MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Ansia da prestazione femminile, come porre rimedio? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; da poco tempo mi vedo con una ragazza e quando siamo arrivati al dunque lei si è ...
    riccrazor Ospite

Ansia da prestazione femminile, come porre rimedio?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    da poco tempo mi vedo con una ragazza e quando siamo arrivati al dunque lei si è tirata indietro e mi ha detto che le è sempre capitato che, poco prima della penetrazione il suo corpo si irrigidisce e lei tende ad allontanarsi di scatto perchè i muscoli si contraggono, nel frattempo però la sua voglia c'è ed è anche evidente, sta male per questa cosa e sto provando ad aiutarla assecondandola con pazienza e facendo tutto passo passo, poco alla volta, ma appena si prova riaccade la solita cosa... come posso fare? spero tra di voi c sia qualcuno/a a cui è capitato o un sessuologo che possa aiutarmi.
    GRAZIE

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All

Riferimento: Ansia da prestazione femminile, come porre rimedio?

Fossi in te mi comporterei così (ciò non significa che andrebbe meglio eh ) :

Allora...cone le mani...giochini giochetti...l'import ante è dove le metti

Quando il suo corpo sarà un formicolare...tu saprai che cosa fare...

Insomma...portala vicino all'orgasmo...oppure all'orgasmo senza penetrazione...Falle scoprire il piacere, portala in balia di te...eppoi...il resto credo verrà da sè

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Fossi in te mi comporterei così (ciò non significa che andrebbe meglio eh ) :

Allora...cone le mani...giochini giochetti...l'import ante è dove le metti

Quando il suo corpo sarà un formicolare...tu saprai che cosa fare...

Insomma...portala vicino all'orgasmo...oppure all'orgasmo senza penetrazione...Falle scoprire il piacere, portala in balia di te...eppoi...il resto credo verrà da sè
    potrebbe andare ma non è detto.... se il problema è nella testa è nu guaio
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di pal76

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    potrebbe andare ma non è detto.... se il problema è nella testa è nu guaio
    Bhe...se c'è un blocco mentale molto forte...ci deve esser anche una motivazione molto forte e che probabilmente il partner non conosce.

In fondo il mio suggerimento puntava a "sospendere" la mente attraverso il piacere. Ma non è dettoc he funzioni

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Bhe...se c'è un blocco mentale molto forte...ci deve esser anche una motivazione molto forte e che probabilmente il partner non conosce.

In fondo il mio suggerimento puntava a "sospendere" la mente attraverso il piacere. Ma non è dettoc he funzioni
    il tuo suggerimento è ottimo ma se il frullatore va e non c'è un interruttore che lo spenga è un disastro
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di pal76

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    il tuo suggerimento è ottimo ma se il frullatore va e non c'è un interruttore che lo spenga è un disastro
    Cmq poco sappiano...sia della ragazza che della coppia!

Magari lei è alla prima volta...chi lo sà! O forse c'è un motivo + "serio".

Insomma molto dipende da età...situazione ecc ecc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft