Questa discussione dal titolo Un amore adolescente è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ma dopo tutti questi litri di sperma bevuti a garganella, stecche di toblerone messe nei posti piu' ...
-
Un amore adolescente
Ma dopo tutti questi litri di sperma bevuti a garganella, stecche di toblerone messe nei posti piu' strani, depilazioni con la calce viva e palline cinesi di seconda mano.........
ma vi e' mai capitato di desiderare invece un amore da "adolescente" fatto di piccole emozioni che travolgono piano piano?
Ad una certa eta' credo che si perda completamente questa prospettiva.
-
Riferimento: Un amore adolescente
accidenti cotto, torno dopo una decina di giorni e penso d'essermi ripresa dalla suina e tu mi stronchi subito così?
io lo bramo sempre un amore così....
leggero, che ti prende piano da dentro, che ti emoziona ogni volta, che ti avvolge e ti scalda il cuore con piccole parole e sorrisi e coccole....
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
-

Originariamente Scritto da
cotto ma vi e' mai capitato di desiderare invece un amore da "adolescente" fatto di piccole emozioni che travolgono piano piano?
Siccome sono adulto ma anche totalmente inesperto nella pratica con le donne, mi ritrovo inchiodato da decenni a quella fase che tu descrivi. Questo perchè devo ancora iniziare.
Non so se è un vantaggio... credo però che per me sia l'unica strada percorribile, cioè amare come un adolescente ma dentro una maturità da adulto. Poi, per ragioni mie, io non tornerei mai indietro a quando avevo 16-17 anni... non ci voglio proprio pensare o sto male. Non so come ho fatto a sopravvivere all'adolescenza.
-

cotto Ma dopo tutti questi litri di sperma bevuti a garganella, stecche di toblerone messe nei posti piu' strani, depilazioni con la calce viva e palline cinesi di seconda mano.........
ma vi e' mai capitato di desiderare invece un amore da "adolescente" fatto di piccole emozioni che travolgono piano piano?
Io penso che sarebbe auspicabile avere sempre il coraggio di innamorarsi come un adolescente, senza lasciarsi condizionare dalle paure che l'esperienza ci instilla mano mano. Poi, amare come un adolescente è impossibile, perché non si è più adolescenti e perché condurrebbe ad una rapida morte per collasso cardiocircolatorio.
Però affrontare ogni nuovo incontro con la purezza d'animo e la curiosità delle prime volte in assoluto sarebbe sempre auspicabile e anche, in qualche modo, rispettoso della persona nuova che stiamo conoscendo e a cui dovremmo dare la stessa possibilità di emozionarci - e quindi di prendersi tutto il nostro trasporto e la nostra passione - di chi è venuto prima.
Sarebbe bello, riuscendoci, conservare un po' della spensierata incoscienza con cui ci si innamorava le prime volte, perché con ogni persona nuova è sempre una prima volta. Fare pesare gli acciacchi del nostro cuore a qualcuno che non c'entra nulla è uno sgarbo gratuito che dovremmo imporci di evitare di fare a chi ci ha la dote di saperci emozionare.
\\ Aggiungo un'altra tacca...
-

mathman Io penso che sarebbe auspicabile avere sempre il coraggio di innamorarsi come un adolescente, senza lasciarsi condizionare dalle paure che l'esperienza ci instilla mano mano. Poi, amare come un adolescente è impossibile, perché non si è più adolescenti e perché condurrebbe ad una rapida morte per collasso cardiocircolatorio.
Però affrontare ogni nuovo incontro con la purezza d'animo e la curiosità delle prime volte in assoluto sarebbe sempre auspicabile e anche, in qualche modo, rispettoso della persona nuova che stiamo conoscendo e a cui dovremmo dare la stessa possibilità di emozionarci - e quindi di prendersi tutto il nostro trasporto e la nostra passione - di chi è venuto prima.
Sarebbe bello, riuscendoci, conservare un po' della spensierata incoscienza con cui ci si innamorava le prime volte, perché con ogni persona nuova è sempre una prima volta. Fare pesare gli acciacchi del nostro cuore a qualcuno che non c'entra nulla è uno sgarbo gratuito che dovremmo imporci di evitare di fare a chi ci ha la dote di saperci emozionare.
Cavoli, mi dispiace doverlo dire..... ma sono daccordo con te
-
-

mathman Non esagerare.. direi solo qualche volta!!!
-

sonic Non esagerare.. direi solo qualche volta!!!

Sì, hai ragione. Però adesso sei tu che esageri...
-

mathman Sì, hai ragione. Però adesso sei tu che esageri...

Direi di no
-
Beh io non sono sposato da tantissimo e quindi immagino che dopo potrebbe anche essere diverso (e dico potrebbe non sarà). Ma io sono sempre molto contento quando la sera torno a casa, magari l'età e il lavoro mi hanno tolto il piacere di chiamare perchè il cuore così comanda (i tempi di lavoro impongono restrizioni hehe) ma il piacere di passare una giornata anche a non fare nulla ma a chiaccherare del più e del meno beh forse si apprezza solo da più grandicelli. L'amore adolescenziale è magico è pieno è totalizzante ma è anche estremamente breve e, alle volte, doloroso. Su su chi non sofferto come un cane perchè la propria ragazza ci aveva lasciati per un altro o con una scusa bieca su su
io ai miei 16/18 anni tornerei di corsa perchè li ho vissuti bene e con tanta serenità e spensieratezza...... .cacchio dopo aver studiato er il re del mondo
-

cotto Ma dopo tutti questi litri di sperma bevuti a garganella, stecche di toblerone messe nei posti piu' strani, depilazioni con la calce viva e palline cinesi di seconda mano.........
Credi male Cotto.
Per me vale sempre... anzi probabilmente non sono mai uscirto dall'adolescenza.
-

non saprei ...... probabilmente la risposta più corretta te la saprei dare quando ne uscirò dall'adolescenza
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

giovy9 ma no, credo proprio il contrario.....
più avanti con l'età (vedi bene.....!!

) più ti ritrovi coi desideri di un amore impossibile, di un'avventura adolescenziale.....
di un amore che ti sconvolga la vita....

aiuto, di nuovo??!!!!
ma quando crescono sti matusa?????
sentirsi giovani e apprezzati....
Speriamo mai.
La vita è piena di responsabilità che "i matusa" il più delle volte assolvono a testa bassa e con grande sacrificio al meglio delle loro capacità.
Vuoi togliere loro anche la speranza di sentirsi ancora giovani e apprezzati?
-

si, vabbe'. La vostra (George e Zar) si chiama crisi della mezza eta'...... se non demenza senile 

Comunque credo che per lolti/molte possa a volte essere la soluzione di alcuni problemi. Far nascere una storia (come dice Math) senza aspettarsi che la controparte abbia il portafoglio pieno, le tette rifatte, sia brava a fare i succhiotti con le ascelle o la verticale sul pisello.
Una storia che nasca invece con il desiderio di scoprire il profumo delle labbra anzicche' dal movimento del cervello o degli ormoni
-
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
-

cotto Di mezza o di tutta che sia, non sono mai riuscito a scindere la parte animale da quella sentimentale.
Diciamo che non capisco esattamente cosa vuoi dire. Forse proprio perché per me crisi o non crisi è sempre stato così.
-

giovy9 Sì, purché le labbra siano attaccate ad un tutto appunto 
Non sono i numeri da circo ad interessare, ma la bellezza di una persona.
Ma come dicevo prima forse sono io che non capisco perché son matusa.
-

mathman Io penso che sarebbe auspicabile avere sempre il coraggio di innamorarsi come un adolescente, senza lasciarsi condizionare dalle paure che l'esperienza ci instilla mano mano. Poi, amare come un adolescente è impossibile, perché non si è più adolescenti e perché condurrebbe ad una rapida morte per collasso cardiocircolatorio.
quoto! Però Math, non è facile.
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum