... quella volta l'accompagnavo e la recuperavo da scuola e non usciva ....Originariamente Scritto da georgeclooney
Francamente, se il tipo avesse 27 anni non mi sembra tutta questa gran cosa. Se ne avesse 57, sarebbe diverso. E a 16 anni le ragazze non possono certamente considerarsi più delle bambine. Possono darla a chi credono e come credono. L'importante è che lo decidano liberamente.
... quella volta l'accompagnavo e la recuperavo da scuola e non usciva ....Originariamente Scritto da georgeclooney
VietatoVolareBasso
Una ragazza di 16 anni non è una bambina. Qui non si parla di pedofilia. Ma stiamo scherzando? A quell'età ci si può persino sposare! Mi sa che la mammina è un po' troppo apprensiva....Originariamente Scritto da georgeclooney
Tu hai una figlia veroOriginariamente Scritto da zorik64
![]()
VietatoVolareBasso
altro che crede a Babbo NataleOriginariamente Scritto da zorik64
se ti dico che io ho 27 anni, sono figlio di imprenditori milionari e sono vergine tu ci credi?![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Originariamente Scritto da tarabianca
ci devo pensare... la prima cosa che mi viene in mente, da padre, è: "Ma perché il burka si usa solo in Iran?"
Però come dicevo, ci devo pensare.
Sì, e allora? Ha cinque anni, non sedici. Bada bene: l'ho fatta con una donna che ha 18,5 anni meno di me, conosciuta quando lei ne aveva 19 ed io quasi 38. E per di più l'ho portata via ad un uomo anche più grande di me.
Detto da te lo prendo come un complimento ...Originariamente Scritto da zorik64
VietatoVolareBasso
Questo è il problema: e qui sono d'accordo. Mentre per me che una ragazza di 16 anni incontri un ragazzo di 27 non lo è.Originariamente Scritto da georgeclooney
Originariamente Scritto da stefano28
La persona in questione, oggetto delle avances, è minorenne. Cerchiamo di ricordarlo. Cmq è sotto la tutela genitoriale. Non può fare esattamente ciò che vuole, specialmente il soggetto maggiorenne che circuisce una minorenne.
Beh, invece da parte mia non lo è.Originariamente Scritto da tarabianca
Ok ma questo non è un vicino di casa che vuole fare con lei due passi e far conoscenza è uno che sta in Francia e vuole venire una settimana in Italia per portarsi mia figlia in una camera d'albergo ....Originariamente Scritto da zorik64
VietatoVolareBasso
Originariamente Scritto da zorik64
Dipende dal tipo di incontro. Hai letto tutti i post? qua si sta parlando di una camera di albergo....ti è sfuggito il dettaglio?
No, guarda. Non siamo in US. Si possono avere rapporti con partner minori di 18 e maggiori di 14 anni, sottolineo maggiori di 14, a patto che siano consenzienti. Del resto, l'ordinamento italiano permette anche i matrimoni con minori di anni 18. Come la mettiamo?Originariamente Scritto da vafly
e se quel ragazzo di 27 fosse un maniaco e serial killer oppure ancora vendesse le minorenni al giro della prostituzione?Originariamente Scritto da zorik64
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Scusate, metterla così:
Cara princes, sai benissimo che questa cosa non mi rende felice, magari questo 27enne è una bravissima persona ma finchè non lo conosco non lo posso sapere. Io non vorrei mai tarparti le ali ma siccome un paio di fregature le ho già prese vorrei preservare te almeno da quelle quindi perchè non facciamo una bella cosa tipo: invitiamo cinciuè a cena, lo conosciamo, vediamo chi è e come si comporta facciamo che diventi un amico di famiglia. Ha aspettato tanto prima di conoscerti che, se ci tiene, può aspettare ancora un po' e se è maturo abbastanza capirà che tua madre si preoccupa e se ci tiene a te come immagino sarà disposto ad accettare un invito da parte mia che gli farò personalmente. Se non dovesse essere disposto ad un dialogo con me tu come la vedi? Se lui è sincero che motivo avrebbe di non volere conoscermi ed accettare il fatto che io possa essere preoccupata?
Originariamente Scritto da georgeclooney
Allora non dovrei credere nemmeno al fatto che george sia un uomo......
e se tu fossi un ibrido alieno venuto sulla terra per rompere le terrazze ai poveri comuni mortali femminili??????
![]()
le proibizioni ai figli sono cose molto pericolose... se non si riesce a far loroOriginariamente Scritto da thor_1974
comprendere MOLTO BENE il motivo del "NO" (ovviamente ci deve essere il motivo)
è molto probabile che il genitore finisca per non saper più nulla di reale sui figli.
Posto che non gli si può mettere una guardia del corpo 24 ore al giorno,
(e anche così riuscirebbero a svicolare senza farsi vedere)
di fatto se i figli si trovano a pensare che gli si vietano le cose senza reale motivo
faranno di tutto e tutto all'insaputa dei genitori.
La vera difficoltà nel crescerli è saper mantenere credito ai loro occhi,
e saperli convincerli senza troppi diktat.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Ripeto: la vera questione è solo se il tipo ha o no 27 anni. Se li ha, non ci trovo niente di strano. Una macchina sarebbe forse cosa diversa? Se invece fosse una persona più vecchia, sarebbe tutto molto negativo. E pericoloso. Ma io questo l'ho scritto. Alla nostra ragazza spiegheremo di esser cauta. E, se possibile, farsi dare una prova dell'identità del suo partner. Poi, decide lei. Tanto, deciderebbe lei comunque.Originariamente Scritto da vafly
un adulto che dà un appuntamento in camera d'albergo ad una minorenne, nella migliore della ipotesi vuole solo scoparsela e poi grazie e arrivederci, ma possiamo anche solo escludere un contagio da AIDS?
quale genitore correrebbe il rischio di mandare una figlia minorenne in un incontro non alla luce del sole bensì in una squallida camera d'albergo?
(Epicuro)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||