Questa discussione dal titolo Ansia da prestazione femminile, come porre rimedio? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; da poco tempo mi vedo con una ragazza e quando siamo arrivati al dunque lei si è ...
-
Ansia da prestazione femminile, come porre rimedio?
da poco tempo mi vedo con una ragazza e quando siamo arrivati al dunque lei si è tirata indietro e mi ha detto che le è sempre capitato che, poco prima della penetrazione il suo corpo si irrigidisce e lei tende ad allontanarsi di scatto perchè i muscoli si contraggono, nel frattempo però la sua voglia c'è ed è anche evidente, sta male per questa cosa e sto provando ad aiutarla assecondandola con pazienza e facendo tutto passo passo, poco alla volta, ma appena si prova riaccade la solita cosa... come posso fare? spero tra di voi c sia qualcuno/a a cui è capitato o un sessuologo che possa aiutarmi.
GRAZIE
-
Riferimento: Ansia da prestazione femminile, come porre rimedio?
Fossi in te mi comporterei così (ciò non significa che andrebbe meglio eh
) :
Allora...cone le mani...giochini giochetti...l'import ante è dove le metti 
Quando il suo corpo sarà un formicolare...tu saprai che cosa fare... 
Insomma...portala vicino all'orgasmo...oppure all'orgasmo senza penetrazione...Falle scoprire il piacere, portala in balia di te...eppoi...il resto credo verrà da sè
-

Originariamente Scritto da
pal76 Fossi in te mi comporterei così (ciò non significa che andrebbe meglio eh

) :
Allora...cone le mani...giochini giochetti...l'import ante è dove le metti
Quando il suo corpo sarà un formicolare...tu saprai che cosa fare...
Insomma...portala vicino all'orgasmo...oppure all'orgasmo senza penetrazione...Falle scoprire il piacere, portala in balia di te...eppoi...il resto credo verrà da sè

potrebbe andare ma non è detto.... se il problema è nella testa è nu guaio
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-

sofix74 potrebbe andare ma non è detto.... se il problema è nella testa è nu guaio

Bhe...se c'è un blocco mentale molto forte...ci deve esser anche una motivazione molto forte e che probabilmente il partner non conosce.
In fondo il mio suggerimento puntava a "sospendere" la mente attraverso il piacere. Ma non è dettoc he funzioni
-

pal76 Bhe...se c'è un blocco mentale molto forte...ci deve esser anche una motivazione molto forte e che probabilmente il partner non conosce.
In fondo il mio suggerimento puntava a "sospendere" la mente attraverso il piacere. Ma non è dettoc he funzioni

il tuo suggerimento è ottimo ma se il frullatore va e non c'è un interruttore che lo spenga è un disastro
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-

sofix74 il tuo suggerimento è ottimo ma se il frullatore va e non c'è un interruttore che lo spenga è un disastro
Cmq poco sappiano...sia della ragazza che della coppia!
Magari lei è alla prima volta...chi lo sà! O forse c'è un motivo + "serio".
Insomma molto dipende da età...situazione ecc ecc
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum