Originariamente Scritto da ginevra84
Ma si... daiii... l'importante è partecipare....Originariamente Scritto da bbbb
![]()
Lo farei io, ma non sta bene!Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
Originariamente Scritto da ginevra84
Ma si... daiii... l'importante è partecipare....Originariamente Scritto da bbbb
![]()
omamma quanto diventa complicato!! nel caso io mi trovi nella condizione di non essere consapevole di volerlo, non lo faccio e punto! lo farò quando questo dubbio non mi verrà...Originariamente Scritto da amarok81
il sesso è uno di quegli aspetti in cui preferisco il rimpianto al rimorso (ovvero preferisco pentirmi di aver fatto scappare un'occasione piuttosto di pentirmi di averlo fatto sbagliando)
eh ma il problema è che così non assecondi la tua volontà inconscia, che è la tua vera volontà. e non vivi bene.Originariamente Scritto da afra77
beh la mia volontà conscia è ben assecondata e vivo benissimo, fidatiOriginariamente Scritto da amarok81
"a volte un sigaro è solo un sigaro" (S. Freud)![]()
si, ma il problema è quando volontà conscia e inconscia non coincidono.Originariamente Scritto da afra77
In sostanza dalla di più e vivrai meglio![]()
ottimo consiglio, che le donne dovrebbero seguire alla lettera !!!!!!!!Originariamente Scritto da amarok81
![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
C'era anni fa in giro una maglietta con stampato "Dalla" e sotto in piccolo "non è un cantante, è un consiglio"Originariamente Scritto da zeneize
Sono quelle magliette simpatiche che regalano nei compleanni o feste tipo laurea, addio al celibato etc... magliettine che tutti vorrebbero ma poi pochi hanno il coraggio di indossarle per andare in giro.
Ho visto una ragazza con una maglietta ancora più divertente quest'estate. Ad altezza capezzolo recava la scritta "sono vergine", dietro, sotto le scapole "questa maglietta è vecchia..."Originariamente Scritto da fedele33
Le ho chiesto subito di sposarmi!![]()
\\ Aggiungo un'altra tacca...
uhm...secondo me non è una scelta quando non si conosce l'esistenza di un'alternativa. sicuramente ci sarà una piccola percentuale di bambini a cui viene inculcata una certa verità fin da piccoli...e crescono con la convinzione che quella sia l'unica cosa giusta da fare. però insomma....crescendo e con l'esperienza si arriva a capire che c'è anche l'altro lato della medaglia che magari ci è sempre stato descritto come brutto cattivo e peccaminoso....ma che con le dovute cautele qualcuno decide di esplorare. boh non riesco a pensare che ci sia qualcuno che non possa o che non sappia scegliere... poi che le scelte possano essere dettate da credenze e paure può essere benissimo! mia nonna da ragazzina mi diceva sempre che non la dovevo dare tanto in giro perchè poi i ragazzi si stufavano e mi lasciavanoOriginariamente Scritto da mathman
non ho fatto quello che diceva lei nè tutto il contrario....piano piano ho scelto io il mio metro per darla
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Non riesco a spiegarmi. È chiaro che ognuno sceglie con la sua testa. Ma se la scelta è dettata da un "non sta bene" ideologico e non del cuore non va bene. Io vedo, ho visto, molte persone a cui il cuore diceva una cosa e la testa un'altra. E le situazioni figlie di questi conflitti hanno sempre le corna.Originariamente Scritto da ginevra84
sì ho capito quello che vuoi dire. sto cercando di dirti però che certe volte è più che normale avere il cuore e la testa che non dicono la stessa cosa. non vuol dire però essere repressi...poi che ci siano le corna ok, e purtroppo non nascono solo da situazioni del genere...Originariamente Scritto da mathman
Invece secondo me non è così normale, vuol dire che qualcosa non è stato interiorizzato e capito, ma solo imposto. È vero, le corna non nascono solo da questo, questo non è il seme delle corna. È però un ottimo terreno, dove il seme attecchisce quasi sempre.Originariamente Scritto da ginevra84
probabilmente in alcuni casi hai ragione te...c'è qualcosa di imposto e che viene accettato così per partito preso, senza elaborazione.Originariamente Scritto da mathman
ma la testa e il cuore non sempre vanno di pari passo....
io ho sesso e ho fatto l'amore.... in occasioni diverse l'una dall'altra.
e sinceramente continuo a fare sesso, perchè l'amore ora sta totalemnte da un'altra parte.... e per fortuna quindi che non vanno di pari passo a casa mia, sennò.....
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
È chiaro che cuore e esta possono non andare d'accordo, ed è chiaro che, ahime!, a volte tocca far prevalere la testa. Ma se la testa prevale, è perché si è convinti di fare la scelta migliore e si spiega il perché della scelta. E il perché non può essere "perché non sta bene" o altre robe del genere che certa gente tira fuori per palese ipocrisia o vattelapesca perché.Originariamente Scritto da ginevra84
Perchè deve essere per forza ipocrisia scusa??? perchè pensare che se alle volte si fa una scelta con la raggione e non con il cuore o più semplicemente d'istinto non sia una scelta sentita e magari sofferta?io mi ci trovo adesso in una situazione così...sono divisa a metà tra il voglio e il non dovrei...e il non dovrei è dettato da ragioni che forse in parte tu potresti ritenere ipocrita ossia il contravvenire a valori, religiosi e morali, con cui sono cresciuta e che in realtà fino a ieri ho sempre ritenuto miei, ma molto sono dovute al pensare alle persone che potrei far soffrire per il mio egoismo, per il mio piacere....Credimi non è facile ritrovarti a fare ciò che magari fino a ieri, sbagliando, giudicavi dall'alto verso il basso...non so dove mi porterà questa strada, se verso i lcuore o verso la ragione...alla fine forse prevarrà il cuore...ma dovesse prevalere l'altra ritengo possa essere ugualmente giustoOriginariamente Scritto da mathman
Forse non hai letto tutta la discussione, o forse non l'hai letta con la dovuta serenità vista la tua situazione. Io ho sempre parlato di buonsenso e rispetto, se tu sei in odore di adulterio bastano questi per far dire di no anche se si vorrebbe dire sì, non occorre chiamare in causa precetti religiosi o di altra natura. Parlo di ipocrisia quando il "non sta bene" è solo un paravento dietro cui nascondere la propria vera natura per conservare l'immagine fasulla di sé che si è sempre data. Infatti non ho detto che è sempre ipocrisia, ma che per alcune persone lo è.Originariamente Scritto da piccola67
un Buon Anno 2010 a tutti.. xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di georgeclooney; 05/01/2010 alle 13:11 Motivo: no link grazie
Per fortuna questo obbligo non esiste ancora e ognuno è libero di fare come più gli aggrada penso e spero almeno.Originariamente Scritto da frederika
Indovina?Originariamente Scritto da frederika
Ti do alcuni indizi: vestono in tonaca, vivono a Roma e predicano cose che il fondatore del loro credo non si è sognato mai neanche lontanamente di affermare.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||