e giaOriginariamente Scritto da sweetcat
![]()
e non dico altro per non suscitare troppa invidia![]()
![]()
ma soprattutto certe cose non si deve dirle...si può esprimerle anche senza parlare...io so le espressioni del mio amore quando qualcosa gli piace, e viceversa mi accorgo se particolarmente non lo eccita...insomma certe cose si capiscono se si è in sintonia..Originariamente Scritto da dingoman
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
e giaOriginariamente Scritto da sweetcat
![]()
e non dico altro per non suscitare troppa invidia![]()
![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Originariamente Scritto da dingoman
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
lui non accetta che gli si dica come fare perchè ci resta male.... peccato perchè indicare gli "sbagli" è ovviamente il metodo più rapido per farli correggere.
allora suggeriscile di fare così, anche se costa di più e ci vuole più tempo: ignorare le "mosse" sbagliate non emettendo nessun cenno che possa far sospettare che le piace e esaltare quando fa qualcosa di piacevole, o che si avvicina perlomeno al piacevole per rinforzare man mano quello che fa.
si arrabbia perchè è offeso, e non reagisce nel modo giusto.... ma non credo che si tratti di egoismo e cattiveria....
lodare quando si avvicina al giusto e ignorare del tutto (proprio con indifferenza, se possibile) quando sbaglia
Ultima modifica di afra77; 09/11/2009 alle 17:40 Motivo: aggiunta
Siamo tutti al mondo per imparare, basta avere l'umiltà di ammetterlo....Originariamente Scritto da sofix74
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
Secondo me non funziona.Originariamente Scritto da afra77
![]()
be', no, per funzionare funziona eccome: è un metodo di comprovata efficacia, ma mi pare brutto applicarlo al moroso invece che al cane....Originariamente Scritto da bbbb
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
veramente non è di derivazione "cinofila"Originariamente Scritto da emma2
anche se funziona anche con i nostri amici a 4zampe
S.... T....
La serie di Fibonacci forse ????
non so cosa sia la serie di Fibonacci e non addestro cani
ma è ovvio che se ricevo dei complimenti, delle gratificazioni, sarà più probabile che ripeterò quello che me le ha fatte guadagnare... secondo me...
ma è anche vero che se il mio compagno mi dice "così non mi piace" mica lo continuo a fare, però ci resto male... se capisco che non gli fa ne caldo ne freddo non lo faccio più, ma è + difficile da capire senza che venga detto apertamente... bo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||