Beh, i piedi sono un noto simbolo fallico. Quindi non mi sorprende più di tanto il tuo sogno.Originariamente Scritto da eloiseh
Lo farei? Assolutamente sì, se lei avesse questa fantasia.
Salve, ho fatto un sogno piuttosto strano. Ero sdraiata nuda sul pavimento e all'improvviso un ragazzo bellissimo anche lui nudo mi ha massaggiato il corpo con i suoi piedi, soprattutto la faccia. Ho provato una sensazione bellissima, ho avuto quasi un orgasmo. Mi rivolgo al pubblico maschile: fareste questo alla vostra ragazza? Per me è stato bellissimo quindi per favore ragazzi ditemi la vostra.
Beh, i piedi sono un noto simbolo fallico. Quindi non mi sorprende più di tanto il tuo sogno.Originariamente Scritto da eloiseh
Lo farei? Assolutamente sì, se lei avesse questa fantasia.
Si l'ho fatto, mi capita ogni tanto di farlo e lo rifaccio sempre molto volentieri!Originariamente Scritto da eloiseh
Anche a lei piace molto...ovviamente trova molto piacevole anche baciarmi e leccarmi i piedi intanto che lo faccio...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||