MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 28 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 553
Questa discussione dal titolo 16 <-> 27 è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da tarabianca supposto anche questo con lei e chiesto ma se poi stanno in tre, ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Riferimento: 16 <-> 27

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da tarabianca
    supposto anche questo con lei e chiesto ma se poi stanno in tre, quattro in quella camera d'hotel che caxxo avresti fatto ...
    ne basta uno sai, un pò di narcotizzante e fa di lei quello che vuole
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

thor_1974 Ospite

a me quasi sembra che tu non abbia ben presente il pericolo cui va incontro tua figlia, sono assolutamente incredulo di fronte ciò. Sei la madre VIETALE di andare in quell'albergo e assicurat che lei faccia quello che le dici. Un genitore, per il bene dei figli deve saper dire di no facendo arrabbiare il figlio. Maggiore età sessuale ...... ma di che stai parlando è tua figlia non un oggetto inanimato che avendo raggiunto una certa data si può usare a piacimento.....il primo che passa se la porta a letto perchè ha la maggiore età sessuale? ma stiamo scherzando? trovo che l'essere aperti e moderni in casi come questi sia assolutamente deleterio perchè così facendo non dai dei valori a tua figlia, la esponi a rischi che non dovrebbe correre alla sua età e se dovesse succedere qualche cosa, Dio non voglia, la colpa sarà tua che non hai saputo dire di no anche senza dare spiegazioni.

L'avatar di tarabianca
    tarabianca non  è collegato Sani All

Emma, Sofix, George .... ho letto le loro chat e lui parla di sesso a settembre le scriveva "amor mio tra una settimana a quest'ora non sarai più vergine" e questa bambina sembrava felice

Una persona cosi se la vedo gli do un calcio non batte il sole
    VietatoVolareBasso

L'avatar di tarabianca

Citazione Originariamente Scritto da thor_1974
    a me quasi sembra che tu non abbia ben presente il pericolo cui va incontro tua figlia, sono assolutamente incredulo di fronte ciò. Sei la madre VIETALE di andare in quell'albergo e assicurat che lei faccia quello che le dici. Un genitore, per il bene dei figli deve saper dire di no facendo arrabbiare il figlio. Maggiore età sessuale ...... ma di che stai parlando è tua figlia non un oggetto inanimato che avendo raggiunto una certa data si può usare a piacimento.....il primo che passa se la porta aletto perchè ha la maggiore età sessuale? ma stiamo scherzando? trovo che l'essere aperti e moderni in casi come questi sia assolutamente deleterio perchè così facendo non dai dei valori a tua figlia, la esponi a rischi che non dovrebbe correre alla sua età e se dovesse succedere qualche cosa, Dio non voglia, la colpa sarà tua che non hai saputo dire di no anche senza dare spiegazioni.
    VietatoVolareBasso

Allora:
    partiamo dal presupposto che se lei vuole fare sta cosa trova il modo di farla anche senza il tuo benestare, anzi più le stai addosso e cerchi di spiegarle il tuo punto di vista più sei una vecchia mamma brontolona e che non capisci la "particolarità della faccenda".
    Poniamo il caso che nonostante tutto questo non sia lo str.onzo di turno.
    Provare a dire: Ok principessa, io non sono d'accordo ma siccome mi fido di te e ma, haimè, non di lui (semplicemente perchè non lo conosco e sarebbe lo stesso se di anni ne avesse 18) perchè non facciamo una bella cosa? Lui viene ospite a casa nostra. Se le sue intenzioni sono "onorevoli" (conoscere una ragazza con la quale poter intraprendere una ralezione che non sia solo sesso fino a se stesso) potrà anche superare l'imbarazzo iniziale di passare un fine settimana ospite di mamma. Io mi impegno a non fare la rompiballe e ad essere il più "discreta" possibile ma considerato il fatto che tu sei minorenne e io sono responsabile per te (oltre al discorso del bene supremo) un compromesso potrebbe essere accettabile.

thor_1974 Ospite

Emma, Sofix, George .... ho letto le loro chat e lui parla di sesso a settembre le scriveva "amor mio tra una settimana a quest'ora non sarai più vergine" e questa bambina sembrava felice

...... da quello che dici a me sembra che non abbia proprio idea di come fare a tenerlo lontano da tua figlia, scusami se te le dico

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

tara davvero io non so che dirti sono solo incazzata.... e capisco lo sia anche tu....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

Emma e sofix mi hanno preceduta come idea.... e leggo ora tara.....
    La mia prima reazione credo sarebbe legarla alla sedia di cucina e tenercela stretta fino alla vecchiaia ma credo non sia fattibile.....
    Lei lo sa che tu hai letto le chat?

L'avatar di tarabianca

Ospitarlo -> non posso, non voglio.

Potrei fargli sapere che so e che non vieto ma che lei a nessun momento sarà lasciata da sola con lui ...

avrei consigliato esattamente come voi ma starci è diverso ...
    VietatoVolareBasso

L'avatar di tarabianca

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    Emma e sofix mi hanno preceduta come idea.... e leggo ora tara.....
    La mia prima reazione credo sarebbe legarla alla sedia di cucina e tenercela stretta fino alla vecchiaia ma credo non sia fattibile.....
    Lei lo sa che tu hai letto le chat?
    Certo che sa della prima la seconda lettura è avvenuta questa mattina dunque lo scoprirà all'uscita di scuola ...
    VietatoVolareBasso

thor_1974 Ospite

Posso porre una domanda perchè comincio seriamente a pensare di essere strano io. Ma è così difficile dire ad un figlio che una cosa non la può fare perchè ritenuta pericolosa? E' davvero così complicato, dopo aver vietato una cosa, assicurarsi nel modo più discreto possibile che il figlio ottemperi alla volontà del genitore? Siamo proprio sicuri che portarci in casa un perfetto sconosciuto (che lo è anche per il figlio/a visto che non si sono mai visti) sia la soluzione migliore ovvero si avalla una scelta sbagliata dando anzi la convizione che qualsiasi cosa succeda ci sono le mura domestiche? Boh a me sembra che un NO categorico condito se vogliamo da una spiegazione sia doveroso e non solo per il figlio/a ma anche per fissare dei valori, dei principi che devono essere rispettati.......

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Posso porre una domanda perchè comincio seriamente a pensare di essere strano io. Ma è così difficile dire ad un figlio che una cosa non la può fare perchè ritenuta pericolosa? E' davvero così complicato, dopo aver vietato una cosa, assicurarsi nel modo più discreto possibile che il figlio ottemperi alla volontà del genitore? Siamo proprio sicuri che portarci in casa un perfetto sconosciuto (che lo è anche per il figlio/a visto che non si sono mai visti) sia la soluzione migliore ovvero si avalla una scelta sbagliata dando anzi la convizione che qualsiasi cosa succeda ci sono le mura domestiche? Boh a me sembra che un NO categorico condito se vogliamo da una spiegazione sia doveroso e non solo per il figlio/a ma anche per fissare dei valori, dei principi che devono essere rispettati.......
    immagino tu non sia mai stato ragazzo....
    io si e ti posso assicurare che io l'ho fatto a 16 anni e oggi mi mangio le mani per quell'errore... ma allora con caxxo che avrei ascoltato mia madre....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di tarabianca

Ti è sfuggito il fatto che ho vietato a settembre e che la cosa si ripropone alcuni mesi dopo ?
    Mai saputo che il divieto è uno stimolo per i giovani ?
    VietatoVolareBasso

thor_1974 Ospite

si come lo è stato per me in età adolescenziale e come lo sarà per tutti gli adolescenti nel futuro, ma questo non vuol dire che si debba accedere ad ogni richiesta dei figli perchè altrimenti loro fanno di testa loro. Ciò dimostra solo che non si ha il controllo dei figli o che non si è in grado di controllarli.

thor_1974 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    immagino tu non sia mai stato ragazzo....
    io si e ti posso assicurare che io l'ho fatto a 16 anni e oggi mi mangio le mani per quell'errore... ma allora con caxxo che avrei ascoltato mia madre....
    sono stato ragazzo e ho commesso i miei errori ma soprattutto non smetterò mai di ringraziare i miei genitori per quello che mi hanno insegnato e per come sono stati presenti nella mia vita anche negandomi alcune cose.

Ospitarlo -> non posso, non voglio.

Potrei fargli sapere che so e che non vieto ma che lei a nessun momento sarà lasciata da sola con lui ...

avrei consigliato esattamente come voi ma starci è diverso ...
    Lo so che starci è diverso.
    Capisco perfettamente che non puoi e non vuoi ospitarlo ma una risoluzione del problema si pone. In ogni caso se lui la circuisce e lei si lascia circuire non so che alternative ci sono al tenerla al guinzaglio. Anche perchè per ora sai ma non è detto che in futuro non si faccia più furba per evitare di lasciare tracce in giro. Io non saprei come fare a vietarglielo anche perchè immagino lei abbia una certa libertà di moviemento e tu non sei con lei 24 ore al giorno. Quindi se non puoi impedere asseconda senza renderti complice e prendi tempo.

Non stiamo parlando di una bambina di 6 anni ma di 16 che si muove con una certa autonomia in una città: andrà a scuola da sola? farà piccole commissioni? andrà al cinema al pomeriggio a zonzo con le amiche? Quindi potenzialmente racconterà balle! Quindi diventa molto improbale vietare e impedire!

si come lo è stato per me in età adolescenziale e come lo sarà per tutti gli adolescenti nel futuro, ma questo non vuol dire che si debba accedere ad ogni richiesta dei figli perchè altrimenti loro fanno di testa loro. Ciò dimostra solo che non si ha il controllo dei figli o che non si è in grado di controllarli.
    I figli non li puoi controllare più di quanto non puoi controllare te stesso.....

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

I figli non li puoi controllare più di quanto non puoi controllare te stesso.....
    falso, soprattutto se nemmeno ci provi
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

thor_1974 Ospite

Non stiamo parlando di una bambina di 6 anni ma di 16 che si muove con una certa autonomia in una città: andrà a scuola da sola? farà piccole commissioni? andrà al cinema al pomeriggio a zonzo con le amiche? Quindi potenzialmente racconterà balle! Quindi diventa molto improbale vietare e impedire!
    dici? a me sembra che ci sia bisogno solo di tanto impegno e dedizione, poi è ovvio che non si può chiuderli in casa ma per tirare su un ragazzo/a bisogna faticare ..

Pagina 2 di 28 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft