si scherzavo, non sono certo un fan delle emoticons, le metto solo per evitare possibili fraintendimentiOriginariamente Scritto da fedele33
Sono maliziosa solo con amici di vecchia dataOriginariamente Scritto da fedele33
![]()
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
si scherzavo, non sono certo un fan delle emoticons, le metto solo per evitare possibili fraintendimentiOriginariamente Scritto da fedele33
Ci arriva, ci arriva se si fà spazio anche con il ditino (basta il movimento dei tessuti intorno ad eccitare la prostata)! Fidati! altrimenti per prostate profonde usa lo strapon!Originariamente Scritto da zar2086
Col dito sì, ci arriva, ma con la lingua no.Originariamente Scritto da duemaroni
e io che ho detto? col dito si, se poi vuoi arrivarci meglio usa un dildo sottile!Originariamente Scritto da zar2086
Ora mi è del tutto chiaro: tu hai solo una cosa in testa...Originariamente Scritto da duemaroni
Mediablog di diana71 | faccia da ****
http://2.bp.blogspot.com/_AhzKbXLYvk...ia_da_****.jpg
![]()
Forse ho capito perchè è praticamente impossibile parlare con te.
Come si dice a Venexia, te ga le moroidi in testa![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||