1) rispetto
2) precauzioni valide (preservativo ecc)
3) molta pazienza
Ciao a tutti! Sono nuovo. Volevo esporvi un mio problema: sono un ragazzo di 17 anni e sto da più di un anno con una ragazza di 16, siamo felici e innamorati e abbiamo un'attività sessuale da più 6 mesi. Però lei è molto timida a letto e si vergogna un po' di "osare" e inoltre dice che le piace farlo ma che non ha un vero orgasmo..a me piacerebbe molto poterla soddisfare e poter fare qualcosa di più.
Datemi consigli!!! grazie
1) rispetto
2) precauzioni valide (preservativo ecc)
3) molta pazienza
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
siete giovani e alle prime esperienze, la timidezza ci sta.
ti consiglio di prendere in mano la situazione, potresti tu inventare qualcosa di stuzzicante e piacevole, da come lei accoglierà la cosa ti potrai regolare.
Sono contento per voiOriginariamente Scritto da barillo
Beh, è normale... Penso che sia vero per qualunque ragazza alle prime esperienze. L’unica cosa che puoi e devi fare è farla rilassare. Con il tempo e un po' di incoraggiamento da parte tua incomincierà ad esplorare il mondo del sesso da sola. È un processo naturale della persona che noi maschi sentiamo poco perché abbiamo una spinta sessuale molto forte e siamo meno capaci a domarla. In pratica la nostra voglia spesso supera la nostra insicurezza e quindi se l’insicurezza non ci blocca al principio allora non ci ostacola più di tanto dopo. Le ragazze inoltre, soprattutto quelle che vengono sedotte, trovano gli ostacoli durante la relazione e non prima.Originariamente Scritto da barillo
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
L’orgasmo durante la penetrazione purtroppo non è il modo più "naturale" in cui una donna arriva al’orgasmo (e comunque non sempre noi maschi siamo capaci nel modo giusto per farla venire). Conosco varie ragazze che sono soddisfatte della loro vita sessuale ma che non sono mai arrivate all’orgasmo con la penetrazione.Originariamente Scritto da barillo
Se vuoi soddisfarla è un bel punto di inizio. Ma dimenticati di farlo con la penetrazione, se arriva con la penetrazione meglio ancora ma le tue mani e la tua lingua sono gli organi più adatti a farla venire. Quindi dai spazio prima e dopo la penetrazione a questo tipo di attività sessuali. E comunque non è detto che si debba smettere alla prima eiaculazione...
Prima della penetrazione è inoltre essenziale stimolare bene l’intero corpo femminile e non dimenticarti dell’elemento principale: il cervello. Una donna, ma anche un uomo, può venire con il solo desiderio e senza di lui una donna non verrà mai. Lei deve essere rilassata ed eccitata, deve volere godere.
P.S: quoto gli altri sulle protezioni. Se lei ha paura di rimanere in cinta difficilmente arriverà all’orgasmo...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
non essendo una delle fortunate che ha scoperto il famoso punto G, per arrivare all'orgasmo durante il rapporto associamo la penetrazione alla stimolazione del clitoride con le mani.
ora, siete giovanissimi e vedrai che piano piano arriverete ad una maggiore confidenza con i vostri corpi...
ps: ho iniziato ad avere rapporti a 17 anni, il primo orgasmo con un partner a 21.
Fai l'uomo e prendila con violenza in tutti e due i buchetti...e poi falla bere dalla tua fonte! te ne sarà grata!Originariamente Scritto da barillo
e secondo te proporre violenza significa essere uomo?Originariamente Scritto da duemaroni
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
e tu che ne sai dell'esser uomo?Originariamente Scritto da georgeclooney
.... ma io sono umile ed infatti non dico che lo so, anche perchè credo nell'intelligenza e nel'evoluzione migliorativa della specieOriginariamente Scritto da duemaroni
![]()
(Epicuro)
certo che se uno mi costringesse con la forza a far qualcosa, all'istante cesserebbe di essere il mio UOMO
Ma hai mai provato? se no forse stai con l'uomo sbagliato!Originariamente Scritto da afra77
Siccome è molto che sono lontano dal forum... ma te come mai sei qui? Nel senso, come devo interpretare i tuoi interventi?Originariamente Scritto da duemaroni
Devo farmi una sana risata e chiuderla qui o iniziare seriamente a pensare a come risponderti? Perchè di tempo non sempre se ne ha molto a disposizione e c'è chi ha più bisogno a volte...
Non posso che quotare...ricetta perfetta.Originariamente Scritto da georgeclooney
Caro Barillo non avere fretta, potresti rovinare tutto.
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
ma chi ti ha interpellato?????fat ti i fattacci tuoi!Originariamente Scritto da fedele33
Si è meglio. Ci tengo alla mia salute mentale.Originariamente Scritto da duemaroni
a volte quel che anche solo uno di noi dice, rispecchia il pensiero di tanti..........
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||