MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 194
Questa discussione dal titolo Un amore adolescente è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ma quindi il sesso è un aspetto secondario in qst 3d?...
    L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Riferimento: Un amore adolescente

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ma quindi il sesso è un aspetto secondario in qst 3d?
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    a parte il fatto che non dicevo quello, ma ho risposto a fedele, io ho scritto DOVRESTI....condizio nale...

Cavolo tu sei proprio convinto di avere la ragione assoluta...mi ricordi molto qualcuno..no oggi non posso reggerti, non ce la posso fare.
    A parte che scherzavo, e il tono iperbolico faceva parte dello scherzo, ma io ho letto questo:

Credo che per il fatto che tu non miri solamente al sesso, dovresti essere più apprezzato, no?
    e ho riportato senza quotare così, usando anche io il condizionale:

"Lei sostiene che presentarsi con altri intenti oltre a quelli sessuali dovrebbe dare una possibilità in più,"

Non vedo dove stia la differenza.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    io direi essere sè stessi e spontanei, che detta così può sembrare una banalità ma è una delle cose più difficili. forse non porterà nulla in termini di conquiste ma porta tanto a sè stessi.
    Che porti tanto all'individuo è vero, che aiuti a socializzare no. Io penso sia comunque più importante la prima cosa, ma non ho difficoltà a socializzare.

L'avatar di mathman

ma quindi il sesso è un aspetto secondario in qst 3d?
    Secondo me sì, il tema principale è la purezza dell'innamoramento adolescenziale e se è possibile provarlo ancora da adulti, giusto, utopistico ecc. Il sesso c'entra poco, solo per il fatto che la persona di cui ci si innnamora la si desidera anche fisicamente.

L'avatar di sweetcat

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    A parte che scherzavo, e il tono iperbolico faceva parte dello scherzo, ma io ho letto questo:

e ho riportato senza quotare così, usando anche io il condizionale:

"Lei sostiene che presentarsi con altri intenti oltre a quelli sessuali dovrebbe dare una possibilità in più,"

Non vedo dove stia la differenza.
    il senso è che se non leggi prima quello che ha scritto fedele....non si può collegare a cosa intendevo..
    A parte che io non sostengo ciò.
    Per me il finire a letto uno gia lo stabilisce...se non c'è l'intento prima, puoi dire tutto quello che vuoi, ma non ci sarà verso..
    eppoi sono d'accordo con la sofi, quando dice che le cose in amore non si possono calcolare.

L'avatar di sweetcat

Secondo me sì, il tema principale è la purezza dell'innamoramento adolescenziale e se è possibile provarlo ancora da adulti, giusto, utopistico ecc. Il sesso c'entra poco, solo per il fatto che la persona di cui ci si innnamora la si desidera anche fisicamente.
    ecc'appunto anch'io l'avevo capita così...
    Chi è andato OT?? OTtentatore!!!

L'avatar di afra77
    afra77 non  è collegato Sani All

premetto che ho letto solo la prima pagina di questo 3D.
    a 20 anni iniziai una bella storia d'amore , .. eravamo una coppia tenera e bellissima. è durata fino a quando 2 anni dopo l'ho lasciato ...
    6 anni più tardi ho avuto una "ricaduta" guardavo e riguardavo le nostre foto pensando che avremmo potuto fare qualcosa per superare il periodo nero .. ma lui ormai aveva un'altra storia.
    una sera mi diede un passaggio a casa, ma in comune accordo ci siamo fermati appartati e da lì per 4 anni sono stata la sua "amante". non voleva tornare con me perchè "gli avevo fatto troppo male" e "se era finita una volta sarebbe finita anche una seconda" e vari timori di questo genere (nel frattempo si era lasciato con l'altra). per alcuni periodi ci siamo allontanati per non farci del male, ma qualcosa ogni volta ci faceva riavvicinare, non riuscivamo a stare lontani.
    ora siamo di nuovo insieme, stiamo cercando casa x andare a vivere insieme e avere un bebè..
    all'inizio della nostra "seconda" storia d'amore "ufficiale" le emozioni erano intense e bellissime, più ancora di quando avevamo 20anni, di quelle che ti riempiono il cuore ancora prima di aprire gli occhi al mattino, che ti fanno prendere il telefono con gli occhi ancora semichiusi per chiamarsi e darsi la buona giornata, che abbracci il cuscino del divano cercando il profumo che ha lasciato... ed è ancora così.... l'amore di tipo adolescenziale ti prende anche più tardi, e quando è unito alla maggiore consapevolezza data dall'età... beh insomma... è la cosa più bella e più cara che ho

L'avatar di mathman

il senso è che se non leggi prima quello che ha scritto fedele....non si può collegare a cosa intendevo..
    A parte che io non sostengo ciò.
    Per me il finire a letto uno gia lo stabilisce...se non c'è l'intento prima, puoi dire tutto quello che vuoi, ma non ci sarà verso..
    eppoi sono d'accordo con la sofi, quando dice che le cose in amore non si possono calcolare.
    Ok, ma non puoi saltarmi di palo in frasca. Io ho quotato una tua frase interpretandola letteralmente. Dice quello che ho detto con altre parola in seguito. Lo so bene che ha dei precedenti nei post di Fedele ecc, ma ho volutamente ignorato il tutto e l'ho considerata per quel che dice letteralmente. Allora ho risposto in tono esagerato, per scherzare sulla cosa. È ovvio che non penso che tu sia una bugiarda.
    Ho voluto scherzare sulla cosa perché: in parte ha ragione Fedele quando dice che, anche se diciamo le stesse cose, col cavolo che agiamo allo stesso modo. È vero, vuoi perché siamo condizionati dalla società, dalle convinzioni, daquello che ti pare. Individualmente forse no, ma generalmente sì. Questo non vuol dire che mentiamo, ma che siamo tutti condizionati da tante cose che non sono il nostro pensiero sì.
    E quel che dice Sofix è sacrosanto, individualmente, ma nella maggior parte dei casi le storie sono lette e rilette prima di aprire il libro che le contiene.

L'avatar di sweetcat

Ok, ma non puoi saltarmi di palo in frasca. Io ho quotato una tua frase interpretandola letteralmente. Dice quello che ho detto con altre parola in seguito. Lo so bene che ha dei precedenti nei post di Fedele ecc, ma ho volutamente ignorato il tutto e l'ho considerata per quel che dice letteralmente. Allora ho risposto in tono esagerato, per scherzare sulla cosa. È ovvio che non penso che tu sia una bugiarda.
    Ho voluto scherzare sulla cosa perché: in parte ha ragione Fedele quando dice che, anche se diciamo le stesse cose, col cavolo che agiamo allo stesso modo. È vero, vuoi perché siamo condizionati dalla società, dalle convinzioni, daquello che ti pare. Individualmente forse no, ma generalmente sì. Questo non vuol dire che mentiamo, ma che siamo tutti condizionati da tante cose che non sono il nostro pensiero sì.
    E quel che dice Sofix è sacrosanto, individualmente, ma nella maggior parte dei casi le storie sono lette e rilette prima di aprire il libro che le contiene.
    ma si, ma guarda che non me la sono mica presa... tranquillo...

L'avatar di mathman

ecc'appunto anch'io l'avevo capita così...
    Chi è andato OT?? OTtentatore!!!
    Non lo so, ad un certo punto è venuto fuori che da grandi si arriva prima al sesso e questa osservazione mirava a lasciar intendere che il sesso in qualche modo inquina la purezza di qeusto innamoramento e forse questa è la ragione per cui è difficile provarlo ancora andando avanti con l'età.

Io non sono d'accordo, e penso Zar intendesse altrettanto, perché non vedo mai il sesso come una cosa sporca e non vedo per questo come faccia a inquinare alcunché.

L'avatar di sweetcat

non saprei...ora vado a stuccare

L'avatar di mathman

ma si, ma guarda che non me la sono mica presa... tranquillo...
    Lo so, ma è un problema vecchio, precedente la tua entrata in scena nel forum. A volte preferisco punzecchiare per evidenziare i punti deboli delle questioni piuttosto che dire apertamente ciò che penso. Una volta questo degenerava spesso in scaz.zottate verbali. Io non ho mai pensato del tutto che fosse sbagliato, ma mi hanno convinto che non si fa e quindi adesso cerco sempre di spiegarmi.

Vi stavate rincorrendo un po' tutti, A non capiva B che non capiva C che non capiva A. Mi è venuta voglia di spararla grossa per vedere cosa capitava. E ci sei andata di mezzo tu, bugiarda! Sarà stato ritrovare Fedele che non vedevo da tanto tempo che mi ha messo nostalgia...

fedele33 non  è collegato Sani All

Sarà stato ritrovare Fedele che non vedevo da tanto tempo che mi ha messo nostalgia...
    Nostalgia di cosa? Penso che il forum oggi sia meglio di come lo ho lasciato, e non mi pento assolutamente di averlo lasciato a suo tempo.

Sono in una posizione tale che non posso dire a sweetcat o a te, o a zar o a chi altri, che sbagliano. Non perchè sono complessato dal mio essere vergine, come maldestramente alcuni di voi hanno compreso, ma solo perchè che voi avete esperienze per parlare E' UN FATTO. Punto. E se permettete, sui fatti c'è poco da discutere se sono evidenti.

Quello che però posso dire, dalla mia, è come io vedo questi fatti e come li giudico, al fine di capire anche me stesso. A suo tempo non ho potuto farlo qui in forum perchè il clima non me lo ha permesso. Oggi non voglio ripetere quell'esperienza che è stata alcune volte davvero deprimente, più del motivo per cui ho chiesto parere nel forum.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    Nostalgia di cosa? Penso che il forum oggi sia meglio di come lo ho lasciato, e non mi pento assolutamente di averlo lasciato a suo tempo.

Sono in una posizione tale che non posso dire a sweetcat o a te, o a zar o a chi altri, che sbagliano. Non perchè sono complessato dal mio essere vergine, come maldestramente alcuni di voi hanno compreso, ma solo perchè che voi avete esperienze per parlare E' UN FATTO. Punto. E se permettete, sui fatti c'è poco da discutere se sono evidenti.

Quello che però posso dire, dalla mia, è come io vedo questi fatti e come li giudico, al fine di capire anche me stesso. A suo tempo non ho potuto farlo qui in forum perchè il clima non me lo ha permesso. Oggi non voglio ripetere quell'esperienza che è stata alcune volte davvero deprimente, più del motivo per cui ho chiesto parere nel forum.
    io credo, fedy, che se uno non ha esperienza diretta di qualcosa non è detto che non sappia farsi un'idea....
    se ci si fossilizza nell'idea forse si sbaglia, ma non è detto che l'idea sia sbagliata.... solo non avvalorabile per esperienza diretta.... fino a che non la si fa....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Non lo so, ad un certo punto è venuto fuori che da grandi si arriva prima al sesso e questa osservazione mirava a lasciar intendere che il sesso in qualche modo inquina la purezza di qeusto innamoramento e forse questa è la ragione per cui è difficile provarlo ancora andando avanti con l'età.

Io non sono d'accordo, e penso Zar intendesse altrettanto, perché non vedo mai il sesso come una cosa sporca e non vedo per questo come faccia a inquinare alcunché.
    Infatti.
    Perché discutiamo se siamo tutti d'accordo?

Ma da parte mia non ho mai detto che il sesso è sporco, solo che può creare dei problemi se fatto troppo presto in una relazione fra persone che non si conoscono veramente.

E' chiaro che se con una donna ho un rapporto che è un po più profondo della "conoscenza a vista" posso anche andare oltre la prima volta che entrambi usciamo insieme... un esempio classico secondo me è la compagna di studi o di lavoro che non è necessariamente amica ma che comunque già la conosco un po e lei conosce me, un po.

Nel mio modo di vedere invece ritengo sia un po complicato iniziare una storia dopo aver fatto subito sesso con una che in realtà neanche conosco.

L'avatar di zar2086

non saprei...ora vado a stuccare
    Per una frazione di secondo non ho letto la T
    Sarà il 3d...

L'avatar di zar2086

Mi pare giusto.
    Però accetta anche il fatto che ci sia un po' di dialettica in una discussione. E' normale.

L'avatar di zar2086

Ma da parte mia non ho mai detto che il sesso è sporco, solo che può creare dei problemi se fatto troppo presto in una relazione fra persone che non si conoscono veramente.

E' chiaro che se con una donna ho un rapporto che è un po più profondo della "conoscenza a vista" posso anche andare oltre la prima volta che entrambi usciamo insieme... un esempio classico secondo me è la compagna di studi o di lavoro che non è necessariamente amica ma che comunque già la conosco un po e lei conosce me, un po.

Nel mio modo di vedere invece ritengo sia un po complicato iniziare una storia dopo aver fatto subito sesso con una che in realtà neanche conosco.
    Sono abbastanza d'accordo con te, almeno in teoria, sul fatto che può creare problemi se fatto troppo presto. Però ti invito a rivalutare la tua idea di presto e soprattutto a dare alla cosa un'importanza minore.

Nella vita si va anche per tentativi, permettiti di sbagliare.
    Se incontri una e ci fai sesso, anche se non è quella giusta o anche se rovini magari una cosa che magari poteva essere diversa... e vabbé, ci può anche stare, no?

E poi, per assurdo, potresti anche scoprire che ti sbagliavi e che aver fatto sesso subito al posto di rendere il rapporto più complicato lo rende più semplice.

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    io credo, fedy...
    "fedy" è carino come diminutivo, mi piace... peccato che non posso più darti punti per un po.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft