MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 100 di 100
Questa discussione dal titolo Sesso e amore...perchè devono andare di pari passo? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da ginevra84 oh santa pace!!!! qualcuno faccia sesso con me vi prego!!!! Lo farei io, ...
    bbbb non  è collegato Sani All

Riferimento: Sesso e amore...perchè devono andare di pari passo?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    oh santa pace!!!! qualcuno faccia sesso con me vi prego!!!!
    Lo farei io, ma non sta bene!

fedele33 non  è collegato Sani All

oh santa pace!!!! qualcuno faccia sesso con me vi prego!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Lo farei io, ma non sta bene!
    Ma si... daiii... l'importante è partecipare....

L'avatar di afra77
    afra77 non  è collegato Sani All

Riferimento: Sesso e amore...perchè devono andare di pari passi?

Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    attenta però che spesso il vorrei non è consapevole ma solo a livello inconscio.
    cioè una non è consapevole di volerlo fare, ma solo che non può farlo.
    ammettere invece che lo si farebbe è già un bel passo in avanti.
    omamma quanto diventa complicato!! nel caso io mi trovi nella condizione di non essere consapevole di volerlo, non lo faccio e punto! lo farò quando questo dubbio non mi verrà...
    il sesso è uno di quegli aspetti in cui preferisco il rimpianto al rimorso (ovvero preferisco pentirmi di aver fatto scappare un'occasione piuttosto di pentirmi di averlo fatto sbagliando)

L'avatar di amarok81
    amarok81 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da afra77
    omamma quanto diventa complicato!! nel caso io mi trovi nella condizione di non essere consapevole di volerlo, non lo faccio e punto! lo farò quando questo dubbio non mi verrà...
    eh ma il problema è che così non assecondi la tua volontà inconscia, che è la tua vera volontà. e non vivi bene.

L'avatar di afra77
    afra77 non  è collegato Sani All

eh ma il problema è che così non assecondi la tua volontà inconscia, che è la tua vera volontà. e non vivi bene.
    beh la mia volontà conscia è ben assecondata e vivo benissimo, fidati

"a volte un sigaro è solo un sigaro" (S. Freud)

L'avatar di amarok81
    amarok81 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da afra77
    beh la mia volontà conscia è ben assecondata e vivo benissimo, fidati
    si, ma il problema è quando volontà conscia e inconscia non coincidono.
    In sostanza dalla di più e vivrai meglio

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

si, ma il problema è quando volontà conscia e inconscia non coincidono.
    In sostanza dalla di più e vivrai meglio
    ottimo consiglio, che le donne dovrebbero seguire alla lettera !!!!!!!!
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

fedele33 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    ottimo consiglio, che le donne dovrebbero seguire alla lettera !!!!!!!!
    C'era anni fa in giro una maglietta con stampato "Dalla" e sotto in piccolo "non è un cantante, è un consiglio"

Sono quelle magliette simpatiche che regalano nei compleanni o feste tipo laurea, addio al celibato etc... magliettine che tutti vorrebbero ma poi pochi hanno il coraggio di indossarle per andare in giro.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    C'era anni fa in giro una maglietta con stampato "Dalla" e sotto in piccolo "non è un cantante, è un consiglio"

Sono quelle magliette simpatiche che regalano nei compleanni o feste tipo laurea, addio al celibato etc... magliettine che tutti vorrebbero ma poi pochi hanno il coraggio di indossarle per andare in giro.
    Ho visto una ragazza con una maglietta ancora più divertente quest'estate. Ad altezza capezzolo recava la scritta "sono vergine", dietro, sotto le scapole "questa maglietta è vecchia..."

Le ho chiesto subito di sposarmi!
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Non è una scelta quando una delle due alternative è vietata. Se a destra è senso unico uscente, vai a sinistra perché a destra non puoi, mica perché scegli. Ma quella regola mica è tua, la fai tua quando decidi di condividerla. Sennò è imposta.
    uhm...secondo me non è una scelta quando non si conosce l'esistenza di un'alternativa. sicuramente ci sarà una piccola percentuale di bambini a cui viene inculcata una certa verità fin da piccoli...e crescono con la convinzione che quella sia l'unica cosa giusta da fare. però insomma....crescendo e con l'esperienza si arriva a capire che c'è anche l'altro lato della medaglia che magari ci è sempre stato descritto come brutto cattivo e peccaminoso....ma che con le dovute cautele qualcuno decide di esplorare. boh non riesco a pensare che ci sia qualcuno che non possa o che non sappia scegliere... poi che le scelte possano essere dettate da credenze e paure può essere benissimo! mia nonna da ragazzina mi diceva sempre che non la dovevo dare tanto in giro perchè poi i ragazzi si stufavano e mi lasciavano non ho fatto quello che diceva lei nè tutto il contrario....piano piano ho scelto io il mio metro per darla
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di mathman

uhm... mia nonna da ragazzina mi diceva sempre che non la dovevo dare tanto in giro perchè poi i ragazzi si stufavano e mi lasciavano non ho fatto quello che diceva lei nè tutto il contrario....piano piano ho scelto io il mio metro per darla
    Non riesco a spiegarmi. È chiaro che ognuno sceglie con la sua testa. Ma se la scelta è dettata da un "non sta bene" ideologico e non del cuore non va bene. Io vedo, ho visto, molte persone a cui il cuore diceva una cosa e la testa un'altra. E le situazioni figlie di questi conflitti hanno sempre le corna.

L'avatar di ginevra84

Non riesco a spiegarmi. È chiaro che ognuno sceglie con la sua testa. Ma se la scelta è dettata da un "non sta bene" ideologico e non del cuore non va bene. Io vedo, ho visto, molte persone a cui il cuore diceva una cosa e la testa un'altra. E le situazioni figlie di questi conflitti hanno sempre le corna.
    sì ho capito quello che vuoi dire. sto cercando di dirti però che certe volte è più che normale avere il cuore e la testa che non dicono la stessa cosa. non vuol dire però essere repressi...poi che ci siano le corna ok, e purtroppo non nascono solo da situazioni del genere...

L'avatar di mathman

sì ho capito quello che vuoi dire. sto cercando di dirti però che certe volte è più che normale avere il cuore e la testa che non dicono la stessa cosa. non vuol dire però essere repressi...poi che ci siano le corna ok, e purtroppo non nascono solo da situazioni del genere...
    Invece secondo me non è così normale, vuol dire che qualcosa non è stato interiorizzato e capito, ma solo imposto. È vero, le corna non nascono solo da questo, questo non è il seme delle corna. È però un ottimo terreno, dove il seme attecchisce quasi sempre.

L'avatar di ginevra84

Invece secondo me non è così normale, vuol dire che qualcosa non è stato interiorizzato e capito, ma solo imposto. È vero, le corna non nascono solo da questo, questo non è il seme delle corna. È però un ottimo terreno, dove il seme attecchisce quasi sempre.
    probabilmente in alcuni casi hai ragione te...c'è qualcosa di imposto e che viene accettato così per partito preso, senza elaborazione.
    ma la testa e il cuore non sempre vanno di pari passo....

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

io ho sesso e ho fatto l'amore.... in occasioni diverse l'una dall'altra.
    e sinceramente continuo a fare sesso, perchè l'amore ora sta totalemnte da un'altra parte.... e per fortuna quindi che non vanno di pari passo a casa mia, sennò.....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di mathman

probabilmente in alcuni casi hai ragione te...c'è qualcosa di imposto e che viene accettato così per partito preso, senza elaborazione.
    ma la testa e il cuore non sempre vanno di pari passo....
    È chiaro che cuore e esta possono non andare d'accordo, ed è chiaro che, ahime!, a volte tocca far prevalere la testa. Ma se la testa prevale, è perché si è convinti di fare la scelta migliore e si spiega il perché della scelta. E il perché non può essere "perché non sta bene" o altre robe del genere che certa gente tira fuori per palese ipocrisia o vattelapesca perché.

piccola67 non  è collegato Sani All

E il perché non può essere "perché non sta bene" o altre robe del genere che certa gente tira fuori per palese ipocrisia o vattelapesca perché.
    Perchè deve essere per forza ipocrisia scusa??? perchè pensare che se alle volte si fa una scelta con la raggione e non con il cuore o più semplicemente d'istinto non sia una scelta sentita e magari sofferta?io mi ci trovo adesso in una situazione così...sono divisa a metà tra il voglio e il non dovrei...e il non dovrei è dettato da ragioni che forse in parte tu potresti ritenere ipocrita ossia il contravvenire a valori, religiosi e morali, con cui sono cresciuta e che in realtà fino a ieri ho sempre ritenuto miei, ma molto sono dovute al pensare alle persone che potrei far soffrire per il mio egoismo, per il mio piacere....Credimi non è facile ritrovarti a fare ciò che magari fino a ieri, sbagliando, giudicavi dall'alto verso il basso...non so dove mi porterà questa strada, se verso i lcuore o verso la ragione...alla fine forse prevarrà il cuore...ma dovesse prevalere l'altra ritengo possa essere ugualmente giusto

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da piccola67
    Perchè deve essere per forza ipocrisia scusa??? perchè pensare che se alle volte si fa una scelta con la raggione e non con il cuore o più semplicemente d'istinto non sia una scelta sentita e magari sofferta?io mi ci trovo adesso in una situazione così...sono divisa a metà tra il voglio e il non dovrei...e il non dovrei è dettato da ragioni che forse in parte tu potresti ritenere ipocrita ossia il contravvenire a valori, religiosi e morali, con cui sono cresciuta e che in realtà fino a ieri ho sempre ritenuto miei, ma molto sono dovute al pensare alle persone che potrei far soffrire per il mio egoismo, per il mio piacere....Credimi non è facile ritrovarti a fare ciò che magari fino a ieri, sbagliando, giudicavi dall'alto verso il basso...non so dove mi porterà questa strada, se verso i lcuore o verso la ragione...alla fine forse prevarrà il cuore...ma dovesse prevalere l'altra ritengo possa essere ugualmente giusto
    Forse non hai letto tutta la discussione, o forse non l'hai letta con la dovuta serenità vista la tua situazione. Io ho sempre parlato di buonsenso e rispetto, se tu sei in odore di adulterio bastano questi per far dire di no anche se si vorrebbe dire sì, non occorre chiamare in causa precetti religiosi o di altra natura. Parlo di ipocrisia quando il "non sta bene" è solo un paravento dietro cui nascondere la propria vera natura per conservare l'immagine fasulla di sé che si è sempre data. Infatti non ho detto che è sempre ipocrisia, ma che per alcune persone lo è.

un Buon Anno 2010 a tutti.. xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Ultima modifica di georgeclooney; 05/01/2010 alle 13:11 Motivo: no link grazie

stefano28 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Mi chiedo,chi è o da che cultura proviene questa convinzione che l'amore deve essere obbligfatoriamente andare di pari passi.
    Per fortuna questo obbligo non esiste ancora e ognuno è libero di fare come più gli aggrada penso e spero almeno.

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Da dove nasce la convinzione che "è peccato"fare sesso con chi ti va?
    Indovina?
    Ti do alcuni indizi: vestono in tonaca, vivono a Roma e predicano cose che il fondatore del loro credo non si è sognato mai neanche lontanamente di affermare.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft