Non mi sorprende, avevo letto in un sito di andrologia che è una cosa che capita... ci possono essere dei problemi simili al pene anche se ci si masturba in modo sbagliato o troppo violento.
E' troppo focoso: si rompe il pene. Disavventura per 40enne bergamasco - cronaca -Tgcom - pagina 1
la prima cosa che mi è successa leggendo, mi si è gelato il sangue, mentre subito dopo mi è venuto un brivido lungo la schiena....
.... fortunatamente sono abituato a pensare positivo, per cui mi sono detto: chissà che focose queste bergamasche![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Non mi sorprende, avevo letto in un sito di andrologia che è una cosa che capita... ci possono essere dei problemi simili al pene anche se ci si masturba in modo sbagliato o troppo violento.
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
a me invece interesserebbe sapere quanto sono focosi i bergamaschi, non le bergamasche.....Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
lasciali perdere, quelli si rompono il caOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Originariamente Scritto da georgeclooney
cambio provincia, allora.....![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
.... fortunatamente sono abituato a pensare positivo, per cui mi sono detto: chissà che focose queste bergamasche[/QUOTE]
Ah si?
Sono salva!!!Originariamente Scritto da giovy9
Forse è meglio...Originariamente Scritto da giovy9
E' successo pure in una puntata di Grezzz Anatomy![]()
Sì sì, e capita anche agli spettatori...Originariamente Scritto da zar2086
![]()
![]()
\\ Aggiungo un'altra tacca...
E non sai le brescianeOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
ehehehehe io l'ho sempre sospettato, però non mi si filano!!!!!!Originariamente Scritto da kipka
![]()
(Epicuro)
Perchè siamo parecchio viziate oltre che vizioseOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
finore ho conosciuto solo una bresciana...... minkia quanto parlava, non smetteva maiOriginariamente Scritto da kipka
![]()
(Epicuro)
Strano...i bresciani di solito non parlano molto...amano il vino e conversano in modo conviviale quando si beve, ma per il resto sono piuttosto portati all'azione.... stavi facendo ubriacare una signorina???Originariamente Scritto da georgeclooney
più che signorina è una.....bimba (maggiorenne e vaccinata eh!)Originariamente Scritto da kipka
appena mi legge come minimo cade dalla sedia![]()
(Epicuro)
ne ho solo una nel "book"..... meglio per i maschietti bresciani se questa era l'eccezione che conferma la regola !!!Originariamente Scritto da kipka
![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Mi fischiano le orecchieeeee........ ..........
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
non dirmi che sei bresciana????Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
(Epicuro)
e parlo pure tanto !!!!!
![]()
![]()
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
no dai, questo non è assolutamente vero!Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
(Epicuro)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||