Questa discussione dal titolo ormai è un'ossessione è all'interno del forum Sesso e Dintorni; salve...scrivo quì perchè nn sò più a chi rivolgermi:
è quasi passato un mese da quando mi ...
-
ormai è un'ossessione
salve...scrivo quì perchè nn sò più a chi rivolgermi:
è quasi passato un mese da quando mi sono lasciato con la mia ragazza eppure il suo ricordo è sempre vivo in me.
Innanzitutto la nostra storia è durata poco più di un mese e ciò può farvi capire che non è stata poi tanto importante MA la verità è che l'ho vissuta molto intensamente, ormai conoscevo la sua famiglia, cenavo con i suoi, io e lei parlavamo del nostro futuro, di quando avremmo avuto un figlio, una casa tutta nostra ecc.. quando mi guardava negli occhi percepivo un' amore che non avevo mai provato prima e che la nostra storia sarebbe stata sicura. Le persone che la conoscono da più tempo, hanno sempre sostenuto che il periodo in cui è stata più felice è stato quello che ha passato con me, la vedevano presa da me, parlava bene di me con chiunque... poi un giorno abbiamo avuto una discussione accesa tra di noi mentre stavamo chiarendo dei problemi con un' altra coppia... fino a quel momento lei mi aveva sempre visto come il suo futuro marito, l'uomo ideale per lei, l'uomo che voleva sposare poi in quella sera maledetta mentre stavamo litigando viene fuori un discorso dove io critico i suoi difetti e lei i miei e evidenziava il fatto che prima questi difetti non li vedeva in me alchè io le rispondo che sono fatto così... il giorno dopo passiamo una mattinata tranquilla senza liti e discussioni.La sera la passiamo in compagnia di altri amici con la stessa serenità della mattina e poco prima di lasciarla a casa sua lei mi lascia dicendo che nn potevamo più stare insieme.
SEGUE
-
Voi non potete capire la mia disperazione e il dolore che provavo e che cosa ho fatto per tentare di riprendermela non avete idea... i miei amici mi sono stati vicino.La tipa ora è già fidanzata con uno del nostro gruppo e considerando che è un mese che mi sono lasciato, ho scoperto che da 2 settimane già si vedeva con questo...
Ora non sò se vorrei vederli strisciare nella ***** o se rivoglio solo lei ma stà di fatto che questo che stò passando è un periodo atroce, bruttissimo, pieno di ricordi tristezza e rabbia.
Non vedo una soluzione, mi sento morire... se qualcuno ha da consigliare o vuole raccontare la propria storia mi farebbe un piacere immenso.
Scusate lo sfogo
Grazie
-
Riferimento: ormai è un'ossessione
Ti rispondo con una storia:
Fede, 26 anni. Luca 28. 4 anni di fidanzamento. Lui l'ha romantiamente chiesta in moglie una sera di due estati fa in riva al male e con cotanto di anello con brillante. Si sposano questa primavera. Ieri lei mi racconta che è tornata a casa dai suoi. Dopo 5 mesi di matrimonio un giorno per non si sa bene quale motivo lui le riversa addosso che sta fingendo e che non la sopporta più. Lei era convita che il loro inizio di vita in comune stesse andando magnificamente, non si era accorta che suo marito stava male in quella situazione. Torna a casa da mamma. Dopo una settimana e una sera a parlare con il padre di lui decide di tornare all'ovile: il maritino sta male senza di lei, è un bambino un po' viziato ma ti ama tanto, le dice il padre di lui. Continuano a vivere sotto lo stesso tetto per un mese. Lui è freddo, arrogante, scostante, nulla a che fare con la persona che ha sempre conosciuto e in un mese non la tocca manco una notte. Disperata ritorna dai suoi. Ora lui le manda tutti i giorni messaggini dicendole che l'ama tanto e la casa è vuota senza di lei ma a lei si è rotto qualcosa dentro.....
Non puoi mai dire di conoscere una persona dopo 5 anni, dopo 10 dopo 100, figurati dopo 1 mese....
-
1 mese e stati così ??? Reagisci figlio mio !!!
Per l'altra storia. Se una vuole conoscere bene una persona la conosce.
Il fatto è che come molte volte ci fermiamo al lato della persone che ci piace di più....
-
ma come faccio? la sera stanno sempre con le stesse persone che frequento io e la vedo stare con quell'altro
-
A volte mi incuriosite. Ci sta buona dose di curiosità sulla vostra capacità di soffrire, che presuppone la capacità uguale e contraria di gioire. Per me non ci sta nè l'una nè l'altra.
-
beh da militare potrei dirti, alzati, sorridi alla vita e continua a vivere cercando di fartene una ragione............m a in fondo non sono solo un militare e quindi ti dico:"alzati, sorridi alla vita, fatti forza e fa in modo che questa cosa ti faccia crescere".
-

Originariamente Scritto da
fico_della_mirandola A volte mi incuriosite. Ci sta buona dose di curiosità sulla vostra capacità di soffrire, che presuppone la capacità uguale e contraria di gioire. Per me non ci sta nè l'una nè l'altra.
e come fai a dire che non vi è ne l'una e ne l'altra?
-
Non era opinione ma autodescrizione.
-
sicuramente ti sei innamorato, ma a quanto pare avevi molto idealizzato il vs rapporto e il suo cartattere. cerca di cogliere da cio' che ti ha detto una buona riflessione. nessuno è "fatto così", ma si è solo cio' che si fa. evidentemente se ha preferito un altro è perchè tu non le piacevi abbastanza. troverai un' altra anche tu, non sempre si puo' avere cio' che si vuole. inutile cercare di riconquistarla, anche perchè a quanto pare lei non era proprio presa da te. a forza di vederla passare davanti a te insieme ad un altro ti passerà... oppure puoi scegliere di frequentare altre persone e magari conoscerai una nuova ragazza. se le cose si rompono facilmente, fidati, non c'era nulla di così solido. in bocca al lupo
i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...
-
io sò solo che lei non stà bene con questo ragazzo e forse se si potesse tornare indietro non farebbe la stessa scelta... ultimamente non riesco a riflettere con lucidità e questa storia mi stà corrodendo.
-
forse lo sbaglio è stato proprio partire in quinta: ma che discorsi sono mai parlare di matrimonio e figli in una storia di un mese? la storia è finita quando lei si è accorta che le vostre belle fantasie tali erano e non rispecchiavano la realtà...
posso chiederti quanti anni hai?
Ultima modifica di afra77; 07/11/2009 alle 16:43 Motivo: aggiunto domanda età
-
eilamior io ho vissuto una cosa molto molto simile alla tua con l'unica differenza che con la ragazza ci sono stato quasi un anno e io continuavo a vedere solo gli aspetti positivi e belli di lei e non tutti quelli negativi o le cose non di certo fantastiche e romantiche che sono successe per meriti suoi...anche io andavo a casa sua, rimanevo a mangiare, i suoi mi adoravano ero diventato come un altro figlio x loro...poco prima di fare un anno lei mi diceva che non era proprio sicura di amarmi come pensava tirando fuori che non sapeva cos'era l'amore e varie robe aggiungendo alla fine la frase che odierò a vita "le cose stanno così, però non ti preoccupare mi piaci"....poi ho scoperto che un ragazzo che le andava dietro e di cui aveva il numero, lei gli aveva chiesto di vedersi e lì sono totalmente uscito di me e l'ho mollata...il giro di amici che ho è sempre quello ma sono riuscito in pochi mesi a riprendermi e capire molti dei miei sbagli fatti con lei e fidati questa cosa mi è servita e mi servirà un sacco, anche se non è bello da dire, ci vuole tempo x potersi attaccare così tanto ad una persona e quella persona il tuo affetto se lo deve meritare..
-
un mese....un anno...anni....non si può dire quanto ci vuole perchè una storia sia importante in fondo varia per ognuno di noi...esiste il colpo di fulmine???io avrei detto di no, il mio fidanzamento è stato i lrisultato di un amore costruito piano piano...e dopo tanto alle volte, di fronte alle difficoltà mi chiedevo ancora se lo amavo.....poi arriva un altro, si siede ti guarda, ti dice una ******ata e te in quell'istante pensi "sei fregata bella mia" e così è e dopo 15 giorni ero sull'orlo della disperazione perchè sta cosa non andava...
quindi dopo la premessa posso dirti solo di farti forza, di sfogarti quando stai male ma di reagire allo stesso tempo, è necessario passare in tutte le fasi....magari lei resterà cmq il tuo punto debole, ma devi e andrai avanti...e ti auguro con qualcuna che ti ami di più e, spero per te, con tu sia felice al punto da non ricordare più nulla di questo mese se non per riderci su.
-
si ma è solo un'immatura che vuole costruire qualcosa ma che ancora nn si rende conto di essere piccola per intraprendere discorsi con un certo peso e di essere troppo grande per fare la bambina viziata del ***** che molla a uno e lascia l'altro come fosse un giocattolo.Che *****.
-
Innanzitutto la nostra storia è durata poco più di un mese e ciò può farvi capire che non è stata poi tanto importante MA la verità è che l'ho vissuta molto intensamente, ormai conoscevo la sua famiglia, cenavo con i suoi, io e lei parlavamo del nostro futuro, di quando avremmo avuto un figlio, una casa tutta nostra ecc..
dopo un mese? forse ti è andata bene così
-
non lo sò... è passato un mese e mezzo quasi e continuo a pensarci senza sosta giorno e notte.
-

Originariamente Scritto da
eilamior non lo sò... è passato un mese e mezzo quasi e continuo a pensarci senza sosta giorno e notte.
o non hai mai avuto storie prima di lei oppure sono durate tutte poco... Fatti un piacere: trovane un'altra!
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-
Ragazzi...anche io sn stato lasciato dopo un anno e vi dico che questa volta è stata pesante...e sapete xke'...xke' lei mi ha offeso della dignità...nn vi nego che ancora la penso...ma...mi chiedo come mai l penso ancora dato che prima di lei ho avuto una storia di sei anni...e ne sn uscito alla grande...bho
-
magari è solo perchè cè un odio in me che deve crescere per contrastare l'amore che in questa situazione causa sofferenza... non lo sò.. narcylux anch'io ho avuto una storia di due anni e quando mi sono lasciato ho continuato a pensarla per un anno e anche lei mi ha offeso della mia dignità.Poi è tornata ma non ce la facevo a rimettermi insieme.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum