MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 182425262728
Risultati da 541 a 553 di 553
Questa discussione dal titolo 16 <-> 27 è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da stefano28 No non ci arrivo illuminami... Lo vedo che non ci arrivi. Lo vediamo ...
    L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Riferimento: 16 <-> 27

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    No non ci arrivo illuminami...
    Lo vedo che non ci arrivi. Lo vediamo tutti. Questo alleggerirà la gravità di ciò che hai scritto, perché evidentemente non ne sei consapevole.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    io sono d'accordo con stefano. mi dispiace fa si fa tantissimo vanto in questo forum di saper parlare coi figli giovani bla bla bla....e davanti a un problema così lo si affronta in sto modo? tutti i bei propositi escono fuori solo quando il problema è che il figlio vuole un cane ma non c'è posto in appartamento...
    anouk secondo me ha fatto bene ad andare dai carramba e anche a parlare col 27enne....ma credo che la sua priorità sia parlare con sua figlia e farle capire la cacchiata che sta per fare. è la madre della 16enne, non del 27enne....è lei che deve controllare e preservare...
    Io sono sicuro che non hai letto tutto, altrimenti ste cagate alla Stefano non le avresti scritte. La madre ha parlato con la figlia, ma ci sono figli che non ascoltano. Il dialogo con la figlia rimane la priorità in senso educativo, ma è prioritario in senso assoluto che la figlia continui a rimanere viva per avere ancora un dialogo con lei.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Oggi non ho tempo di leggere più di 20 pagine di arretrati.
    C'è qualche anima pia che mi aggiorna sull'eventuali evoluzioni della situazione?
    Grazie

stefano28 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Non ho detto che si intenda brandire la mazza da baseball senza volerne subire le conseguenze. Meglio io nella *****, che mio figlio morto. Ma comincio a sospettare che davvero proprio non ci arrivi.
    Ah beh certo si beccandoti una denuncia per aggressione sei di tantissimo aiuto a tuo figlio complimenti...
    E soprattutto sarai di grandissimo esempio: tuo figlio saprà che quando si presenta un problema la soluzione migliore è menare le mani bravo da nobel davvero...

Io sono sicuro che non hai letto tutto, altrimenti ste cagate alla Stefano non le avresti scritte.
    Ah beh certo uno non la pensa come voi automaticamente dice ca.gate, bravi complimenti sempre meglio.
    Ripeto ora capisco perché i ragazzi di oggi vengono su come sappiamo.

La madre ha parlato con la figlia, ma ci sono figli che non ascoltano.
    E lei deve continuare a provarci e provarci, troppo semplice liquidare il tutto con un semplice "i figli non ascoltano".
    Non ci sarà sempre il Batman di turno a proteggere sua figlia e a meno che non voglia picchiare qualsiasi si avvicini, questa ragazza dovrà imparare prima o poi a distinguere da sola il bene dal male.

Cioè ma davvero i genitori di oggi hanno perso il coraggio di usare un po' di autorità con i figli?
    Piuttosto che risultare "antipatici" ai figli le pensano tutte.
    Mettetevi in testa che un genitore non è l'"amico" del figlio.

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Cioè ma davvero i genitori di oggi hanno perso il coraggio di usare un po' di autorità con i figli?
    Piuttosto che risultare "antipatici" ai figli le pensano tutte.
    Mettetevi in testa che un genitore non è l'"amico" del figlio.
    Il problema è che i figli non ritengono più i genitori autorevoli.
    Sì è un po' ribaltata la scala di valori e di conseguenza di autorevolezza.
    Chi è autorevole per un ragazzo? Chi è ricco e famoso. Chi ha successo.
    Cose come l'onestà, la sincerità, la correttezza, la moralità... non hanno più una grossa leva.

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

Non ho detto che si intenda brandire la mazza da baseball senza volerne subire le conseguenze. Meglio io nella *****, che mio figlio morto. Ma comincio a sospettare che davvero proprio non ci arrivi.
    ma che caxxo di discorso è? scusa eh....ma chi te lo dice che la tua soluzione è la più giusta? anche te non è che arrivi proprio ovunque
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di ginevra84

Io sono sicuro che non hai letto tutto, altrimenti ste cagate alla Stefano non le avresti scritte. La madre ha parlato con la figlia, ma ci sono figli che non ascoltano. Il dialogo con la figlia rimane la priorità in senso educativo, ma è prioritario in senso assoluto che la figlia continui a rimanere viva per avere ancora un dialogo con lei.
    cagate lo dici a qualcunaltro bello mio perchè se non l'hai capito non sei il detentore della verità assoluta anche se ti piacerebbe.
    mi dispiace ma non sono d'accordo. quando ero ragazzina mio padre e mia madre le legnate le davano a me....non agli sconosciuti!!! e il vizio di incontrare sconosciuti in stanze d'albergo l'ho perso piuttosto alla svelta

L'avatar di ginevra84

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Il problema è che i figli non ritengono più i genitori autorevoli.
    Sì è un po' ribaltata la scala di valori e di conseguenza di autorevolezza.
    Chi è autorevole per un ragazzo? Chi è ricco e famoso. Chi ha successo.
    Cose come l'onestà, la sincerità, la correttezza, la moralità... non hanno più una grossa leva.
    non penso che sia per tutti così. mi sembra davvero assurdo che un figlio non abbia un minimo di paura del genitore. io ho 26 anni, non 70. 10 anni fa avevo 16 anni e guai a fare qualcosa che babbo e mamma non approvavano. se c'è poi la possibilità del dialogo (che io non ho avuto più di tanto) tanto meglio....ma il genitore a volte deve fare il cattivo, proprio per salvare i figli!!!! altrochè menare i 27enni depravati

L'avatar di tarabianca
    tarabianca non  è collegato Sani All

A chi si gongola tanto a portare questo 3D completamente OT consiglio aprirne un altro e giudicare liberamente i genitori di oggi.

La mazza da baseball è stata proposta da un padre di famiglia e lo stesso ha poi ammesso che era stata una reazione spontanea e non ragionata, a voi che vi ponete come giudici pur non avendo NESSUNA esperienza come genitori vi consiglio leggere anche la reale evoluzione ossia una conversazione con i Carabinieri, un dialogo aperto con principessa, una limitazione nel uso del web ….
    VietatoVolareBasso

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da tarabianca
    A chi si gongola tanto a portare questo 3D completamente OT consiglio aprirne un altro e giudicare liberamente i genitori di oggi.

La mazza da baseball è stata proposta da un padre di famiglia e lo stesso ha poi ammesso che era stata una reazione spontanea e non ragionata, a voi che vi ponete come giudici pur non avendo NESSUNA esperienza come genitori vi consiglio leggere anche la reale evoluzione ossia una conversazione con i Carabinieri, un dialogo aperto con principessa, una limitazione nel uso del web ….

Io io io avevo proposto la mazza da baseball, ma come appunto dici giustamente, era solo la prima cosa che ho pensato.

Da quello che ho sentito Tara si è mossa molto bene. Non avrei saputo fare di meglio e più che a dare consiglio, io sono qui per imparare.

Ci sono state evoluzioni?

patty12 Ospite

bene...se volete continuate in privato.....il 3d si chiude.....

ovviamente in privato per chi realmente importa...chi deve giudicare prego astenersi di scrivere a tara....

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 182425262728

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft