MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 28 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 553
Questa discussione dal titolo 16 <-> 27 è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Francamente, se il tipo avesse 27 anni non mi sembra tutta questa gran cosa. Se ne avesse ...
    L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Riferimento: 16 <-> 27

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Francamente, se il tipo avesse 27 anni non mi sembra tutta questa gran cosa. Se ne avesse 57, sarebbe diverso. E a 16 anni le ragazze non possono certamente considerarsi più delle bambine. Possono darla a chi credono e come credono. L'importante è che lo decidano liberamente.

L'avatar di tarabianca
    tarabianca non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    occhio che i pedofili sono furbi e ti cambiano il luogo di appuntamento senza che tu lo venga a sapere
    ... quella volta l'accompagnavo e la recuperavo da scuola e non usciva ....
    VietatoVolareBasso

L'avatar di zorik64

occhio che i pedofili sono furbi e ti cambiano il luogo di appuntamento senza che tu lo venga a sapere
    Una ragazza di 16 anni non è una bambina. Qui non si parla di pedofilia. Ma stiamo scherzando? A quell'età ci si può persino sposare! Mi sa che la mammina è un po' troppo apprensiva....

L'avatar di tarabianca

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Francamente, se il tipo avesse 27 anni non mi sembra tutta questa gran cosa. Se ne avesse 57, sarebbe diverso. E a 16 anni le ragazze non possono certamente considerarsi più delle bambine. Possono darla a chi credono e come credono. L'importante è che lo decidano liberamente.
    Tu hai una figlia vero
    VietatoVolareBasso

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

altro che crede a Babbo Natale
    se ti dico che io ho 27 anni, sono figlio di imprenditori milionari e sono vergine tu ci credi?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tarabianca
    Richiesta d'aiuto da parte d'una mamma preoccupata che vorrebbe capire ...

Principessa ha 16 anni conosciuto in rete (giochi di ruolo) "uomo" di 27 anni che ha la ferma intenzione di venire in Italia ed incontrare con lei in una camera d'albergo.

Provo a spiegare a mia figlia che non è amore, a settembre sono riuscita ad evitare il grande incontro ma oggi ho scoperto (lo immaginavo ma oggi ho avuto la conferma) pare che il viaggio sia previsto per gennaio.

Mi aiutate a capire, Grazie.
    Cosa fareste?
    ci devo pensare... la prima cosa che mi viene in mente, da padre, è: "Ma perché il burka si usa solo in Iran?"
    Però come dicevo, ci devo pensare.

L'avatar di zorik64

Sì, e allora? Ha cinque anni, non sedici. Bada bene: l'ho fatta con una donna che ha 18,5 anni meno di me, conosciuta quando lei ne aveva 19 ed io quasi 38. E per di più l'ho portata via ad un uomo anche più grande di me.

L'avatar di tarabianca

Una ragazza di 16 anni non è una bambina. Qui non si parla di pedofilia. Ma stiamo scherzando? A quell'età ci si può persino sposare! Mi sa che la mammina è un po' troppo apprensiva....
    Detto da te lo prendo come un complimento ...
    VietatoVolareBasso

L'avatar di zorik64

se ti dico che io ho 27 anni, sono figlio di imprenditori milionari e sono vergine tu ci credi?
    Questo è il problema: e qui sono d'accordo. Mentre per me che una ragazza di 16 anni incontri un ragazzo di 27 non lo è.

destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Importunare?
    A me pare che l'importunamento scatta nel momento in cui queste avances NON sono gradite dalla persona oggetto di esse e non mi pare questo il caso.

La persona in questione, oggetto delle avances, è minorenne. Cerchiamo di ricordarlo. Cmq è sotto la tutela genitoriale. Non può fare esattamente ciò che vuole, specialmente il soggetto maggiorenne che circuisce una minorenne.

L'avatar di zorik64

Citazione Originariamente Scritto da tarabianca
    Detto da te lo prendo come un complimento ...
    Beh, invece da parte mia non lo è.

L'avatar di tarabianca

Questo è il problema: e qui sono d'accordo. Mentre per me che una ragazza di 16 anni incontri un ragazzo di 27 non lo è.
    Ok ma questo non è un vicino di casa che vuole fare con lei due passi e far conoscenza è uno che sta in Francia e vuole venire una settimana in Italia per portarsi mia figlia in una camera d'albergo ....
    VietatoVolareBasso

destiny fly Ospite

Dipende dal tipo di incontro. Hai letto tutti i post? qua si sta parlando di una camera di albergo....ti è sfuggito il dettaglio?

L'avatar di zorik64

Citazione Originariamente Scritto da vafly
    La persona in questione, oggetto delle avances, è minorenne. Cerchiamo di ricordarlo. Cmq è sotto la tutela genitoriale. Non può fare esattamente ciò che vuole, specialmente il soggetto maggiorenne che circuisce una minorenne.
    No, guarda. Non siamo in US. Si possono avere rapporti con partner minori di 18 e maggiori di 14 anni, sottolineo maggiori di 14, a patto che siano consenzienti. Del resto, l'ordinamento italiano permette anche i matrimoni con minori di anni 18. Come la mettiamo?

e se quel ragazzo di 27 fosse un maniaco e serial killer oppure ancora vendesse le minorenni al giro della prostituzione?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

Scusate, metterla così:
    Cara princes, sai benissimo che questa cosa non mi rende felice, magari questo 27enne è una bravissima persona ma finchè non lo conosco non lo posso sapere. Io non vorrei mai tarparti le ali ma siccome un paio di fregature le ho già prese vorrei preservare te almeno da quelle quindi perchè non facciamo una bella cosa tipo: invitiamo cinciuè a cena, lo conosciamo, vediamo chi è e come si comporta facciamo che diventi un amico di famiglia. Ha aspettato tanto prima di conoscerti che, se ci tiene, può aspettare ancora un po' e se è maturo abbastanza capirà che tua madre si preoccupa e se ci tiene a te come immagino sarà disposto ad accettare un invito da parte mia che gli farò personalmente. Se non dovesse essere disposto ad un dialogo con me tu come la vedi? Se lui è sincero che motivo avrebbe di non volere conoscermi ed accettare il fatto che io possa essere preoccupata?

destiny fly Ospite

Allora non dovrei credere nemmeno al fatto che george sia un uomo......
    e se tu fossi un ibrido alieno venuto sulla terra per rompere le terrazze ai poveri comuni mortali femminili??????

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da thor_1974
    Posso porre una domanda perchè comincio seriamente a pensare di essere strano io. Ma è così difficile dire ad un figlio che una cosa non la può fare perchè ritenuta pericolosa? E' davvero così complicato, dopo aver vietato una cosa, assicurarsi nel modo più discreto possibile che il figlio ottemperi alla volontà del genitore? Siamo proprio sicuri che portarci in casa un perfetto sconosciuto (che lo è anche per il figlio/a visto che non si sono mai visti) sia la soluzione migliore ovvero si avalla una scelta sbagliata dando anzi la convizione che qualsiasi cosa succeda ci sono le mura domestiche? Boh a me sembra che un NO categorico condito se vogliamo da una spiegazione sia doveroso e non solo per il figlio/a ma anche per fissare dei valori, dei principi che devono essere rispettati.......
    le proibizioni ai figli sono cose molto pericolose... se non si riesce a far loro
    comprendere MOLTO BENE il motivo del "NO" (ovviamente ci deve essere il motivo)
    è molto probabile che il genitore finisca per non saper più nulla di reale sui figli.
    Posto che non gli si può mettere una guardia del corpo 24 ore al giorno,
    (e anche così riuscirebbero a svicolare senza farsi vedere)
    di fatto se i figli si trovano a pensare che gli si vietano le cose senza reale motivo
    faranno di tutto e tutto all'insaputa dei genitori.

La vera difficoltà nel crescerli è saper mantenere credito ai loro occhi,
    e saperli convincerli senza troppi diktat.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di zorik64

Citazione Originariamente Scritto da vafly
    Dipende dal tipo di incontro. Hai letto tutti i post? qua si sta parlando di una camera di albergo....ti è sfuggito il dettaglio?
    Ripeto: la vera questione è solo se il tipo ha o no 27 anni. Se li ha, non ci trovo niente di strano. Una macchina sarebbe forse cosa diversa? Se invece fosse una persona più vecchia, sarebbe tutto molto negativo. E pericoloso. Ma io questo l'ho scritto. Alla nostra ragazza spiegheremo di esser cauta. E, se possibile, farsi dare una prova dell'identità del suo partner. Poi, decide lei. Tanto, deciderebbe lei comunque.

un adulto che dà un appuntamento in camera d'albergo ad una minorenne, nella migliore della ipotesi vuole solo scoparsela e poi grazie e arrivederci, ma possiamo anche solo escludere un contagio da AIDS?
    quale genitore correrebbe il rischio di mandare una figlia minorenne in un incontro non alla luce del sole bensì in una squallida camera d'albergo?
    (Epicuro)

Pagina 5 di 28 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft