Questa discussione dal titolo Paura....tanta paura è all'interno del forum Sesso e Dintorni; A volte mi domando se sono strana io ....ma ultimamente veramente non ne posso più di essere ...
-
Paura....tanta paura
A volte mi domando se sono strana io ....ma ultimamente veramente non ne posso più di essere donna....il problema è il mio ciclo che da sempre mi da problemi , inutile dire il numero dei ginecologi che ho cambiato e le cure che ho fatto. Ma questo proprio non mi era mai capitato.....questo mese sono arrivare come sempre in ritado di una settimana e forti come al solito dal flusso ai dolori veramente insopportabili e fin qui tutto regolare....ma arrivare al decimo giorno di ciclo e avere ancora forti mal di pancia da costringermi al letto non mi era mai successo ...in più il flusso è ancora come se fosse di un secondo giorno e non ce la faccio piùùùùùù....sia per il dolore sia per gli ass che mi provocano un'irritazione allucinante ...inoltre ho notato in questi ultimi 2 giorni che nelle perdite ci sono dei pezzettoni abbastanza grandi di sangue come se fossero muchi !!!
Vi prego datemi qualche consiglio in attesa di un ulteriore vistita....stò impazzendo
-
Riferimento: Paura....tanta paura
prova a mettere il tuo messaggio sotto la sezione "salute - di tutto un po'", secondo me è più indicata e puoi trovare risposte. certo che se visitandoti non capiscono cosa tu abbia, è difficile trovare risposte più esaudienti su un forum.
ps: i pezzettoni sono semplicemente coaguli. per i dolori hai provato la vecchia borsa dell'acqua calda? a me aiuta.
che diagnosi ti hanno dato i ginecologi che ti hanno visitata?
-
Tutti mi hanno detto ke si tratta di stress...ma sinceramente ultimamente non è che la mia vita sia più sbattuta come prima....un ginecologo mi fece assumere la pillola yasmin per un anno , e le cose iniziavano ad andare meglio ma dopo 6 mesi che avevo lasciato un'altra volta questi problemi..ma è normale che il ciclo possa durare così a lungo???
-
non è normale. nessuno ti ha mai parlato di endometriosi?
-
no nn ho mai sentito parlare.
Cmq ho notato che il flusso è più abbondante la mattina e verso la sera tende a diminure ! uffa
-
fai una ricerca con google, leggi se ti ritrovi in quel che dicono e caso mai chiedi direttamente al tuo medico se la può escludere.
scusa ma tu vai a farti visitare per un emorragia che dura da 10 gg con fortissimi dolori e ti dicono che è stress??
-
Potrebbe essere una disfunzione ormonale...che stress e stress!
Potrebbe essere un fibroma...può succedere anche in tenera età.
Ti consiglio indagini da parte di un ginecologo...e lasci perdere lo stress,perchè il tuo problema è reale e fisico.
Non devi trascurare,perchè il rischio anemia esiste pure.
Il futuro è oggi....
-
infatti in questi giorni mi gira tantissimo la testa e guardando negli occhi sangue non ce nè è proprio ....in passato un ginecologo mi disse che soffrivo di ovaio micropolicistico e mi diede la pillola per un anno è andato tutto liscio ma come ho staccato punto e a capo inoltre mi si è riempita una guancia di brufoli...cosa che nn mi è mai capitata!!
aspetto mercoledì con ansia perkè veramente nn ce la faccio più grazie
-
ah cmq controllando in endometriosi ho visto che si tratta di una cosa pouttosto grave mercoledì ne parlo al ginecologo grazie ancora
-
Io ho lo stesso problema da sempre....mestruazio ni dolorose e abbondanti, ciclo irregolare e periodi di amenorrea.... stanotte per esempio mi sono svegliata con un parto in atto! A questo si associano diarrea e vomito...un bello spettacolo insomma!
Purtroppo non esistono cure miracolose, ho cambiato tanti ginecologi anche io...per gli assorbenti posso suggerirti di comprare quelli in cotone, li vendono in farmacia, sono gli unici che non irritano! Io quelli plasticosi non posso usarli perchè già dopo due giorni mi prude tutto...
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum