Wow, certo che si!Originariamente Scritto da emma2
![]()
Ma state parlando del mercato delle vacche?Che tristezza...anche da parte di chi ti da spago....Originariamente Scritto da zorik64
Il futuro è oggi....
Wow, certo che si!Originariamente Scritto da emma2
![]()
lo sapevo...è un forum di mostri del sesso questo! tutti fanno tutto![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Per me "essere brava a letto" significa prima cosa stare zitta, spengere la luce perchè da fastidio, non rompere i co.glioni leggendo le chiamate al cell, non tirare tutte le coperte dalla propria parte, TASSATIVAMENTE NON APPOGGIARE LE PALME DEI PIEDI CONGELATI sui polpacci del compagno nel tentativo di scaldarli, ma soprattutto brava, brava è colei che dorme da un altra parte.
no no io no....Originariamente Scritto da ginevra84
.... se leggi ho detto che sono piuttosto scarsino![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
e certo...continua a dire così..e così tutte da te x insegnarti...Originariamente Scritto da georgeclooney
no no io sono contenta di lasciarlo nella sua ignoranza. e poi io faccio sesso solo con uomini esperti ... bravi a letto, appuntoOriginariamente Scritto da babydoll
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
wonderwomanOriginariamente Scritto da sonic
.....scemola
, per chi mi hai preso??!!!
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Ti preferisco catwoman...fa più sesso!Originariamente Scritto da giovy9
Detto da chi vive tra i supereroi![]()
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
Originariamente Scritto da emma2
ah io so di non sapere.... sicchèOriginariamente Scritto da baffo54
accetto l'invito![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Allora ci aggiungerei anche la Gatta Nera alias Felicia Hardy, amante a tempo perso di SpideyOriginariamente Scritto da daredevil
![]()
Eh si, Felicia...gran bei quarti posterioriOriginariamente Scritto da stefano28
![]()
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
quest'anno in puglia ne ho viste diverse: baluardi della vecchia sipOriginariamente Scritto da babydoll
Sarà contanto il mio amico suparman...Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
allora preferisco la puglia all'inghilterra..alm eno c'è il sole e se magna bene!!xò voglio il tipo del rugby dentro!!!Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
![]()
ma chi ti ha tirata in ballo???? Presenzialista!Originariamente Scritto da sofix74
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Originariamente Scritto da emma2
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Però, con almeno due partecipanti, il corso viene meglio....Originariamente Scritto da emma2
![]()
io ..posso fare da modella..assistente? ??servirà qualcuno x le dimostrazioni pratiche no?Originariamente Scritto da baffo54
Cerrrrrrto! puoi fare la docente, la codocente (assistente tecnico), la tutor, la segretaria. Io, ad ogni buon conto, faccio il coordinatore.Originariamente Scritto da babydoll
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||