Questa discussione dal titolo 1)Prepuzio abbondante...è un problema?? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti...
volevo un vostro parere per un problema(o meglio voglio capire se lo è o ...
-
1)Prepuzio abbondante...è un problema??
Ciao a tutti...
volevo un vostro parere per un problema(o meglio voglio capire se lo è o meno)...
Io da qnt posso apprendere ho un prepuzio abbondante,infatti anke con un erezione il glande rimane comunque un po coperto,ma comunque posso tranquillamente scoprire il glande totalmente(anke se la maggior parte della pelle del prepuzio rimane appena sotto il glande scoperto)....questo ke tipo di problema è?è dovuto x esempio al frenulo corto o al contrario troppo elestico?(ho rapporti sessuali ma il frenulo non mi si è rotto)
Poi i problemi sorgono cn l utilizzo del preservativo..infatt i qnd scopro tt il glande per infilarlo, inizialmente sembra tt ok...poi visto il fatto ke la pelle del prepuzio copre il glande ad ogni spinta, mi si forma dell aria all intendo del preservativo,creando un bel opo di fastidio(caso peggiore rottura del preservativo)...
tutto qst secondo voi è dovuto al "problema"del abbondante prepuzio??
dite ke cn un intervento per tagliare il frenulo le cose migliorino??
Apetto vostri pareri o consigli...
Vi ringrazio in anticipo!Ciao a tutti!
-
Riferimento: 1)Prepuzio abbondante...è un problema??

Originariamente Scritto da
leo25
Ciao a tutti...
volevo un vostro parere per un problema(o meglio voglio capire se lo è o meno)...
Io da qnt posso apprendere ho un prepuzio abbondante,infatti anke con un erezione il glande rimane comunque un po coperto,ma comunque posso tranquillamente scoprire il glande totalmente(anke se la maggior parte della pelle del prepuzio rimane appena sotto il glande scoperto)....questo ke tipo di problema è?è dovuto x esempio al frenulo corto o al contrario troppo elestico?(ho rapporti sessuali ma il frenulo non mi si è rotto)
Poi i problemi sorgono cn l utilizzo del preservativo..infatt i qnd scopro tt il glande per infilarlo, inizialmente sembra tt ok...poi visto il fatto ke la pelle del prepuzio copre il glande ad ogni spinta, mi si forma dell aria all intendo del preservativo,creando un bel opo di fastidio(caso peggiore rottura del preservativo)...
Mah se non hai problemi a scoprirti potresti pure lasciare cosi ma se appuri che questo ti causa il rischio di ingravidare in maniera indesiderata qualche pulzella forse è meglio intervenire.
Nella mia ignoranza non penso che la frenuloctomia faccia molto il prepuzio sempre abbondante sarebbe pure così.
Mi sa più di circoncisione sto caso.
-
Riferimento: 1)Prepuzio abbondante...è un problema??

Originariamente Scritto da
leo25
Ciao a tutti...
IL prepuzio non è mai "abbondante", probabilmente hai un glande non molto largo anche in erezione, esatto?
Comunque è una cosa non rarissima e che non richiede nulla, solo un po' di pratica.
La leggenda del frenulo che si deve rompere con i rapporti è una invenzione non si sa di chi..
se non sei a tuo agio col preservativo, presta molta attenzione nei rapporti, a meno che si tratti di donne che alla contraccezione ci pensano loro....
ciao.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum