Questa discussione dal titolo ormai è un'ossessione è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Guarda anche io penso che se torna non riesco a tornare...xke' quando offendono la dignità...ti rimane dentro ...
-
Riferimento: ormai è un'ossessione
Guarda anche io penso che se torna non riesco a tornare...xke' quando offendono la dignità...ti rimane dentro un vuoto con un nodo in gola...
Eilamior in che senso ti ha offeso nella dignità...ti va di parlarne così almeno possiamo scambiarci pareri su ciò...
-
la ragazza con cui sono stato prima di quella che ne ho parlato in questo post mi a lasciato perchè diceva che ero insicuro e che secondo lei c'erano ragazzi migliori di me... mi ha lasciato, per due anni ha cercato ragazzi con cui stare e alla fine è tornata indietro. Sai qual'è la cosa buffa? che quando è tornata stava ancora fidanzata con un altro ragazzo e mi chiese se volevo tornare con lei e ovviamente risposi di no.
L'ultima con cui sono stato mi ha offeso in un altro modo ovvero ha cercato di far ricadere la colpa su di me dicendo che avevo dei brutti difetti (che poi nn è vero) e dopo soli pochi giorni stava già con un altro. Questo ti fà sentire buttato come un rifiuto. Alla fine per lei non sono stato niente... alla fine ogni volta che mi guardava negli occhi e mi implorava di non lasciarla mai era tutto falso... sai come ti senti dopo questo? uno schifo.
-
sa quando desideri una persona e ti fai un prototipo mentale...eccola arrivare...la conobbi x caso un passaggio dato in macchina ad una festa di compleanno...lei usciva dal suo primo amore...quindi è stata dura x me...alla fine decidemmo di frequentarci...li nacque l amore...grandi abbracci grandi follie e tanto tanto amore...poi un giorno feci una cazzata...i genitori lo vennero a sapere...e la imposero di lasciarmi...ci cominciammo a vedere di nascosto...lei nn riusciva più ad assere lei...un bel giorno andai a trovarla al suo paese"dista circa 20 km dal mio" ci facemmo un giro un macchina ed ebbe una chiamata...il suo ex che le fece le paranoie xke' era tornata con me diversamente dal parere dei suoi genitori...e lei invece di rispondergli fatti i bop tuoi gli disse...dai poi ti spiego ok ti chiamo dopo...mi sn sentito una *****...allora faci finta di ricevere una chiamata e partii...xo prima la guardai gli diedi un bacio sulle labbra e kn un nodo alla gola..."che in questo momento mi risale"la salutai guardandola negl occhi...nn credeva più in me...mi diceva che ero un fannullone...solo xke' in quel periodo avevo difficoltà...ora la mia rivincita..lei parti x l università...scese mi vide e gli dette alla ragazza del mio amico che gli facevo ancora tremare...ma lei mi ha deluso nell anima nn credendomi...ho paura a contattarla sai in fondo nella parte più buia del mio cuore sta lei...ed io penso che le parti buie quelle più nascoste sn le più sensibili...ecco xke' il nostro cuore tende a metterle li x difesa...con questo vi auguro una dolce notte
kiss kiss kiss narcylux
-
Ora mi vedo con tante ragazze ma nulla...nn scatta niente...
Bisogna chiarire le situazioni in sospeso come la mia altrimenti rimarranno in eterno..
Ma il coraggio nn sta...
-
Lascia perdere.. se non te la senti cerca di attirarti... in questo momento non voglio avere relazioni serie ma le ragazze la vogliono da me e non mi sento proprio in vena ne loro di una cosa fugace..
-
da un pò di tempo stanno fuori dalle balle e in più si sò lasciati auhauahauhah
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum