Questa discussione dal titolo Il Principe Azzurro ovvero: la mamma, sempre la mamma.... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; No: il post iniziale, al quale hai risposto con una filippica su "le donne che la pensano ...
-
Riferimento: Il Principe Azzurro ovvero: la mamma, sempre la mamma....
No: il post iniziale, al quale hai risposto con una filippica su "le donne che la pensano cosi..." era di maius - un maschio, come appunto ho fatto notare.
Quanto al quadretto dipinto da maius, io personalmente non lo avrei sottoscritto ma soprattutto lo trovavo scentrato rispetto al tema, un po' come i tuoi inteventi tutti sulla difensiva
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
-

Originariamente Scritto da
emma2 No: il post iniziale, al quale hai risposto con una filippica su "le donne che la pensano cosi..." era di maius - un maschio, come appunto ho fatto notare.
Quanto al quadretto dipinto da maius, io personalmente non lo avrei sottoscritto ma soprattutto lo trovavo scentrato rispetto al tema, un po' come i tuoi inteventi tutti sulla difensiva
Il fatto che a dirlo sia stato un uomo, non significa che non ci siano molte donne che la pensano come lui e soprattutto non rende il suo post meno pieno di caxxate.
Su una cosa siamo d'accordo, è fuori tema.
I miei post sono sulla difensiva perché francamente sono abbastanza stufo di sentire ancora questa catalogazione, più o meno velata, dell'uomo che non fa un caxxo.
A volte è esplicita come appunto nel caso di maius, molto più spesso è subdola e sottointesa. In ogni caso mi infastidice. Perché personalmente mi faccio un cu.lo a capanna tanto quanto mia moglie e la gran parte degli uomini che conosco io della mia generazione fanno altrettanto.
-

zar2086 personalmente mi faccio un cu.lo a capanna tanto quanto mia moglie e la gran parte degli uomini che conosco io della mia generazione fanno altrettanto.
Mi fa piacere che la maggior parte degli uomini che conosci tu si impegni tanto quanto la moglie.
Invece la maggior parte degli uomini che conosco io non fa un accidente di niente e per giunta tratta la moglie come una serva, quindi ti chiedo: mi è permesso avere un punto di vista diverso dal tuo?

zar2086 ...E l'uomo, ovviamente, durante questi venti e quarant'anni non fa un caxxo.
A me sembrava palese, e comunque ho tentato di marcare la differenza con la faccina-diavoletto, che i venti-quarant'anni necessari allo svezzamento non fosse un'indicazione seria.

zar2086 soprattutto non rende il suo post meno pieno di caxxate.
Ti ringrazio per la gentile considerazione. A me sembra un dato oggettivo che sia la donna, e non l'uomo, a portare il figlio in grembo per nove mesi e a partorirlo con dolore. Che l'uomo poi si faccia in quattro per condividere con la donna i sacrifici e le soddisfazioni di una nuova creatura, è un altro discorso che non darei affatto per scontato, tanto è vero che c'è chi lo fa (come te) e chi non lo fa.

emma2 Quanto al quadretto dipinto da maius, io personalmente non lo avrei sottoscritto ma soprattutto lo trovavo scentrato rispetto al tema
Poiché il mio intervento risulta fuori tema, mi scuso per il disagio e mi ritiro dalla discussione.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum