altro e ben disporlo nei nostri confronti. Poi qualcuno magari esagera e qualcuno magari è predisposto a fraintendere. E qualche fissato ne fa una questione personale e si inventa teorie bizzarre secondo le quali questa è la causa di tutti i mali.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-

mathman
Ma quante cazzate!
A tutti capita di sedurre per ottenere qualcosa, perché è il modo più semplice di approcciare una persona. Sedurre in modo blando, facendo i gentili per far gongolare l'altro e ben disporlo nei nostri confronti. Poi qualcuno magari esagera e qualcuno magari è predisposto a fraintendere. E qualche fissato ne fa una questione personale e si inventa teorie bizzarre secondo le quali questa è la causa di tutti i mali.
Quoto
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-

mathman
Ma quante cazzate!
A tutti capita di sedurre per ottenere qualcosa, perché è il modo più semplice di approcciare una persona.
Qualcuno però non approccia e non seduce....
-

fabi78
Qualcuno però non approccia e non seduce....
In senso più ampio, lo si fa con tutti. A meno che non si sia bestie e si usi la forza, per convincere qualcuno di solito si cerca di blandirlo. Anche con i bambini, il modo più veloce per far loro fare ciò che vogliamo è giocare con loro, cioè sedurli col gioco. Se si tratta di un esponente dell'altro sesso, si finisce per ammiccare come se l'altro fosse interessante anche quando per noi non lo è. Poi qualche pollo non distingue tra un ammiccamento bonario e uno interessato e forse qualcuno finisce per ammiccare più del dovuto, ma per la maggior parte delle persone si tratta di un modo comunissimo di fare.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-
però non si può negare che siano situazioni abbastanza comuni, o no?
-
Magari un fondo di vrità in quello che dice luca ci puo essere ...è possibile .
Penso solo che nelle vita per ottenere qualcosa anche con le donne bisogna solo essere dei gran furibi .l'amore è solo una parola ,si riesce solo perche si è stati piu furbi e bravi di altri .
-

luca468
Per questo mi fate tutti schifo, ve lo dico col cuore mi fate schifo! Vi brucerei tutti col lanciafiamme. Vergogna, vergogna, voi e tutta la me.rda che vi ruota attorno che tanto vi piace così!
Savonarola, okkio che prima o poi te bruciano
-

sofix74
Certo che ti viene il vomito! è sempre brutto ammettere che il proprio stile di vita è causa di sofferenza per il prossimo! O siete come me che godo nel far star male il mio prossimo, oppure voi preferite far star male raccontando la PALLA che non è così!
Anche per questo io sono moralmente MIGLIORE di voi! VERGOGNATEVI!

-

mathman
In senso più ampio, lo si fa con tutti. A meno che non si sia bestie e si usi la forza, per convincere qualcuno di solito si cerca di blandirlo. Anche con i bambini, il modo più veloce per far loro fare ciò che vogliamo è giocare con loro, cioè sedurli col gioco. Se si tratta di un esponente dell'altro sesso, si finisce per ammiccare come se l'altro fosse interessante anche quando per noi non lo è. Poi qualche pollo non distingue tra un ammiccamento bonario e uno interessato e forse qualcuno finisce per ammiccare più del dovuto, ma per la maggior parte delle persone si tratta di un modo comunissimo di fare.
A si? Tu baci una persona per avere in cambio qualcosa e poi la mandi a fancu.lo appena ottieni quel che vuoi e secondo te è un modo comunissimo di fare!
Ma ammazzati!

-

niko2005
Magari un fondo di vrità in quello che dice luca ci puo essere ...è possibile .
Penso solo che nelle vita per ottenere qualcosa anche con le donne bisogna solo essere dei gran furibi .l'amore è solo una parola ,si riesce solo perche si è stati piu furbi e bravi di altri .
Meno male che l'ammetti... anche per me è così...

-

daredevil
Non credere che noi maschi in generale siamo poi tanto migliori.
La questione del moralizzare è universale per entrambe i sessi perchè oggi il genitore che educa su valori non lo sa fare quasi più nessuno.
Ci sono padri che orgogliosamente insegano ai figli maschi ad essere spaccaf.. , fin da piccoli, e mamme che fanno vestire e truccare le figlie adolescenti per andare a scuola come fossero babyprostitute...di che ti meravigli.
Magari mio padre mi avesse fatto diventare uno spaccaf.. ora starei meglio!
Non è universale la questione c'è disparità tra uomini e donne!

-
Ma se è colpa della società, com è che siete solo in pochi ad essere così sf.gati? Non avrai qualcosa di storto tu?
è colpa nostra se delle sonne non hanno voluto stare con te perchè hanno capito lo psicopatico che saresti diventato?
:-)
-

allis977
Ma se è colpa della società, com è che siete solo in pochi ad essere così sf.gati? Non avrai qualcosa di storto tu?
Certo che per una donna è facile parlare qualcuno lo rimedia sempre.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum