puoi avvicinarti nella parte che sta tra lo scroto e l'ano dell'uomo e poi lì abbandonarti alla tua più fervida fantasia misurando visivamente ed emotivamente le reazioni del tuo boy![]()
Ehm ragazzi.....come posso ricambiare le attenzioni verso il sedere che ci riservano gli uomini?
Come si fa un massaggio prostatico?
Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato anche nella mia vita...![]()
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
puoi avvicinarti nella parte che sta tra lo scroto e l'ano dell'uomo e poi lì abbandonarti alla tua più fervida fantasia misurando visivamente ed emotivamente le reazioni del tuo boy![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Ciao george...te l'aspettavi tu che un giorno sarebbe toccato anche a me?Originariamente Scritto da georgeclooney
Ma che tipo di sensazioni prova un uomo?
schifo ribrezzo e repulsioneOriginariamente Scritto da kipka
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Alcune volte ho provato (ovviamente da solo) con degli oggetti... ma non mi è piaciuto molto, anzi... mi faceva crollare l'eccitazione.Originariamente Scritto da kipka
E' più la curiosità che altro, che eccita... poi le emozioni sono più negative che positive.
Forse se un giorno ci proverà la mia ragazza con le dita o con qualcosa di adatto allo scopo, quando ne avrò una (di ragazza, intendo) , la mia opinione cambierà. Ma per ora l'idea del "secondo canale" su di me non mi entusiasma.
Probabilmente per una donna è diverso, visto che l'organo sessuale è interno e piuttosto vicino al punto stimolato.
Si veroOriginariamente Scritto da georgeclooney
Lo sospettavo....
ma quando mai......Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
sofix , ma era una battutaOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
(Epicuro)
scusa ma sono giorni difficili per i miei neuroniOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
tranqui, almeno vuol dire che ci sono.... prendi lo spunto positivo della questioneOriginariamente Scritto da sofix74
(Epicuro)
il miglior massaggio prostatico è quello fatto con la lingua o meglio infilando delicatamente la linguetta femminile nell..........Originariamente Scritto da kipka
Lascialo stare e non toccarlo.
Non fate i viziosi.
Me l'avessero detto tanto tempo fa...ormai so che è bello essere viziosiOriginariamente Scritto da superl
![]()
Forse tu non sei "viziosa" come pensano molti... tu sei viziosa solo con una persona di preciso.Originariamente Scritto da kipka
![]()
Al momento sì...quindi piuttosto che viziosa potrei essere definita devotaOriginariamente Scritto da fedele33
![]()
Azz, pensavo questo 3d fosse un doppione dell'altro e invece è il suo complementare...Originariamente Scritto da kipka
Come si fa... boh, infila un dito e cerca...![]()
Originariamente Scritto da georgeclooney
Non dar retta all'anziano... ha solo paura che qualcuno qui dentro gli dia del busone.Originariamente Scritto da georgeclooney
Non dare nulla per scontato kipka. I pregiudizi sono una gran brutta cosaOriginariamente Scritto da kipka
![]()
Non arriva alla prostata a meno di non avere la lingua di un formichiere, ma è piacevoleOriginariamente Scritto da duemaroni
![]()
Se no cosa fai? Ci mandi a letto senza cena?Originariamente Scritto da superl
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||