beata innocenzaOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
c'è una 70enne al mio paese (ci vivo da una quindicina d'anni), mi hanno spiegato che "ha fatto da maestra" (di sesso) a tanti ex ragazzini che adesso ne hanno 50/60... e non costava niente! brava e buona....
beata innocenzaOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
la mia opinione , e' semplicemente un'opinione generale , di come vedo gli adolescenti
di oggi , che non ho detto che oggi siano esperti in certe cose , pensandone male ,
l'ìinnamoramento e' una cosa bellissima , solare , dove i sentimenti veri ancora oggi (come allora) quando tra loro si dicono la parola "ti amo" che fa arrossire e fa battere il cuore a 3000 , il fatto che volevo dire , e che e' evidente che oggi gli adolescenti rispetto a nostri tempi sono abbastanza piu' maturi in tutto , e forse hanno quel troppo che devono saperlo dosare , anche con il nostro aiuto , e forse
capire anche l'importanza anche di una semplice carezza data veramente con amore .
ci sono sicuramente adolescenti cosi' , anzi spero siano tutti cosi' . non volevo dire che prima era meglio , va bene anche anche oggi' , e poi non te la prendere , io non sono nessuno , sto solo esprimendo una mia opinione , giusta o sbagliata che sia ,
non e' che devi sopravanzare la mia opinione , la tua opinione e' giustissima e
merita considerazione. d'altra parte oggi l'adolescenza e' sicuramente un passaggio
di vita importantissimo , le senzazioni , la crescita , le aspettative , gli amori ,che si provano a quest'eta' rimangono impresse nella vita di ognuno di noi che la vive , nel
modo piu' solare e felice possibile , per affrontare la vita adulta in modo piu' sereno.
Io non capisco perché le ragazze/donne cui piace divertirsi, da quel punto di vista, debbano essere considerate ****e. Mah!20 anni non c'erano le ****ette che la davano a tutti?![]()
perchè a 15 anni se la dai a tutti sei una tro.iaOriginariamente Scritto da spiritolibero
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
uhm, preferisco una persona che ama divertirsi senza infingimenti alle false "sante"perchè a 15 anni se la dai a tutti sei una tro.ia![]()
Eeeehhhh che parolona...... direi una "sportiva"Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
io ho dato il primo bacio a 14 anni, lui ne aveva 17; era davvero insistente, era ansioso di fare del sesso ma non ci siamo mai arrivati...
la prima volta è arrivata a 17 anni, quasi 18... almeno così pensavo finchè a 19 con un altro ragazzo ho capito che prima non avevo avuto rapporti proprio completi...
Boh... a me la parola amore suggerisce la sensazione di stucchevole smanceria.Originariamente Scritto da cotto
La mia esperienza di "piccole emozioni che travolgono piano piano" contempla cose tipo potenti caz.zottoni alla bocca dello stomaco, notti passate in bagno a vomitare l'anima o improvvise stelline davanti agli occhi, ma ho il sospetto che non siano cose positive...
Dalla fine dell'infanzia ho dovuto imparare a reprimere tutte le emozioni e a scansare il contatto fisico, quindi non so nemmeno quale sia la prospettiva che dovrei avere a 36 anni piuttosto che 16, 26 o 46![]()
Ostrega, ma ti facevi di roba strana
Non ti so dire che prospettiva potresti avere; quello che mi domandavo e' se la prospettiva di un rapporto un po' piu' Platonico che carnale esiste ancora
esiste, anche se è raroOriginariamente Scritto da cotto
amore adolescenziale secondo me non vuol dire amare come quando avevi 16 anni...vuol dire solo farti prendere dalle emozioni lasciare che entrino dentro di te e quello secondo me può accadere e accade quando meno te lo aspetti, anche quando meno lo vorresti e magari proprio con chi sai che non dovresti......in questo caso la citazione non è casuale...non so se sono innamorata, spero di no perchè è la persona sbagliata, come sempre, perchè impegnata, sposata e quindi è destinato tutto a finire....ma se deve succedere può succedere anche da adulti, pur magari partendo dall'idea è solo attrrazione, è solo sesso, di ritrovarsi all'improvviso, senza capire neanche come è potuto accadere, a guardarsi negli occhi e a dirsi solo mi manchi e ti voglio bene....e non so voi ma per me l'idea che qualcuno mi voglia bene mi riempie di una tale felicità che fosse anche solo per una frazione di vita mi ripagherebbe magari della sofferenza che sicaramente prima o poi proverò, sempre che si sia stati sinceri....
quindi a parte i sogni...si si può desiderarlo ma, anche se non lo si è desiderato, può accadere e non importa quanto dura, io credo sia splendido.....
Si sempre con una 16enne padana!Originariamente Scritto da cotto
Quand'ero ragazzino, due anziani che abitavano dalle mie parti si trovavano tutti i giorni al bar. Uno dei due, originario del paese, chiamava l'altro "terrone" e usava lo stesso aggettivo per descrivere qualsiasi cosa avesse a che fare con la regione di origine dell'altro. Nel parlato dei due anziani quella parola significava solo appartenenza a una determinata area geografica e niente di più. Sicuramente non aveva ai loro tempi alcuna connotazione negativa, caratteristica che ha assunto solo in seguito e che non li ha mai riguardati.Originariamente Scritto da duemaroni
Un paio di anni dopo io ero con la famiglia in vacanza in meridione, e ancora per me l'idea che l'appartenere a quella zona piuttosto che a quella da dove provenivo io non singificava niente di più che abitare in un posto piuttosto che in un altro, che fosse a dieci o a mille chilometri di distanza non cambiava nulla. Quell'estate mi innamorai per la prima volta, avevo dodici anni, e lei era del posto. Oltre a quel che le dissi con qulche timido sorriso e qualche parola sulla sua straordinaria bellezza non riuscii ad andare, ma lei ne fu lusingata in un modo che non scorderò mai, come non scorderò mai lei. Non ricordo più il suo nome, ma se la vedessi la riconosceri subito.
A uscirsene con le tue fesserie razziste in un contesto del genere lo capisci da te che si fa davvero la figura degli idioti, no?
\\ Aggiungo un'altra tacca...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||