mmmh... ti fa così schifo? Vabbe', io purtroppo vado e vengo perchè sto prepando la cena di stasera... a proposito, siamo in 17, non è che vuoi fare il 18esimo?Originariamente Scritto da mathman
Per quanto lo rilegga, rimane sempre uguale, sono sicuro di non sbagliarmi. Quindi non posso che:Originariamente Scritto da emma2
![]()
![]()
![]()
![]()
Che pirla!![]()
\\ Aggiungo un'altra tacca...
mmmh... ti fa così schifo? Vabbe', io purtroppo vado e vengo perchè sto prepando la cena di stasera... a proposito, siamo in 17, non è che vuoi fare il 18esimo?Originariamente Scritto da mathman
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
magariiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da emma2
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
No, tutt'altro. Sbigottimento positivo...Originariamente Scritto da emma2
![]()
Originariamente Scritto da emma2
Sono molto lusingato, ma passerò il Natale in famiglia come vuole la tradizione. Ora vado a prendere i regali. Come sono previdente!Originariamente Scritto da sofix74
![]()
uff peccato ero l'unica scoppiata... potevamo accoppiarciOriginariamente Scritto da mathman
![]()
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Ci ho pensato.Originariamente Scritto da mathman
La parte per me interessante del post è quella che ho segnato.
Nel senso che c'è il rischio che rivestendo il sesso di "amore" (le virgolette sono d'obbligo perché a questo punto non è più detto che lo sia) ci si può costruire un alibi per qualsiasi vaccata.
E' spesso il caso delle star, che si amano alla follia, si sposano anche e dopo poco pluff, mandano in vacca (appunto) tutto.
Ultimamente sembra aver preso piede l'adagio di assonanza Agostiniana, ama e fai ciò che vuoi, ma è spesso e in buona sostanza una bestemmia. Perché si è perso il senso vero di quella massima.
quoto...Originariamente Scritto da zar2086
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Esatto, il senso è proprio quello. Il sesso si fa solo con amore, io mi sento in fregola per quella lì, quindi ne sono innamorato, altrimenti non se ne fa nulla. Cazzata pazzesca. Trombatela e non rompere le ***** con l'amore che non c'entra nulla.Originariamente Scritto da zar2086
mi sa che ho perso un po' il filo del discorso, però io non intendevo dire questo. E' chiaro che il sesso senza amore c'è, esiste,e va benissimo (per quanto io personalmente lo trovi noioso per esperienza, come ho detto). Io dicevo solo che l'amore non solo riscalda il cuore ma a me personalmente mi erotizza, mi accende come nient'altro mi accendeOriginariamente Scritto da mathman
ma questo la sofix lo sa?Originariamente Scritto da emma2
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
sono sicura di sìOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Ormai non mi ricordo bene nemmeno io, ma credo che quello che intendevi tu fosse chiaro e che io stessi al solito dicendo che, anche se tu hai le idee chiare in merito, così generalmente non è e c'è chi si obbliga ad amare per trombare. Contemporaneamente a questa c'era un'altra discussione in cui ci si chiedeva appunto se amore e sesso devono per forza andare di pari passo. Alla fine le due tematiche sono molto vicine.Originariamente Scritto da emma2
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||