Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 119

Discussione: Ora basta con sti uomini (?) che si lamentano delle donne!

1. Registrato da
    15/04/2008

Ora basta con sti uomini (?) che si lamentano delle donne!

SE uno non è in grado di relazionarsi con altre persone (magari del sesso opposto) ed altri suoi simili invece ci riescono benissimo, pensare che magari è lui che NON SA relazionarsi? Che il problema è suo e che se non cambia atteggiamento le cose non miglioreranno certo da sole? Che qui non esiste nessuno che voglia sopraffare nessuno se non lui che sembra l'essere ispirante per la storiella della volpe e l'uva? Maddai! siamo seri e adulti ogni tanto!

2. # ADS
    Ora basta con sti uomini (?) che si lamentano delle donne!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    04/09/2006

Riferimento: Ora basta con sti uomini (?) che si lamentano delle donne!

Considera prima la società corrotta poi i poveracci che non si relazionano per colpa di quelli come te!

Il problema sono proprio quelli come te! Non ci fossero quelli come te non ci sarebbero problemi per nessuno! Tu crei i problemi ai vergini col tuo modo di fare! Loro sono vergini per colpa tua!
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

4. thor_1974 Ospite

ehm quale è il problema che ad un povero maschietto come me non risulta chiaro?

5. Registrato da
    12/12/2008

Ahi ahi, prevedo guai...

ah, teoricamente sarei nel numero di quelli che si lamentano... boh... non so che dire

6. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da thor_1974 Visualizza Messaggio
    ehm quale è il problema che ad un povero maschietto come me non risulta chiaro?
    Non credo che il problema ti tocca.Noi(il forum) per Luca siamo una specie di muro del piantoPerchè la colpa è tutta delle donne,ragazzine comprese....lui le ama,e loro lo odiano!!!
    L'odio di ogni maschio verso il genere femminile nasce in tenera età....noi mamme non siamo consapevoli di quanti danno possiamo causare ai nostri figli...compresi le figlie!!!

Ma chi delle madre è cosi coraggiosa da mettersi in discusione?
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

7. Registrato da
    14/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    SE uno non è in grado di relazionarsi con altre persone (magari del sesso opposto) ed altri suoi simili invece ci riescono benissimo, pensare che magari è lui che NON SA relazionarsi?
    Ok, resta però il fatto che la società di oggi non aiuta di certo chi ha qualche problema di relazione: troppo spesso la timidezza o la difficoltà di relazione vengono scambiate per presunzione e il soggetto viene escluso troppo in fretta.

8. Registrato da
    15/04/2008

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Ok, resta però il fatto che la società di oggi non aiuta di certo chi ha qualche problema di relazione: troppo spesso la timidezza o la difficoltà di relazione vengono scambiate per presunzione e il soggetto viene escluso troppo in fretta.
    Puoi avere ragione stefano.
    Ma quando mai la società aiuta chi ha dei problemi di relazione? E poi un conto è dare la colpa alla società in genere altro è prendersela solo con la parte femminile di questa. Nessuno di noi (uomini e donne) è disposto ad imolarsi sulla pira per qualcuno che non si conosce e che ha una parvenza di "normalità". Se non è quello che primo ha il "problema" a manifestare il suo disagio perchè un'altro che è preso dalla propria frenetica vita (e non sappiamo quali problemi può avere il primo che passa per strada) dovrebbe prestargli attenzioni. Giusto o sbagliato facciamo già fatica ad occuparci di quelli a cui vogliamo bene, figurati di qualcuno col il quale non c'è neppure una forma di relazione.

9. Registrato da
    30/07/2008

Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    Considera prima la società corrotta poi i poveracci che non si relazionano per colpa di quelli come te!

Il problema sono proprio quelli come te! Non ci fossero quelli come te non ci sarebbero problemi per nessuno! Tu crei i problemi ai vergini col tuo modo di fare! Loro sono vergini per colpa tua!
    ma non dire cagate tu! Tu sei diventato come "quelli" che tanto disprezzi, e ti piace sentirti dire che hai problemi. Perciò non hai diritto di postare. Zitto. E sta cosa te l'ho gia detta in privato.
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

10. fabi78 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    SE uno non è in grado di relazionarsi con altre persone (magari del sesso opposto) ed altri suoi simili invece ci riescono benissimo, pensare che magari è lui che NON SA relazionarsi? Che il problema è suo e che se non cambia atteggiamento le cose non miglioreranno certo da sole? Che qui non esiste nessuno che voglia sopraffare nessuno se non lui che sembra l'essere ispirante per la storiella della volpe e l'uva? Maddai! siamo seri e adulti ogni tanto!
    Mah.... io non la liquiderei così facilmente.
    A me pare di vedere che in generale ci siano problemi a relazionarsi con gli altri, e il numero di chi ha seri problemi nelle relazioni non mi pare sia per niente trascurabile.

Il tuo discorso mi pare un po' superficiale, se tutti escludessimo chi vediamo in difficoltà veramente creeremmo una società priva di scrupoli...
    Con il tuo ragionamento va a finire che dai ragione a Luca.

11. Registrato da
    30/07/2008

Citazione Originariamente Scritto da fabi78 Visualizza Messaggio
    A me pare di vedere che in generale ci siano problemi a relazionarsi con gli altri, e il numero di chi ha seri problemi nelle relazioni non mi pare sia per niente trascurabile.

Il tuo discorso mi pare un po' superficiale, se tutti escludessimo chi vediamo in difficoltà veramente creeremmo una società priva di scrupoli...
    Un pò ti do ragione...però quello che intendeva lucciole è che non si può postare 257000000 messaggi contenenti sempre lo stesso pensiero....abbiamo capito che la pensi così, cosa ci puoi fare? Nulla!
    Quindi non continuate a fracassare gli zebedei. Anche la persona più accomodante dopo un pò si può stufare o no?

12. fabi78 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat Visualizza Messaggio
    Un pò ti do ragione...però quello che intendeva lucciole è che non si può postare 257000000 messaggi contenenti sempre lo stesso pensiero....abbiamo capito che la pensi così, cosa ci puoi fare? Nulla!
    Quindi non continuate a fracassare gli zebedei. Anche la persona più accomodante dopo un pò si può stufare o no?
    Sul fatto che la discussione debba essere più costruttiva mi trovi d'accordo...
    Per quanto riguarda lo scassare gli zebedei invece, penso che ognuno sia libero di esprimersi come più gli piace. Se a te non va di leggere liberissima di farlo.

13. Registrato da
    30/07/2008

Sul fatto che la discussione debba essere più costruttiva mi trovi d'accordo...
    Per quanto riguarda lo scassare gli zebedei invece, penso che ognuno sia libero di esprimersi come più gli piace. Se a te non va di leggere liberissima di farlo.
    si ok...ma vedi non sempre chi legge lo fa solo per criticare....a parte alcuni..molti hanno cercato di aiutare nel modo in cui erano più capaci...il gesto è nobile, anche se forse non fatto sempre con i guanti di velluto....

14. Registrato da
    15/04/2008

Non discuto affatto che ci siano in generale problemi di relazione. Ma secondo te siamo tutti sanissimi da questo punto di vista? Io sono nata con un difetto ad un occhio. Mancanza del muscolo. Non si apriva e basta. A 6 anni mi hanno fatto un intervento di chirugia plastica e ora si apre al pelo perchè possa vederci. Secondo te è facile passare tutta l'infanzia e l'adolescienza ad essere presa per il cu,lo per un difetto che ti porti in faccia? Non guardi mai in faccia nessuno, quando ti rivolgono la parola diventi un gambero lesso e ammutolisci. Sei tappezzereia, manco si accorgono che esisti se non x prenderti in giro. Se potessi gambizzerei Gianluca Pagliuca. A 11 anni eravamo in colognia assieme e mi chiamava "occhio smercio" e tutti i suoi scemi amichetti gli facevano il verso. Come vedi tutti abbiamo e/o abbiamo avuto problemi di relazioni. Ma un conto è crogiolarsi in questo e darne colpa alla società altro è prendere la propria vita in mano e cercare di fare in modo che la tua vita non sia solo un occhio o altro ma se non cambi prima tu gli altri non possono fare il lavoro al posto tuo.

15. Registrato da
    07/11/2009

la società nemmeno conosce tutti i suoi membri, quindi come potrebbe prendersi la responsabilità di ciò che accade ad ognuno di loro? 2 persone formano una diade, alcune diade formano una famiglia, con figli ecc, i figli vanno a scuola e formano amicizie. tante famiglie, tanti amici, tante scuole ecc ecc ecc formano la società. se la famiglia (che è la forma di società più piccola e più vicina) non si rende conto dei tuoi problemi e non interviene, insieme alle istituzioni, come potrebbe farlo una parte di società che non sa nemmeno chi tu sia?

16. Registrato da
    12/12/2008

Quindi chi non riesce a cambiare non merita di vivere? Ne prendo atto...

17. Registrato da
    07/11/2009

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    spero no sia in risposta al mio post. se lo fosse, sarebbe un'interpretazione personale tua e soprattutto del tutto sbagliata di ciò che ho realmente scritto: chi non sa nemmeno chi tu sia, che colpa ha della tua condizione?

18. Registrato da
    30/07/2008

no Seba, non pensare così...questo pensiero non è reale, ma distorto da come ti senti ora...
    Seba, purtoppo ognuno di noi per la società in cui viviamo è considerato tutti e nessuno...
    tutti quando siamo nella massa, nessuno quando proviamo a distaccarci...Si deve cercare un giusto equilibrio per vivere a metà, in modo da viverci pur rimanendo noi stessi, senza lasciarzi influenzare.

19. Registrato da
    15/04/2008

Non è questo.
    Se "tu" hai un problema e lo vuoi veramente risolvere e vuoi che la tua vita sia migliore non incolpare la società che è cmq un che di astratto ma comincia a rivolgerti a chi ti è vicino, a dei professionisti, cercati interlocutori in grado di aiutarti a uscire dal pantano non altri che hanno il tuo stesso problema e non sanno come venirne fuori. E' molto facile dare la colpa agli altri e non risolve anche se la colpa dovesse veramente essere altrui.

20. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Ok, resta però il fatto che la società di oggi non aiuta di certo chi ha qualche problema di relazione.
    preferiresti la società di qualche decennio fa?

Allora era semplice non c'erano tanti dubbi...
    non ti sai relazionare con le donne ? va bene! per te è adatto il convento!

Se a te non va di leggere liberissima di farlo.
    Questo è vero
    ma se uno intasa con decine di post tutti uguali allontana ogni possibile lettore.

e questo è un male.

La sezione verginità, ad esempio ne è risultata distrutta,
    a danno di tutti i vergini di buona volontà, che meriterebbero di avere
    consigli suggerimenti e supporto.

Lo prova il fatto che lo stesso Luca per trovare ancora qualcuno che lo ascolti
    ha dovuto sconfinare col suo solito tema al di fuori della sezione.

Ora mi chiedo
    è più giusto lasciare libertà di espressione a Luca, bloccando però così
    la libertà dei vergini di più buona volontà,
    o sarebbe giusto bloccare la libertà espressiva di luca a vantaggio di tutti gli altri?
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

21. Registrato da
    07/11/2009

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    Ora mi chiedo
    è più giusto lasciare libertà di espressione a Luca, bloccando però così
    la libertà dei vergini di più buona volontà,
    o sarebbe giusto bloccare la libertà espressiva di luca a vantaggio di tutti gli altri?
    si accettano pareri? la seconda

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima