MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48
Questa discussione dal titolo depilazione è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da lucciolexlanterne ragazzi, qui l'argomento è serio: è un capello o un crine di cavallo? ...
    L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

Riferimento: depilazione

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    ragazzi, qui l'argomento è serio:
    è un capello o un crine di cavallo?
    basta che non siano aculei d'istrice.....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    macchè parrucca, sono stato dal medico che ha fatto il trapianto al berlusca no?
    solito raccomandato!!!!!!!! !
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    solito raccomandato!!!!!!!! !
    so già cosa pensi, ma no, io alle feste di villa certosa non c'ero
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di fabu
    fabu non  è collegato Sani All

ritorno sul tema di bau, credo che il tuo Lui sia un po' precisino... e i precisini, nascondono nell'esattezza delle cose e nelle cose "fatte bene"(come i peli sempre rasati) una grande insicurezza. te lo dice uno che è stato sempre molto attento alle proprie compagne, ma allo stesso tempo un po' troppo attento ai particolari.

al dunque, premesso che dire che fare l'amore non era programmato(perchè, voi lo programmate) e premesso che probabilmente lo ami(quanti anni avete per curiosità) direi di fargli capire quello che provi in quel momento, mettendolo al tappeto. se lui ti smonta con una cosa del genere, visto che ti passa la voglia, ti rivesti e la chiudi li. vedrai che capirà la tua sensibilità. altrimenti potresti una volta provare tu ad urtare la sua sensibilità... magari spiegandogli poi che quel che fa è davvero deprimente.
    buona fortuna
    i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...

bau
    bau non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    ok bau
    pensa ad una vita con uno umorale in questo modo?
    lo sai che non cambierà.
    Quindi o impari a prendere le cose con umorismo e rivoltargli la frittata provando a trattarlo nello stesso modo o è inutile discurtene e farsi poi dare la ragione dei matti.
    Chiediti se è proprio una relazione così che vuoi per te.
    Prendere le cose con umorismo ci provo di continuo (ma in questo lui, in simili casi, non mi aiuta, fa il musone e la vittima... passando in un baleno dal ruolo di carnefice a quello di povera, ingiustificata vittima... ma vittima di che?!????...devo dire che quello della vittima è il suo ruolo preferito!! gliel'ho proprio chiesto: "ma perchè mi offendi e poi sei tu che fai l'offeso?!?". Lui non risponde, più che tenere il muso non sa fare... infatti a volte ho pensato che il suo sia un problema di aggressività repressa, che poi sfoga su di me...)
    Rivoltargli la frittata è controproducente, perchè, permaloso com'è, mette il muso all'infinito e non si arriva da nessuna parte.
    Certo che non voglio una relazione così... ma vorrei provare a lavorarci prima di mollare...

bau

Citazione Originariamente Scritto da fabu
    ritorno sul tema di bau, credo che il tuo Lui sia un po' precisino... e i precisini, nascondono nell'esattezza delle cose e nelle cose "fatte bene"(come i peli sempre rasati) una grande insicurezza. te lo dice uno che è stato sempre molto attento alle proprie compagne, ma allo stesso tempo un po' troppo attento ai particolari.

al dunque, premesso che dire che fare l'amore non era programmato(perchè, voi lo programmate) e premesso che probabilmente lo ami(quanti anni avete per curiosità) direi di fargli capire quello che provi in quel momento, mettendolo al tappeto. se lui ti smonta con una cosa del genere, visto che ti passa la voglia, ti rivesti e la chiudi li. vedrai che capirà la tua sensibilità. altrimenti potresti una volta provare tu ad urtare la sua sensibilità... magari spiegandogli poi che quel che fa è davvero deprimente.
    buona fortuna
    sì, è preciso e contorto per certi versi... non è un tipo trasparente e lineare... io ci parlo molto (mi rendo conto che raccontandovi questa cosa, vi sarete fatti l'idea che sia un perfetto idiota o comunque un perfetto immaturo... per certi versi sì, è molto immaturo... psicologicamente ad esempio... è un po' una bestiolina, ineducato e, siccome è testardo, è difficile educarlo...per altri versi è molto bravo ed attento... è doppio direi!!!)... quando ci parlo, lui mi dà ragione... ma è come se certi giorni aprisse bocca e desse fiato...

bau

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Sono abbastanza d'accordo. Da come ne parli, sembra che non sia la depilazione in sé il problema, ma un atteggiamento generale di lui le cui pretese sulla cura delle tue pelurie sono solo uno dei sintomi. Insomma, più in generale gli sgambetti al partner nell'intimità non si fanno. Al punto che fatico ad immaginare cosa intendi quando dici che per il resto è bravo e ti riempie di attenzioni. In quali momenti se poi, nell'intimità, fa un po' lo stro.nzo? Tuttavia sarei un po' meno drastico di Lucciole. Proverei a capire il perché di questa doppiezza. Potrebbe esserci un motivo. Se non c'è, fuggi. Sono d'accordo che le persone non cambiano, ma le persone mentono. Bisogna vedere se la menzogna la dice quando fa il bravo o quando fa lo sgambetto. Se ne vale davvero la pena.
    hai ragione... da quanto ho capito il motivo non c'è, o meglio sarebbe la sua estrema lunaticità!!! lui ammette di avere un carattere schifoso e promette di impegnarsi a migliorare... ma poi ci ricasca!

L'avatar di fabu
    fabu non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bau
    hai ragione... da quanto ho capito il motivo non c'è, o meglio sarebbe la sua estrema lunaticità!!! lui ammette di avere un carattere schifoso e promette di impegnarsi a migliorare... ma poi ci ricasca!
    ma non è un tossico... non è che poi ci si ricaschi. dovresti guardare più a fondo dentro di te e capire se ti piace un uomo che non si sforza di crescere(non avete più 16 anni, no?=). di uomini premurosi è pieno il mondo, non tutte le cose devono passare per buone pero'.
    i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft