MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 121 a 133 di 133
Questa discussione dal titolo l'amore erotizzante è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da emma2 ANNUNCIO IMPORTANTE: sono d'accordo con math, in toto.... Per quanto lo rilegga, rimane ...
    L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Riferimento: l'amore erotizzante

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da emma2
    ANNUNCIO IMPORTANTE: sono d'accordo con math, in toto....
    Per quanto lo rilegga, rimane sempre uguale, sono sicuro di non sbagliarmi. Quindi non posso che:

Che pirla!
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Per quanto lo rilegga, rimane sempre uguale, sono sicuro di non sbagliarmi. Quindi non posso che:

mmmh... ti fa così schifo? Vabbe', io purtroppo vado e vengo perchè sto prepando la cena di stasera... a proposito, siamo in 17, non è che vuoi fare il 18esimo?
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

mmmh... ti fa così schifo? Vabbe', io purtroppo vado e vengo perchè sto prepando la cena di stasera... a proposito, siamo in 17, non è che vuoi fare il 18esimo?
    magariiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiii
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di mathman

mmmh... ti fa così schifo?
    No, tutt'altro. Sbigottimento positivo...

L'avatar di mathman

... io purtroppo vado e vengo perchè sto prepando la cena di stasera... a proposito, siamo in 17, non è che vuoi fare il 18esimo?
    Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    magariiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Sono molto lusingato, ma passerò il Natale in famiglia come vuole la tradizione. Ora vado a prendere i regali. Come sono previdente!

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Sono molto lusingato, ma passerò il Natale in famiglia come vuole la tradizione. Ora vado a prendere i regali. Come sono previdente!
    uff peccato ero l'unica scoppiata... potevamo accoppiarci
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Tuttavia queste stesse regole lo spingono a travisare il significato del sesso, a contaminarlo ammantandolo di peccato, a vederlo come potenzialmente distruttivo perché mera espressione di un desiderio egoistico di appagamento. E spesso, assorbito così, questo è ciò che il sesso diventa nella testa delle persone. Ma la voglia c'è e non può esserci peccato nella purezza dell'amore, che è in grado di mondare da qualsiasi orrore qualunque cosa. Quindi, amando, si può fare a meno di tutta questa paccottiglia di regole. L'amore diventa una scappatoia, e anche lui risente di queste regole, perché finisce col venire chiamato in causa anche quando non è proprio il caso. Tuttavia non c'è nel sesso alcun moto egoistico, è tensione verso un'altra persona. L'eogismo è insito nelle regole che l'umano racconta a se stesso per ovviare alla sua carenza di buonsenso.
    Ci ho pensato.
    La parte per me interessante del post è quella che ho segnato.
    Nel senso che c'è il rischio che rivestendo il sesso di "amore" (le virgolette sono d'obbligo perché a questo punto non è più detto che lo sia) ci si può costruire un alibi per qualsiasi vaccata.
    E' spesso il caso delle star, che si amano alla follia, si sposano anche e dopo poco pluff, mandano in vacca (appunto) tutto.
    Ultimamente sembra aver preso piede l'adagio di assonanza Agostiniana, ama e fai ciò che vuoi, ma è spesso e in buona sostanza una bestemmia. Perché si è perso il senso vero di quella massima.

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Ci ho pensato.
    Nel senso che c'è il rischio che rivestendo il sesso di "amore" (le virgolette sono d'obbligo perché a questo punto non è più detto che lo sia) ci si può costruire un alibi per qualsiasi vaccata.
    E' spesso il caso delle star, che si amano alla follia, si sposano anche e dopo poco pluff, mandano in vacca (appunto) tutto.
    Ultimamente sembra aver preso piede l'adagio di assonanza Agostiniana, ama e fai ciò che vuoi, ma è spesso e in buona sostanza una bestemmia. Perché si è perso il senso vero di quella massima.
    quoto...
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Ci ho pensato.
    Esatto, il senso è proprio quello. Il sesso si fa solo con amore, io mi sento in fregola per quella lì, quindi ne sono innamorato, altrimenti non se ne fa nulla. Cazzata pazzesca. Trombatela e non rompere le ***** con l'amore che non c'entra nulla.

L'avatar di emma2

Esatto, il senso è proprio quello. Il sesso si fa solo con amore, io mi sento in fregola per quella lì, quindi ne sono innamorato, altrimenti non se ne fa nulla. Cazzata pazzesca. Trombatela e non rompere le ***** con l'amore che non c'entra nulla.
    mi sa che ho perso un po' il filo del discorso, però io non intendevo dire questo. E' chiaro che il sesso senza amore c'è, esiste,e va benissimo (per quanto io personalmente lo trovi noioso per esperienza, come ho detto). Io dicevo solo che l'amore non solo riscalda il cuore ma a me personalmente mi erotizza, mi accende come nient'altro mi accende

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

mi sa che ho perso un po' il filo del discorso, però io non intendevo dire questo. E' chiaro che il sesso senza amore c'è, esiste,e va benissimo (per quanto io personalmente lo trovi noioso per esperienza, come ho detto). Io dicevo solo che l'amore non solo riscalda il cuore ma a me personalmente mi erotizza, mi accende come nient'altro mi accende
    ma questo la sofix lo sa?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di emma2

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    ma questo la sofix lo sa?
    sono sicura di sì

L'avatar di mathman

Ormai non mi ricordo bene nemmeno io, ma credo che quello che intendevi tu fosse chiaro e che io stessi al solito dicendo che, anche se tu hai le idee chiare in merito, così generalmente non è e c'è chi si obbliga ad amare per trombare. Contemporaneamente a questa c'era un'altra discussione in cui ci si chiedeva appunto se amore e sesso devono per forza andare di pari passo. Alla fine le due tematiche sono molto vicine.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft