MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 226
Like Tree45Likes
Questa discussione dal titolo brava a letto è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ma che cosa vuo dire? ci sono dei corsi? Un iter di formazione? che cosa bisogna saper ...
    L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

brava a letto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ma che cosa vuo dire? ci sono dei corsi? Un iter di formazione? che cosa bisogna saper "fare"?
    Ci pensavo stamattina, prima ancora di mettermi a pc (quindi nel tragitto tra la camera e la sala...), Avete qualche risposta da darmi?
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All

Riferimento: brava a letto

buh, penso solo che nell'"essere brava a letto" possano rientrare il non essere una scopa, un pezzo di carne passivo, ma che si dia da fare per dar piacere al partner. c'è a chi del sesso orale (per esempio) viene bene, ed altre che sono un disastro, concettualmente ho delle idee, che nn riesco a scrivere però! uff spiegare il bene e il brava è difficile! grrrrrr

L'avatar di emma2

Stavo pensando... forse anche "un pezzo di carne passivo", a volte ha il suo perchè: dipende dalle situazioni, dai momenti, dalle persone, da tante cose...Anche l'esempio del sesso orale: altre sono un disastro. Va bene, forse, o forse semplicemente a loro non piace... Volgio dire che a me questo concetto di "brava a letto" sembra molto nebuloso, non lo riesco proprio ad afferrare

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All

Per me una "brava a letto" è una che si da da fare, una che ha iniziativa, una che partecipa.
    Il che non significa che sia una che domina la situazione...insomma sono maschietto e mi piace aveve almeno l'illusione di essere io a "giudare le danze"
    Se poi sia più brava a fare certe cose piuttusto che altre non è questo il punto, l'importanate e vedere che gradisce le mie "attenzioni"...e più vedo che le gradisce, più Lei è brava a letto...
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Una brava a letto è quella che tira fuori da un uomo tutto quello che c'è dentro di lui. Poche lo sono veramente...

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Una brava a letto è quella che tira fuori da un uomo tutto quello che c'è dentro di lui. Poche lo sono veramente...
    yessss zorik...e lo stesso vale x voi ometti...

stefano28 non  è collegato Sani All

Secondo te un uomo cosa deve saper fare per essere bravo a letto?
    Prendi le tue risposte e portale dall'altra parte.

L'avatar di emma2

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Secondo te un uomo cosa deve saper fare per essere bravo a letto?
    Prendi le tue risposte e portale dall'altra parte.
    quoterei anche io zorik e lo rivolterei. Ma il punto è: che cosa vuol dire, questo in concreto?

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

effettivamente non saprei... ...però è bbbello sentirselo dire!!!!!!
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Avete qualche risposta da darmi?
    Brava a letto si dice quando la donna, dopo aver sistemato la cucina, prende e se ne va a dormire, lasciando l'uomo libero di uscire.

"Brava, a letto!"

L'avatar di sweetcat

Citazione Originariamente Scritto da nonpiuverginello
    Brava a letto si dice quando la donna, dopo aver sistemato la cucina, prende e se ne va a dormire, lasciando l'uomo libero di uscire.

"Brava, a letto!"
    udiu!!!

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Ma che cosa vuo dire? ci sono dei corsi? Un iter di formazione? che cosa bisogna saper "fare"?
    Ci pensavo stamattina, prima ancora di mettermi a pc (quindi nel tragitto tra la camera e la sala...), Avete qualche risposta da darmi?
    Per me significa solo metterci passione ed essere aperte a nuove cose, avere fantasia.

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All

Stavo pensando... forse anche "un pezzo di carne passivo", a volte ha il suo perchè: dipende dalle situazioni, dai momenti, dalle persone, da tante cose...Anche l'esempio del sesso orale: altre sono un disastro. Va bene, forse, o forse semplicemente a loro non piace... Volgio dire che a me questo concetto di "brava a letto" sembra molto nebuloso, non lo riesco proprio ad afferrare
    si beh, a certi potrebbe pure piacere la donna passiva in certe occasioni, ma un pezzo di legno no magari. per quanto riguarda il sesso orale, capisco che se a una non piace praticarlo, può essere che nn le venga fuori un granchè, ma io a se una cosa non mi piace non la faccio, perchè ok farla per far piacere all'altra persona, ma se mi deve venire pure male allora evito e faccio prima

poi sai..è tutto soggettivo...

L'avatar di sweetcat

secondo me vuol anche dire farr di tutto per far piacere al proprio compagno...

L'avatar di fr3d
    fr3d non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Una brava a letto è quella che tira fuori da un uomo tutto quello che c'è dentro di lui..
    che glielo tiri fuori è condizione necessaria per iniziare, direi...
    Le aquile non volano a stormi

thor_1974 Ospite

............oserei dire che forse è molto più semplicemente una donna che capisce al volo cosa può o non può , cosa deve o non deve fare per far si che quell'incontro sia speciale

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

A parer mio, da ambo le parti, significa saper ascoltare l'altro. Non con le orecchie, ma sentendo ciò che ci comunica in generale. Insomma, è una cosa che si fa insieme, viene male se si è distratti.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

stefano28 non  è collegato Sani All

quoterei anche io zorik e lo rivolterei. Ma il punto è: che cosa vuol dire, questo in concreto?
    E che ne so.
    Ma posso pensare che la cosa sia comunque molto soggettiva e che non esista il/la bravo/a sooluto/a
    Puoi essere la dea del sesso per e con uno e risultare tremenda per e con un altro.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da nonpiuverginello

"Brava, a letto!"
    risposta perfetta,hihihihihih ihihihi...
    Il futuro è oggi....

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    A parer mio, da ambo le parti, significa saper ascoltare l'altro. Non con le orecchie, ma sentendo ciò che ci comunica in generale. Insomma, è una cosa che si fa insieme, viene male se si è distratti.
    questo è esattamente quello che penso pure io
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft