Questa discussione dal titolo Ora basta con sti uomini (?) che si lamentano delle donne! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da centoxcento
Perchè è vietato fare crossposting?
Solitamente nei forum è vietato il crossposting per ...
-
Riferimento: Ora basta con sti uomini (?) che si lamentano delle donne!

Originariamente Scritto da
centoxcento Perchè è vietato fare crossposting?
Solitamente nei forum è vietato il crossposting per varie ragioni. Incasina i database e gli spider dei motori di ricerca diventano meno efficienti... rende difficile ai moderatori controllare eventuali abusi (tipo spam...) e paradossalmente, se si adopera questa tecnica in malafede, invece di contenere gli OT, li si aumentano.
Non ho controllato se nel regolamento di questo forum è vietato il crossposting... ho dato per scontato perchè lo è in quasi tutti i forum che ho frequentato, soprattutto quelli di informatica.
-

lucciolexlanterne SE uno non è in grado di relazionarsi con altre persone (magari del sesso opposto) ed altri suoi simili invece ci riescono benissimo, pensare che magari è lui che NON SA relazionarsi? Che il problema è suo e che se non cambia atteggiamento le cose non miglioreranno certo da sole? Che qui non esiste nessuno che voglia sopraffare nessuno se non lui che sembra l'essere ispirante per la storiella della volpe e l'uva? Maddai! siamo seri e adulti ogni tanto!
Gli uomini che si lamentano dell'altro sesso fanno lo stesso mestiere che piace tanto alle donne, incolpare l'altro delle propri "fallimenti" in campo affettivo e sessuale, praticamente sono uomini che rubano in casa dei ladri.....
...la differenza sta nel fatto che una donna PER CREARE IL VUOTO MASCHILE ATTORNO A SE deve essere veramente odiosa, antipatica, asociale ai massimi livelli (non ho volutamente inserito la parola "cessa", che alla fine e' quasi l'ultimo dei problemi) ad uomo basta molto meno per sentirsi "non all'altezza" della principessina di turno, magari con le natiche a forma di transatlantico.....
N.B.
considerando l'elevato numero di single di sesso femminile che lamentano la propria "singletudine" (magari non pubblicamente, ma in camera caritatis si') verrebbe da pensare che di donne del tipo che ho descritto sopra ve ne siano un numero consistente, e la cosa e' decisamente preoccupante....
-

lucciolexlanterne Ora basta con sti uomini che si lamentano delle donne!
E' vero, e' ora di finirla, non se ne puo' piu', i corteggiatori latitano, gli inviti a cena scarseggiano, i conti pagati pure, quelli che ti scarrozzano in giro con la macchina sono ormai una specie protetta, per non parlare poi di quelli che ormai non si fanno piu' avanti sessualmente, depauperando la donna dell'irrinunciabile privilegio del due di picche, una cosa scandalosa, che fine hanno fatto gli italiani?
Meno male che ci sono i rumeni ed i senegalesi, uomini veri, mica come i nostri, tutto "fashion" e "cremine.."
-

silverfox71 E' vero, e' ora di finirla, non se ne puo' piu', i corteggiatori latitano, gli inviti a cena scarseggiano, i conti pagati pure, quelli che ti scarrozzano in giro con la macchina sono ormai una specie protetta
Forse siamo in crisi economica e le vecchie "buone" abitudini costano troppo...
vedrai che con il 2 o 3 di gennaio iniziano i saldi, se i "magazzini" sono pieni di roba ferma 
Il problema è:
1) se non ci provi come vorrebbero (inviti a cena, passaggi in auto a fare shopping ...passeggiate "sponsorizzate" nel weekend etc...) ci rimangono male.
2) se ci provi come vorrebbero (inviti a cena, passaggi in auto a fare shopping ...passeggiate "sponsorizzate" nel weekend etc...) sei uno che ha "secondi fini".
Quindi loro in realtà vorrebbero che tu ci provassi per avere eventualmente la possibilità di darti buca, così possono scegliere all'ultimo minuto e non passare da "facili", alimentando in "rendita da posizione" la loro autostima... è un classico che tanti dicono delle donne italiane. Non so quanto sia vero, io non sono mai uscito con donne straniere...
E' l'eterno dilemma di cui abbiamo tanto discusso nel forum e di cui penso si discuterà ancora a lungo...
-

silverfox71
Meno male che ci sono i rumeni ed i senegalesi, uomini veri, mica come i nostri, tutto "fashion" e "cremine.."
Bhe no, dai... questo è un luogo comune. Io ho visto con i miei occhi nei locali notturni le donne nostrane allontanarsi dagli stranieri gentili, specie se di colore... gli episodi più "razzisti" che ho vissuto in vita mia, forse i più sgradevoli, sono proprio nelle discoteche, quando il tizio africano, belloccio, cercava di ballare (ed era bravo a farlo) e le tipe si ritiravano o si voltavano... forse più per non far pensare male le amiche e gli amici, che per reale diffidenza. Visto che poi con il bianco italiano sconosciuto che le attizza è tutto un sorridere e ammicare

Penso sia più facile per un uomo italiano trovare una straniera che per uno straniero trovare una italiana (se è di determinata razza, religione o nazionalità), stando in Italia.
-

fedele33 Bhe no, dai... questo è un luogo comune. Io ho visto con i miei occhi nei locali notturni le donne nostrane allontanarsi dagli stranieri gentili, specie se di colore... gli episodi più "razzisti" che ho vissuto in vita mia, forse i più sgradevoli, sono proprio nelle discoteche, quando il tizio africano, belloccio, cercava di ballare (ed era bravo a farlo) e le tipe si ritiravano o si voltavano... forse più per non far pensare male le amiche e gli amici, che per reale diffidenza. Visto che poi con il bianco italiano sconosciuto che le attizza è tutto un sorridere e ammicare

Penso sia più facile per un uomo italiano trovare una straniera che per uno straniero trovare una italiana (se è di determinata razza, religione o nazionalità), stando in Italia.
Ahem, c'era un poco di sarcasmo in quella affermazione, come hai fatto a non notarla?
-

silverfox71 Ahem, c'era un poco di sarcasmo in quella affermazione, come hai fatto a non notarla?

Ok, pace...
-

fedele33
Quindi loro in realtà vorrebbero che tu ci provassi per avere eventualmente la possibilità di darti buca, così possono scegliere all'ultimo minuto e non passare da "facili", alimentando in "rendita da posizione" la loro autostima... è un classico che tanti dicono delle donne italiane. Non so quanto sia vero, io non sono mai uscito con donne straniere...
E' l'eterno dilemma di cui abbiamo tanto discusso nel forum e di cui penso si discuterà ancora a lungo...
Io l'ho capito col tempo, molti uomini NO e continuano a lambiccarsi, c'e' un equivoco di fondo sul concetto della "donna che sceglie..."
Le donne hanno in primis "diritto di veto" (SI-NO), il che significa che possono decidere se starci o no ma in realta' non possono scegliere, devono aspettare che l'uomo che le interessa si faccia avanti, se non lo fa si attaccano, ovviamente ci sono differenza culturali anche notevoli da Paese a Paese, nel nostro direi che funziona ancora cosi' a grandi linee.....
-

silverfox71 devono aspettare che l'uomo che le interessa si faccia avanti, se non lo fa si attaccano, ovviamente ci sono differenza culturali anche notevoli da Paese a Paese, nel nostro direi che funziona ancora cosi' a grandi linee.....
Non è sempre vero. Non c'è niente di più fastidioso di quelle che vanno dietro ad un uomo a tutti i costi, e non capiscono che non hanno speranze...
Una donna determinata ad avere un uomo si muove, concretizza un progetto di seduzione... non vedo nelle donne uno stato di piena passività come dici te.
Una che mi viene dietro e non ammette la realtà dei miei segnali chiari di disinteresse, me la trovo sempre di fronte agli occhi ovunque vado e qualunque cosa faccia. Sherlock Holmes gli fa una pippa in confronto alle investigazioni che una donna innamorata compie se vuole sapere qualcosa su di te.
-

fedele33 Non è sempre vero. Non c'è niente di più fastidioso di quelle che vanno dietro ad un uomo a tutti i costi, e non capiscono che non hanno speranze...
Una donna determinata ad avere un uomo si muove, concretizza un progetto di seduzione... non vedo nelle donne uno stato di piena passività come dici te.
Si capisco, pero' attento che per molte "mandare un segnale" significa un sorriso e poco piu, e magari dentro di loro credono anche di essere "intraprendenti" , ma se io dovessi richiamare alla memoria tutte le donne che mi hanno sorriso in questi primi 39 anni di vita ed avessi dovuto interpretarli come "segnali di disponibilita'" sarei stato fresco, altro che "tombeur de femme", sarei stato molto di piu', peccato che nella stragrande maggioranza dei casi erano "solo" gesti di amicizia e nulla piu', in realta' si verificano fraintendimenti in serie, anche fra le donne stesse.
Davvero sei perseguitato da una ragazza? 
Dicci qualcosa di piu'....
-

silverfox71 Davvero sei perseguitato da una ragazza?

Dicci qualcosa di piu'....

Eh si... ogni tanto succede di essere soggetto di attenzioni dalle donne sbagliate. Il problema è che se lo fai te con una donna, lei casomai ti da un 2dipicche evidente e tutto finisce; se lei lo fa con un uomo, è una tragedia, perchè essendo non affatto abituate a ricevere il 2dipicche, si arriva a essere scortesi e carogne pur di essere espliciti. E non è nella mia natura... ma non è mai chiaro come mai lo stolking dovrebbero subirlo solo le donne e non gli uomini.
Per fortuna è acqua passata ormai... non dico altro che è meglio.
-

fedele33 ... Non so quanto sia vero, io non sono mai uscito con donne straniere...
Io sì, un paio. Esperienze positive, mi sono trovato a mio agio. E specifico, puramente nell'uscire, nel passare del tempo piacevole insieme. Curiosità di conoscersi, voglia di stare bene insieme. Non il disagio di sentirmi esaminare al microscopio che ho quasi sempre avuto con le conterranee. Ma sicuramente sarà stata la curiosità reciproca dell'essere stranieri.
La lungaggine delle discussioni che scaturiscono da questo tema è dovuta al fatto che spesso viene affrontato con lo stesso pregiudizio di sempre, e cioè che noi si pensa esclusivamente al sesso, quindi il trovarsi bene all'estero viene assimilato all'idea del turismo sessuale. E alla fine è difficile sottolineare che si trattava magari della Svizzera e di uscite in compagnia e non di raid nei bordelli di qualche paese esotico.
\\ Aggiungo un'altra tacca...
-

fedele33 Penso sia più facile per un uomo italiano trovare una straniera che per uno straniero trovare una italiana (se è di determinata razza, religione o nazionalità), stando in Italia.
Basta guardarsi intorno. Io, tra le mie amicizie, ho solamente una coppia mista in cui lei è italiana e lui no, viceversa molte di più. In generale, la stessa proporzione è presente negli incontri occasionali di coppie o famiglie miste.

fedele33 In effetti è abbastanza diffuso da parte di alcune donne "mediamente" carine un atteggiamento da "ce l'ho solo io... in tutta la Via Lattea"...
Io toglieri il "mediamente carine" che non è affatto necessario. Anzi, spesso una qualche sorta di "io non sono mica da meno!" spinge delle autentiche racchie a fare le sostenute molto più di tante altre. Il che innesca dei divertenti scambi muti di battute in cui lei col suo atteggiamento fa capire inequivocabilmente a lui "guarda che non te la darò mai!" e lui, cortesemente, si premura di precisare "ma ci mancherebbe! Tientela pure per l'eternità..."
-

mathman Io toglieri il "mediamente carine" che non è affatto necessario. Anzi, spesso una qualche sorta di "io non sono mica da meno!" spinge delle autentiche racchie a fare le sostenute molto più di tante altre. Il che innesca dei divertenti scambi muti di battute in cui lei col suo atteggiamento fa capire inequivocabilmente a lui "guarda che non te la darò mai!" e lui, cortesemente, si premura di precisare "ma ci mancherebbe! Tientela pure per l'eternità..."
Anche qui quoto fortissimamente... mathman... ma che succede? Stiamo andando troppo d'accordo ultimamente...
-

mathman Io toglieri il "mediamente carine" che non è affatto necessario. Anzi, spesso una qualche sorta di "io non sono mica da meno!" spinge delle autentiche racchie a fare le sostenute molto più di tante altre. Il che innesca dei divertenti scambi muti di battute in cui lei col suo atteggiamento fa capire inequivocabilmente a lui "guarda che non te la darò mai!" e lui, cortesemente, si premura di precisare "ma ci mancherebbe! Tientela pure per l'eternità..."
Per me, parlando di donne italiane, è il retaggio della vecchia cultura della "roba". Basta notare che tutta l'economia e il sistema sociale italiano si fonda sul possedimento immobiliare, sulla "rendita di posizione". Il resto del mondo in genere crea importanza al lavoro, e attraverso di esso, premiandolo per qualità, formazione e innovazione, le persone assumono una posizione sociale per cui sono rispettati e stimati. Qui no... qui spesso dietro a molti "successi" di persone soprattutto giovani, ci sono i "soldi di papà o di mamma"... e così si è portati, attraverso a questa logica, a massimizzare le proprie qualità a noi donate (dal destino, dalla natura, da quel che volete...) senza faticare. E quindi, visto che il bene "gnocca" è molto ambito, ecco spiegate tante cose... ed ecco anche da dove derivano molti preconcetti sulle donne belle e su quelle meno belle, sulla carriera etc...
Un motivo fra i molti a provare quel che dico: sono i genitori che accompagnano le figlie "carine" ai provini per le veline o per il GF...
-

fedele33 Anche qui quoto fortissimamente... mathman... ma che succede? Stiamo andando troppo d'accordo ultimamente...

Cerco di essere sempre obiettivo e non sono allergico alla religione anche se non sono religioso. Il fatto di non essere d'accordo, non significa automaticamente essere contro, ci sono molte sfumature intermedie. Il problema nasce quando l'interlocutore ti schiera anche quando tu non l'hai fatto...
-

fedele33 Per me, parlando di donne italiane, è il retaggio della vecchia cultura della "roba". Basta notare che tutta l'economia e il sistema sociale italiano si fonda sul possedimento immobiliare, sulla "rendita di posizione". Il resto del mondo in genere crea importanza al lavoro, e attraverso di esso, premiandolo per qualità, formazione e innovazione, le persone assumono una posizione sociale per cui sono rispettati e stimati. Qui no... qui spesso dietro a molti "successi" di persone soprattutto giovani, ci sono i "soldi di papà o di mamma"... e così si è portati, attraverso a questa logica, a massimizzare le proprie qualità a noi donate (dal destino, dalla natura, da quel che volete...) senza faticare. E quindi, visto che il bene "gnocca" è molto ambito, ecco spiegate tante cose... ed ecco anche da dove derivano molti preconcetti sulle donne belle e su quelle meno belle, sulla carriera etc...
Un motivo fra i molti a provare quel che dico: sono i genitori che accompagnano le figlie "carine" ai provini per le veline o per il GF...
Concordo... tra l'altro ho iniziato a leggere un libro più o meno su queste tematiche (in visione economica)
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
-

Seba82 Concordo... tra l'altro ho iniziato a leggere un libro più o meno su queste tematiche (in visione economica)
che libro?
-

fedele33 che libro?
L'Italia fatta in casa, di Alberto Alesina e Andrea Ichino
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum