Però sta fissa degli ortaggi è vera...da ragazzo c'era una tipa della mia comitiva che diceva di essersi sverginata con una melanzana. GULP!
Regge meglio la storia della rana pompinara che della zucchina fallica.
Però sta fissa degli ortaggi è vera...da ragazzo c'era una tipa della mia comitiva che diceva di essersi sverginata con una melanzana. GULP!
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
mi rendo conto che non riesco più a spiegarmi in maniere decente....
vorrei provare a spiegarmi meglio, ma dubito ci riuscirò, tentar non nuoce...
1) non ho mai distinto uomini e donne.... io credo nelle persone e in quanto tali mi rapporto a loro....
2) se parliamo di attrazione fisica, d'amore passionale, di coinvolgimento emotivo, sarei spostata verso gli uomini....
3) non ho mai pensato che gli uomini fossero inferiori a nessuno in quanto persone.....
credo ci siano connotazioni maschili e femminili ma questo è un'altro discorso....
4) non ho mai detto che se ho il mio uomo e un attrezzo io sostituisco il mio uomo ( o un uomo) con un attrezzo.... ho detto che un uomo vale di più del suo attrezzo, che un uomo è tale perchè è una persona che da, che ha un cuore, che sogna, che gioisce o piange, che mangia, dorme, ride.....
5) e in fine ho detto che se NON ho un uomo faccio come posso.... piuttosto che cercare sesso con una persona di cui non me ne frega nulla.....
6) per quanto riguarda la mera pratica onanistica IO non posso sostituire nessuno con niente... uno perchè non lo faccio (http://www.sanihelp.it/forum/sesso-d...urbazione.html (i risvolti della mente nella masturbazione)).... e due perchè, se lo faccio io sono concentrata solo su di me, niente fantasie ne su zucchine ne su ortolani...
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
detto questo mi scuso se qualcuno si è sentito offeso da me...
se io pensassi che Math ( parlo di te perchè so per certo che sai che non è così) fosse inferiore a chiunque non sarebbe in quanto uomo ma in quanto persona....
ok adesso che spero d'essermi spiegata non credo posterò più nulla.... buona continuazione
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
egocentrica!!!! Ecco la donna passerona di zenOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di dingoman; 17/12/2009 alle 16:00
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Io so che tu sai che io so!Originariamente Scritto da sofix74
Non mi sono sentito offeso e credo che quello che tu scrivi sia in completa buonafede. Hai spiegato il tuo punto di vista personale e chiarito cosa intendi, tutto condivisibile. Le tue parole potevano essere mal interpretate (anche da me, intendo), ma forse solo perché riferite a Zen, nelle cui parole spesso mi riconosco, e che a Zen mi sembravano molto poco calzanti. A questo si riferiva losbalordimento. Per l'incredulità, non perché mi sentissi offeso.
\\ Aggiungo un'altra tacca...
Tuttavia, chiarita la posizione di Sofix, per il resto non riesco a non percepire un vago sentore di veterofemminismo nell'idea generale che vuol comunicare questa discussione. Tutti abbiamo avuto degli incontri poco piacevoli che ci hanno messo di malumore nei confronti dell'altro sesso. Però io rimango deluso dalle singole persone - e nemmeno sempre, perché in alcuni casi il malumore è solo per l'accaduto, ahimè -, qui si sente un sotterraneo fastidio per il genere.
ripeto la domanda: quali sarebbero questi maschi fallocentrici che addirittura si identificano con il pene? che alla fine il succo del discorso è questo
se dovessi basarmi sulle risposte (maschili) a questo 3d, non avrei che l'imbarazzo della scelta... per fortuna ho anche esempi diversi nella mia vita. Detto questo, come sofix abbandono la discussione, delusa e amaraggiata e soprattutto, mai smentita!Originariamente Scritto da amarok81
l'ho detto ieri, math, noi non siamo geneticamente predisposti alla piena comprensione di ciò che le donne vogliono dire, dicendo cose diverse da ciò che a noi sembra che dicano.....Originariamente Scritto da mathman
pazienza, so che è così e non me ne faccio uon cruccio....
quanto all'essere stato bollato come "fallocentrico" - in base ad alcune mie affermazioni, che dal mio punto di vista invece suggerirebbero esattamente il contrario - non mi sento offeso, nè amareggiato, nè niente di simile. solo un pochino sorpreso dal fatto che tale affermazione sia arrivata da una persona che mi conosce un minimo in più di quanto solo gli scambi sul forum consentono di conoscersi. ma evidentemente, non abbastanza da fugare certi dubbi.....
come ho già scritto, la mia vita, la mia storia e la mia quotidianità parlano per me a chi le conosce. a me basta questo...![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
eh va beh però non è molto corretto abbandonare senza aver spiegato, cita gli interventi precisi e motiva perchè per te gli autori siano fallocentrici.Originariamente Scritto da emma2
così getti la spugna e dai automaticamente ragione a chi non la pensa come te.
No no, nient'affatto come Sofix. Io mi sento trattato alla pari da lei, da queste tue parole mi sento trattato da sempliciotto, non è affatto la stessa cosa.Originariamente Scritto da emma2
Sofix in questo 3d ha espresso pareri ben più duri, e secondo me mortificanti dei miei: io non mi sarei spinta così in là, perchè ha introdotto una "graduatoria" tra uomini che io proprio non ho posto, dando per scontato a priori, come ho detto, il pari valore di ogni uomo, in generale (poi ovvio, che a me piace Tizio e a quell'altra Sempronio...). A un certo punto, stanca di sentirsi mal compresa (e probabilmente, credo, non volendo entrare in urto con nessuno) ha gettato la spugna e ha detto: io qui non scrivo più. Io ho fatto lo stesso; perchè mai io debba farti sentire come un sempliciotto non lo capisco. Però ne prendo atto e me ne dispiace; non metto in discussione che tu ti senta così, ovviamente, perchè se lo dici è perchè così ti senti, ma veramente mi sfugge perchè IO avrei dovuto farti sentire così. Quanto a me, mi sono sentita aggredita da più parti e non ascoltata, nel momento in cui ho scritto qualcosa che nella sua banalità mi pareva persino indiscutibile
partiamo sempre dal presupposto che ci si può sentire più o meno o per nulla toccati, offesi, mortificati, ecc. dalle parole altrui anche quando chi le ha scritte non aveva alcuna intenzione di "ferire". come dicevamo in altri 3d, l'offesa la si valuta più in base a come si legge che a come si scrive...Originariamente Scritto da emma2
sofy ha detto delle cose che si, forse rispetto alle tue erano più "dure", ma le opinioni restano tali e vanno rispettate. se lei ha pensato di me che sono un fallocentrico, no problem; avrà avuto i suoi motivi per pensarlo. io so di non esserlo e non mi sento offeso dalle sue parole.
con te è diverso.... forse capisco cosa intende math, perchè a volte ho la stessa impressione. non che tu tratti noi da sempliciotti, ma che forse noi siamo troppo sempliciotti - ovvero troppo terra/terra, schematici, logici, razionali, chiamalo come vuoi - per cogliere il vero senso delle tue parole.
molto spesso io, leggendo i tuoi post, mi chiedo "che caxxo vorrà dire ?".
ma non è "colpa" tua, tu hai diritto di esprimerti come vuoi. sono io che non ci arrivo.....
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
vero emma. anche io a volte me lo chiedo.Originariamente Scritto da zeneize
non per colpa tua, ma per colpa mia. non riesco a seguirti.
come non seguo il dingo.
per questo a volte uno ci si incaxxa, vero....
però secondo me non bisogna prendersela, non si tratta di avercela o meno con una persona....
scusa l'OT![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
e no!Originariamente Scritto da zeneize
non vale!
![]()
se non sono capito io è colpa mia ... se non capisci lei è limite tuo?
e questa differenza ....
in tema col thread appunto ...solo perchè io ho il fallo e lei no!![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
eheheheheOriginariamente Scritto da dingoman
quoto e sottoscrivo!
ce l'avete proprio con i portatori di fallo![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Originariamente Scritto da dingoman
colta in fallo!!!! sto preparando una congiura contro i mod.....Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
ce l'hai dura.... ormai siamo preparatissimiOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
insomma, un fallo da dietro con cartellino rosso ed espulsioneOriginariamente Scritto da giovy9
Le aquile non volano a stormi
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||