Questa discussione dal titolo depilazione è all'interno del forum Sesso e Dintorni; il mio ragazzo non sopporta alcun tipo di pelo... premettendo che non sono certo una tipa pelosa, ...
-
depilazione
il mio ragazzo non sopporta alcun tipo di pelo... premettendo che non sono certo una tipa pelosa, mi rende insicura il fatto che non essere sempre perfettamente depilata possa divenire pretesto di mortificazione... come può dire di amarmi se fa un dramma per qualche pelo? stasera improvvisamente abbiamo avuto voglia di farlo (non era in programma), ma lui mi ha gelato perchè mi stanno ricrescendo i peli sotto le ascelle (depilate la settimana scorsa con crema)... preciso che sono peletti e non certo un antiestetico ciuffo!! se già adesso mi trova difetti, fra 30 anni, se restiamo insieme, cosa mi dirà? o peggio: se resto con lui, dovrò passare il resto della vita con la crema depilatoria sotto il cuscino?!?
-
Riferimento: depilazione
Permettimi di dirti che neanche a me piacciono i peli ma che un atteggiamento come quello che descrivi per il tuo ragazzo sembra patologico. Procurati le striscie depilatorie e quando lui borbotta digli di depilarti lui, così ottiene il risultato e magari si diverte. (lo so, fanno male ma danno un risultato assai più duraturo della crema e, col tempo, tanto tempo, riducono numero e spessore dei peli)
-

Originariamente Scritto da
bau il mio ragazzo non sopporta alcun tipo di pelo... premettendo che non sono certo una tipa pelosa, mi rende insicura il fatto che non essere sempre perfettamente depilata possa divenire pretesto di mortificazione... come può dire di amarmi se fa un dramma per qualche pelo? stasera improvvisamente abbiamo avuto voglia di farlo (non era in programma), ma lui mi ha gelato perchè mi stanno ricrescendo i peli sotto le ascelle (depilate la settimana scorsa con crema)... preciso che sono peletti e non certo un antiestetico ciuffo!! se già adesso mi trova difetti, fra 30 anni, se restiamo insieme, cosa mi dirà? o peggio: se resto con lui, dovrò passare il resto della vita con la crema depilatoria sotto il cuscino?!?
alla larga da tutti gli etremismi.un tipo cosi è meglio perderlo che trovarlo.
-

bau il mio ragazzo non sopporta alcun tipo di pelo... premettendo che non sono certo una tipa pelosa, mi rende insicura il fatto che non essere sempre perfettamente depilata possa divenire pretesto di mortificazione... come può dire di amarmi se fa un dramma per qualche pelo? stasera improvvisamente abbiamo avuto voglia di farlo (non era in programma), ma lui mi ha gelato perchè mi stanno ricrescendo i peli sotto le ascelle (depilate la settimana scorsa con crema)... preciso che sono peletti e non certo un antiestetico ciuffo!! se già adesso mi trova difetti, fra 30 anni, se restiamo insieme, cosa mi dirà? o peggio: se resto con lui, dovrò passare il resto della vita con la crema depilatoria sotto il cuscino?!?
Lascia perdere! Io tolgo perli per mestiere. Per togliere peli bisogna che, per quanto corti, ci siano. O decidi che sei schiava della lametta tutte le volte che vai sotto una doccia o se li fai a cera o stirisce bisogna che abbiano un minimo di lunghezza per poter essere strappati. Cmq ora io non voglio sindacare su quanto ti ami sto bell'imbusto e capisco che una donna scimmia possa non essere il massimo per alcuni ma addiruttura mentre si fa sesso notare e far notare qulache mm di pelo sotto le ascelle vuol dire che non aveva di meglio da fare. Oggi sono i peli, domani sarà la piega nella camicia o la ricrescita nei capelli. L'amore non è questo. Passa oltre.
-

collenuccio Permettimi di dirti che neanche a me piacciono i peli ma che un atteggiamento come quello che descrivi per il tuo ragazzo sembra patologico. Procurati le striscie depilatorie e quando lui borbotta digli di depilarti lui, così ottiene il risultato e magari si diverte. (lo so, fanno male ma danno un risultato assai più duraturo della crema e, col tempo, tanto tempo, riducono numero e spessore dei peli)
posso apportare una piccola modifica al tuo consiglio?
procurati le strisce, e quando borbotta..... ne appiccichi una su di lui e strappi e gli dici "hai ragione amore, neanche io sopporto i peli"
-

afra77 posso apportare una piccola modifica al tuo consiglio?
procurati le strisce, e quando borbotta..... ne appiccichi una su di lui e strappi e gli dici "hai ragione amore, neanche io sopporto i peli"
Brava, ottima idea, non ci avevo pensato !
-

afra77 posso apportare una piccola modifica al tuo consiglio?
Io suggerirei di applicargli la striscia sotto lo scroto e poi strappare 

-
grazie ragazzi, sono molto depressa... lui sembra non rendersi conto della gravità del suo atteggiamento (in quei momenti lì, proprio quando uno dovrebbe rilassarsi, far notare cose poco carine è peggio di una doccia fredda)... mi è capitato diverse volte che proprio in momenti delicati ha delle uscite e/o degli atteggiamenti infelici (che possono riguardare un dettaglio fisico come un pelo, ma anche un improvviso cambiamento di umore dovuto a idee che gli vengono in testa o a frasi che fraintende completamente)... per il resto è un ragazzo "perfetto"... io ci parlo, lui dice che ho ragione, ma poi... prima o poi mi rifà qualche pezzaccio... non voglio drammatizzare, ma per me ovviamente questa dell'intimità non è una cosa da poco... lui è un tipo estremamente umorale e permaloso... per il resto è molto bravo e mi riempe di attenzioni
-

bau grazie ragazzi, sono molto depressa... lui sembra non rendersi conto della gravità del suo atteggiamento (in quei momenti lì, proprio quando uno dovrebbe rilassarsi, far notare cose poco carine è peggio di una doccia fredda)... mi è capitato diverse volte che proprio in momenti delicati ha delle uscite e/o degli atteggiamenti infelici (che possono riguardare un dettaglio fisico come un pelo, ma anche un improvviso cambiamento di umore dovuto a idee che gli vengono in testa o a frasi che fraintende completamente)... per il resto è un ragazzo "perfetto"... io ci parlo, lui dice che ho ragione, ma poi... prima o poi mi rifà qualche pezzaccio... non voglio drammatizzare, ma per me ovviamente questa dell'intimità non è una cosa da poco... lui è un tipo estremamente umorale e permaloso... per il resto è molto bravo e mi riempe di attenzioni
ok bau
pensa ad una vita con uno umorale in questo modo?
lo sai che non cambierà.
Quindi o impari a prendere le cose con umorismo e rivoltargli la frittata provando a trattarlo nello stesso modo o è inutile discurtene e farsi poi dare la ragione dei matti.
Chiediti se è proprio una relazione così che vuoi per te.
-

cotto
ho sentito male solo a pensarci...
\\ Aggiungo un'altra tacca...
-

lucciolexlanterne ok bau
pensa ad una vita con uno umorale in questo modo?
lo sai che non cambierà.
Quindi o impari a prendere le cose con umorismo e rivoltargli la frittata provando a trattarlo nello stesso modo o è inutile discurtene e farsi poi dare la ragione dei matti.
Chiediti se è proprio una relazione così che vuoi per te.
Sono abbastanza d'accordo. Da come ne parli, sembra che non sia la depilazione in sé il problema, ma un atteggiamento generale di lui le cui pretese sulla cura delle tue pelurie sono solo uno dei sintomi. Insomma, più in generale gli sgambetti al partner nell'intimità non si fanno. Al punto che fatico ad immaginare cosa intendi quando dici che per il resto è bravo e ti riempie di attenzioni. In quali momenti se poi, nell'intimità, fa un po' lo stro.nzo? Tuttavia sarei un po' meno drastico di Lucciole. Proverei a capire il perché di questa doppiezza. Potrebbe esserci un motivo. Se non c'è, fuggi. Sono d'accordo che le persone non cambiano, ma le persone mentono. Bisogna vedere se la menzogna la dice quando fa il bravo o quando fa lo sgambetto. Se ne vale davvero la pena.
\\ Aggiungo un'altra tacca...
-
Sempre per la serie essere drastici....
prova a non depilarti per un mese.
vedi che succede.
Se il suo amore e le sue attenzione finiscono con i tuoi peli..... vedi un po' tu.....
-
-
non condanniamo a priori il ragazzo, magari è affetto da una specie di aracnofobia solo anzichè ragni sono peli
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

georgeclooney non condanniamo a priori il ragazzo, magari è affetto da una specie di aracnofobia solo anzichè ragni sono peli
e allora non è aracnofobia..... 
coniato una una fobia: pelifobia......
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
-
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)

-

georgeclooney giovy, stai cercando proprio il pelo nell'uovo

chissà se a bau sarà concesso dire:
- ci è mancato un pelo
- mica ho peli sulla lingua
- oppure ancora:
tira più un pel di ****** che un carro di buoi 

non ci dormo stanotte a causa di questo enigma!!!! 
la terza non credo lo possa proprio dire!!!
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
-

georgeclooney giovy, stai cercando proprio il pelo nell'uovo

chissà se a bau sarà concesso dire:
- ci è mancato un pelo
- mica ho peli sulla lingua
- oppure ancora: tira più un pel di ****** che un carro di buoi

nel caso di bau mi sa che l'ultimo sia come una condanna all'ergastolo
-
ma di certo lui non ha pelo sullo stomaco.....
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
-
(Epicuro)

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum