MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 194
Questa discussione dal titolo Un amore adolescente è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ma dopo tutti questi litri di sperma bevuti a garganella, stecche di toblerone messe nei posti piu' ...
    L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Un amore adolescente

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ma dopo tutti questi litri di sperma bevuti a garganella, stecche di toblerone messe nei posti piu' strani, depilazioni con la calce viva e palline cinesi di seconda mano.........

ma vi e' mai capitato di desiderare invece un amore da "adolescente" fatto di piccole emozioni che travolgono piano piano?

Ad una certa eta' credo che si perda completamente questa prospettiva.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Riferimento: Un amore adolescente

accidenti cotto, torno dopo una decina di giorni e penso d'essermi ripresa dalla suina e tu mi stronchi subito così?
    io lo bramo sempre un amore così....
    leggero, che ti prende piano da dentro, che ti emoziona ogni volta, che ti avvolge e ti scalda il cuore con piccole parole e sorrisi e coccole....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da cotto

ma vi e' mai capitato di desiderare invece un amore da "adolescente" fatto di piccole emozioni che travolgono piano piano?

ma no, credo proprio il contrario.....

più avanti con l'età (vedi bene.....!! ) più ti ritrovi coi desideri di un amore impossibile, di un'avventura adolescenziale.....

di un amore che ti sconvolga la vita.... aiuto, di nuovo??!!!!

ma quando crescono sti matusa?????

sentirsi giovani e apprezzati....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

fedele33 non  è collegato Sani All

Siccome sono adulto ma anche totalmente inesperto nella pratica con le donne, mi ritrovo inchiodato da decenni a quella fase che tu descrivi. Questo perchè devo ancora iniziare.

Non so se è un vantaggio... credo però che per me sia l'unica strada percorribile, cioè amare come un adolescente ma dentro una maturità da adulto. Poi, per ragioni mie, io non tornerei mai indietro a quando avevo 16-17 anni... non ci voglio proprio pensare o sto male. Non so come ho fatto a sopravvivere all'adolescenza.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Ma dopo tutti questi litri di sperma bevuti a garganella, stecche di toblerone messe nei posti piu' strani, depilazioni con la calce viva e palline cinesi di seconda mano.........

Io penso che sarebbe auspicabile avere sempre il coraggio di innamorarsi come un adolescente, senza lasciarsi condizionare dalle paure che l'esperienza ci instilla mano mano. Poi, amare come un adolescente è impossibile, perché non si è più adolescenti e perché condurrebbe ad una rapida morte per collasso cardiocircolatorio.
    Però affrontare ogni nuovo incontro con la purezza d'animo e la curiosità delle prime volte in assoluto sarebbe sempre auspicabile e anche, in qualche modo, rispettoso della persona nuova che stiamo conoscendo e a cui dovremmo dare la stessa possibilità di emozionarci - e quindi di prendersi tutto il nostro trasporto e la nostra passione - di chi è venuto prima.
    Sarebbe bello, riuscendoci, conservare un po' della spensierata incoscienza con cui ci si innamorava le prime volte, perché con ogni persona nuova è sempre una prima volta. Fare pesare gli acciacchi del nostro cuore a qualcuno che non c'entra nulla è uno sgarbo gratuito che dovremmo imporci di evitare di fare a chi ci ha la dote di saperci emozionare.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Io penso che sarebbe auspicabile avere sempre il coraggio di innamorarsi come un adolescente, senza lasciarsi condizionare dalle paure che l'esperienza ci instilla mano mano. Poi, amare come un adolescente è impossibile, perché non si è più adolescenti e perché condurrebbe ad una rapida morte per collasso cardiocircolatorio.
    Però affrontare ogni nuovo incontro con la purezza d'animo e la curiosità delle prime volte in assoluto sarebbe sempre auspicabile e anche, in qualche modo, rispettoso della persona nuova che stiamo conoscendo e a cui dovremmo dare la stessa possibilità di emozionarci - e quindi di prendersi tutto il nostro trasporto e la nostra passione - di chi è venuto prima.
    Sarebbe bello, riuscendoci, conservare un po' della spensierata incoscienza con cui ci si innamorava le prime volte, perché con ogni persona nuova è sempre una prima volta. Fare pesare gli acciacchi del nostro cuore a qualcuno che non c'entra nulla è uno sgarbo gratuito che dovremmo imporci di evitare di fare a chi ci ha la dote di saperci emozionare.
    Cavoli, mi dispiace doverlo dire..... ma sono daccordo con te

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Cavoli, mi dispiace doverlo dire..... ma sono daccordo con te
    Lo so, è normale. È per via del fatto che ti scoccia ammettere che io ho sempre ragggggiòne!

L'avatar di sonic

Lo so, è normale. È per via del fatto che ti scoccia ammettere che io ho sempre ragggggiòne!
    Non esagerare.. direi solo qualche volta!!!

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Non esagerare.. direi solo qualche volta!!!
    Sì, hai ragione. Però adesso sei tu che esageri...

L'avatar di sonic

Sì, hai ragione. Però adesso sei tu che esageri...
    Direi di no

thor_1974 Ospite

Beh io non sono sposato da tantissimo e quindi immagino che dopo potrebbe anche essere diverso (e dico potrebbe non sarà). Ma io sono sempre molto contento quando la sera torno a casa, magari l'età e il lavoro mi hanno tolto il piacere di chiamare perchè il cuore così comanda (i tempi di lavoro impongono restrizioni hehe) ma il piacere di passare una giornata anche a non fare nulla ma a chiaccherare del più e del meno beh forse si apprezza solo da più grandicelli. L'amore adolescenziale è magico è pieno è totalizzante ma è anche estremamente breve e, alle volte, doloroso. Su su chi non sofferto come un cane perchè la propria ragazza ci aveva lasciati per un altro o con una scusa bieca su su io ai miei 16/18 anni tornerei di corsa perchè li ho vissuti bene e con tanta serenità e spensieratezza...... .cacchio dopo aver studiato er il re del mondo

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Credi male Cotto.
    Per me vale sempre... anzi probabilmente non sono mai uscirto dall'adolescenza.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

non saprei ...... probabilmente la risposta più corretta te la saprei dare quando ne uscirò dall'adolescenza
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    ma no, credo proprio il contrario.....

più avanti con l'età (vedi bene.....!! ) più ti ritrovi coi desideri di un amore impossibile, di un'avventura adolescenziale.....

di un amore che ti sconvolga la vita.... aiuto, di nuovo??!!!!

ma quando crescono sti matusa?????

sentirsi giovani e apprezzati....
    Speriamo mai.
    La vita è piena di responsabilità che "i matusa" il più delle volte assolvono a testa bassa e con grande sacrificio al meglio delle loro capacità.
    Vuoi togliere loro anche la speranza di sentirsi ancora giovani e apprezzati?

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

si, vabbe'. La vostra (George e Zar) si chiama crisi della mezza eta'...... se non demenza senile

Comunque credo che per lolti/molte possa a volte essere la soluzione di alcuni problemi. Far nascere una storia (come dice Math) senza aspettarsi che la controparte abbia il portafoglio pieno, le tette rifatte, sia brava a fare i succhiotti con le ascelle o la verticale sul pisello.

Una storia che nasca invece con il desiderio di scoprire il profumo delle labbra anzicche' dal movimento del cervello o degli ormoni

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Una storia che nasca invece con il desiderio di scoprire il profumo delle labbra anzicche' dal movimento del cervello o degli ormoni
    ti quoterebbero qui!!!!!
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di zar2086

si, vabbe'. La vostra (George e Zar) si chiama crisi della mezza eta'...... se non demenza senile

Comunque credo che per lolti/molte possa a volte essere la soluzione di alcuni problemi. Far nascere una storia (come dice Math) senza aspettarsi che la controparte abbia il portafoglio pieno, le tette rifatte, sia brava a fare i succhiotti con le ascelle o la verticale sul pisello.

Di mezza o di tutta che sia, non sono mai riuscito a scindere la parte animale da quella sentimentale.
    Diciamo che non capisco esattamente cosa vuoi dire. Forse proprio perché per me crisi o non crisi è sempre stato così.

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    ti quoterebbero qui!!!!!
    Sì, purché le labbra siano attaccate ad un tutto appunto
    Non sono i numeri da circo ad interessare, ma la bellezza di una persona.
    Ma come dicevo prima forse sono io che non capisco perché son matusa.

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

quoto! Però Math, non è facile.
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

...........
    ssssssshhhhhhhhhhhhh hhh zitto che più di qualcuna mi aveva creduto

Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft